spleen
utente ?
E' per questo (neretto) che lo ho trovato surreale. Senza una inflessione nemmeno lontana di dubbio, senza una caduta, nemmeno accennata.ok....sul grassetto ci sono! l'insicurezza esposta sotto forma di dubbio e interrogazione mi rassicura in effetti, mi sa di affidabilità (ovviamente se non cade nell'ossessione).
Quell'interrogarsi secondo me è nel Presente, fuori dai sempre e dai mai, una conferma quotidiana nell'ascolto di sè...
ed è in quella conferma quotidiana dell'ascolto che i tagli netti tendenzialmente non trovano spazio, come non trovano spazio gli assoluti...
questo intendevo prima...
quell'articolo è in effetti pieno di assoluti, ma proprio perchè rappresenta l'altro estremo, l'altra faccia della medaglia, l'ho trovato interessante.
Anche perchè, nonostante gli assoluti e la durezza, e questo mi ha davvero colpito, lei fa un figlio per compiacere l'uomo con cui è..per poi abbandonarli entrambi...
Credo siano veramente poche le persone che riescono ed essere così, è come avesse subito un trauma e fosse di estrema ed urgente importanza risolverlo attraverso una negazione continuata.
Sul rosso, devo dire che è un caso tutt'altro che raro, sembrerebbe.
![mike%20BONGIORNO%20RISCHIATUTTO[1].jpg mike%20BONGIORNO%20RISCHIATUTTO[1].jpg](https://www.tradimento.net/data/attachments/5/5718-faf3fba55345578a6e10d76ca8459b0e.jpg)