Scusa, Pocahontas (teso', quando uno qui diventa "intimo" io tronco il nome, ma Poca pare brutto...!
Come posso chiamarti?), ma non confondiamo i piani.
La relazione adulterina NON E' una relazione normale: non è che i due si frequentano, si piacciono, poi se la cosa funziona....questo ha senso tra due single.
Ma l'unica vera SCUSA per una relazione adulterina dovrebbe essere o il sesso (entrambi consenzienti, ma lui dice che non è solo sesso...) oppure un sentimento "cui resisti non potest" (come diceva Valmont alla perfida Marchesa, se ricordi il film...).
Per cui non ci sono storie
sono entrambi coinvolti, o è una cosa da chiudere!!!
L'amante non è meno donna né meno meritevole di lealtà della fidanzata ufficiale, e viceversa!![/quote]
1) Pocah con la H finale può andare, come diminutivo
2) infatti secondo me dovrebbe troncare: lui ne ha parlato come di un sentimento "cui resisti non potest", nobilitandolo al di sopra del puro sesso, ma poi se ne è andato in vacanza con la fidanzat ufficiale, e dice pure che gli è piaciuto! significa lui e l'altra, insomma, non sono certo Paolo e Francesca, e questo dovrebbe riconoscerlo....
3) la frase in neretto: grazie per aver compreso la categoria in cui stavo fino a pochi mesi fa! ne sono convinta anch'io, volevo però alleggerire un pò mr black dai suoi sensi di colpa: se finchè è stato con la fidanzata ufficiale è stato bene, e ora che ha rivisto l'altra è in crisi... magari confonde il senso di colpa nei suoi confronti per amore, e non riesce ad allontanarla, non so.
Bacio!