Niente da fare. (cazzo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giobbe

Guest
si, io non l'ho mai provata questo tipo di felicità, ma dicono che sia esaltante contare il malloppo, al sicuro, nel proprio covo.

morale.............moralista..........

lo sei diventata o lo sei sempre stata ?
Anche tu hai una morale, nessuno può vivere senza senso morale.
Altrimenti non sapresti distinguere un corrotto, un assassino, uno stupratore ecc.

O

Old oscar

Guest
E' vero che a volte i traditi chiudono gli occhietti.

Pero' il tradimento LOGORA tutte le persone che sono immischiate.

Non si puo' realisticamente pensare di tradire e che il matrimonio e soprattutto la famiglia non ne risentano...un conto la sbandata, un conto il tradimento "seriale" o prolungato, che di fatto diventa una bigamia!
si, è vero, il matrimonio ne risente, a volte in bene, portanto nuova freschezza e vitalità nel rapporto. Creando una nuova salutare distanza che riporta il rapporto ad una freschezza perduta da un avvicinamento troppo intimo.

a volte in male, allontanando i coniugi per far posto a un nuovo sentimento.

bisognerebbe trovare una giusta collocazione sentimentale all'amante in modo che non vada a interferire con il sentimento provato per il coniuge.

bisognerebbe, non sempre avviene, non è facile.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si, è vero, il matrimonio ne risente, a volte in bene, portanto nuova freschezza e vitalità nel rapporto. Creando una nuova salutare distanza che riporta il rapporto ad una freschezza perduta da un avvicinamento troppo intimo.

a volte in male, allontanando i coniugi per far posto a un nuovo sentimento.

bisognerebbe trovare una giusta collocazione sentimentale all'amante in modo che non vada a interferire con il sentimento provato per il coniuge.

Eccololì! Ecco che hai scoperto la ragione del tradire ...non cerchi nuova freschezza cerchi di allontanarti dalla vera intimità.
La vera intimità ti fa paura, ti fa sentire in balia dell'altra e così ...distribuisci i sentimenti e ...il rischio.
Verena può consigliarti testi sull'intimità (da cui quasi tutti gli uomini e molte donn fuggono).

O

Old oscar

Guest
Eccololì! Ecco che hai scoperto la ragione del tradire ...non cerchi nuova freschezza cerchi di allontanarti dalla vera intimità.
La vera intimità ti fa paura, ti fa sentire in balia dell'altra e così ...distribuisci i sentimenti e ...il rischio.
Verena può consigliarti testi sull'intimità (da cui quasi tutti gli uomini e molte donn fuggono).
eccolalì, ..........con i consigli, qualcuno ha chiesto consigli ?

la vera intimità mi fa paura ? e cosa ne sai tu della mia intimità ?

e poi, stavo forse parlando di me ? stavo facendo delle considerazioni ( magari anche sbagliate ) non stavo parlando di me

ste donne.......sempre a dar consigli e cercare di convincere le persone al loro credo..............

pensierino personale : però................mi piace parlare con le donne, sono stupende le donne, anche quando vogliono dare consigli e pareri a tuttiicosti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eccolalì, ..........con i consigli, qualcuno ha chiesto consigli ?

la vera intimità mi fa paura ? e cosa ne sai tu della mia intimità ?

e poi, stavo forse parlando di me ? stavo facendo delle considerazioni ( magari anche sbagliate ) non stavo parlando di me

ste donne.......sempre a dar consigli e cercare di convincere le persone al loro credo..............

pensierino personale : però................mi piace parlare con le donne, sono stupende le donne, anche quando vogliono dare consigli e pareri a tuttiicosti.
Certo che stavi parlando di te!
Di chi se no?!
Tecnica di evitamento dei problemi tipicamente maschile .... interessanti questi uomini...

Verena67

Utente di lunga data

scusa, ma cosa vuoi collocare?! L'amante mica è una lavatrice, è una persona con esigenze identiche a quelle di tutti gli altri coinvolti, e che merita rispetto!

O

Old oscar

Guest
Certo che stavi parlando di te!
Di chi se no?!
Tecnica di evitamento dei problemi tipicamente maschile .... interessanti questi uomini...
uè, ma possibile che ogni volta..............

non stavo parlando di me, ma se ti fa piacere pensarla così fai pure
( grrrrrrrrrrr ste donne )

evitamento dei problemi ? e quali sarebbero questi problemi ?

O

Old oscar

Guest
scusa, ma cosa vuoi collocare?! L'amante mica è una lavatrice, è una persona con esigenze identiche a quelle di tutti gli altri coinvolti, e che merita rispetto!
un sentimento di " amicizia erotica " potrebbe essere una giusta e rispettosa collocazione

( vi vedo molto infervorate oggi, che succede ? )

O

Old oscar

Guest
sono libri in inglese, in America c'è da anni una letteratura sul tema, in Italia non saprei...anche se ha scritto qualcosa di interessante UMBERTA TELFENER, con "LE FORME DELL'ADDIO"!

a proposito di letture...................
ti ripropongo la mia frase, ( una timida frase, non un libro ) forse l'hai letta in fretta.........

" bisognerebbe trovare una giusta collocazione sentimentale all'amante in modo che non vada a interferire con il sentimento provato per il coniuge.

bisognerebbe, non sempre avviene, non è facile "

Verena67

Utente di lunga data
un sentimento di " amicizia erotica " potrebbe essere una giusta e rispettosa collocazione

( vi vedo molto infervorate oggi, che succede ? )
e io (sempre ipoteticamente e rispettosamente) ti direi di metterti l'amicizia erotica in quel posto!!!!

E che cazzo, rimettiamo i bordelli, almeno le Sorelle qualcosa ci guadagnano!

Verena67

Utente di lunga data
ti ripropongo la mia frase, ( una timida frase, non un libro ) forse l'hai letta in fretta.........

" bisognerebbe trovare una giusta collocazione sentimentale all'amante in modo che non vada a interferire con il sentimento provato per il coniuge.

l'ho letta. E' sbagliata fin dall'incipit.

BISOGNEREBBE implica un bisogno ...di chi? Dell'amante? Della moglie? O della società?

O solo del partner che tradisce?!

Miciolidia

Utente di lunga data

oh jesuuu s.anna emmmmmaria....

che è sta strunzata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.