Niente sesso prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Sul rosso: Claudio... due anni senza sesso sono due anni in cui una persona si sente rifiutata, non si sente desiderata, l'appagamento sessuale è forse quello che ti manca meno.
Sul blu... un accidente, ma proprio per niente. e te lo dico dopo 26 anni, e non siamo due fenomeni. Logico, ci sono periodi nei quali il desiderio è meno intenso e periodi in cui ci si, ehm,... dedica di più... ma il sesso in una coppia non è solo sesso, anche lasciando perdere la parte emozionale del rapporto, se manca quello si diventa una cooperativa senza fini di lucro, manca la parte del gioco, della complicità, il momento liberatorio proprio solo della coppia, prescindendo dalla famiglia... mancano un sacco di cose.
Non stiamo parlando di coppie anziane, eh? Io ho letto figli piccoli...
Originariamente Scritto da Ultimo

Mi avrei fatto le seghe, cosa che facevo una volta, visto il mio alto grado di "si chiama testosterone?" poi ho cercato delle amanti, ma sono sempre riuscito a trattenermi.
Tebe la storia che stiamo commentando, magari non proprio simile fa parte quasi della normalità delle coppie che hanno anni ed anni di matrimonio alle spalle.

Sbri io non ho passato due anni a rodermi dentro ma molti di più. Ecco perchè la mia affermazione, e comunque vero che forse sono un'eccezione. E probabilmente stavolta ho sbagliato perchè ho preso come esempio il mio caso.

Per la normalità delle coppie alle quali mi riferivo io, sono appunto quelle coppie che arrivano la tradimento, quindi per tanti motivi compreso il sesso. E non parlo di chi come nel tradimento apre gli occhi. Chi nel tradimento apre gli occhi li apre davvero e tutto diventa fantastico se se ne esce fuori nella maniera giusta.

Ultima modifica:

Sabina

Utente di lunga data
Perchè forse si ha paura che la motvazione non sia abbastanza valida. Perchè alla fine un sacco di altre cose vanno bene. Perchè ci hanno cresciute con il concetto che una donna può vivere anche senza che questo non è un motivo per lasciare il proprio marito, mica ti picchia, ti aiuta in casa, è un buon padre e che cavolo vuoi di più.
ci sono donne che non vedono l'ora che il proprio marito non "rompa". La mia collega da quando il marito non le chiede più di fare sesso (probabilmente ha trovato altrove) è una delle donne più felici al mondo, a lei il sesso non interessa, lui guadagna bene e ha la vita che vuole.
Io voglio essere e sentirmi una donna.
Dopodichè sono sempre più convinta che sia da enormi disoneste e egoiste tradire.
Bisognerebbe ammettere davanti al proprio marito che non si è in grado di vivere senza sesso e per questo motivo si decide o di tradire o di lasciarlo.
A volte mi domando: quando i miei figli saranno grandi e scopriranno che li ho fatti crescere con un genitore partime e "costretto" a vivere in un'altra casa "solo" perchè non mi considerava più come donna anche se per loro è un buon padre, mi perdoneranno?
Credo che se questa situazione con mio marito si protrarrà gli dirò chiaramente che così non posso andare avanti e a quel punto insieme decideremo come impostare la nostra coppia da qui in poi.

Non mi chiedere perchè ho quotato te. Forse non ti riferivi nemmeno a me

Mi chiedo se sia giusto che i figli debbano sapere certe cose così intime dei loro genitori.
In qualche occasione mia madre mi ha "confidato" certe cose un po' personali del rapporto con mio padre e la cosa mi ha dato fastidio, avrei preferito non sapere. Anche perché poi sarebbe giusto anche sentire l'altra campana.
Se si arriva ad una separazione non necessariamente bisogna dire la verità in assoluto, dipende anche da quali sono queste verità e se le si vuole dire soprattutto per tutelare se stessi come meccanismo di difesa.

Mi chiedo se sia giusto che i figli debbano sapere certe cose così intime dei loro genitori.
In qualche occasione mia madre mi ha "confidato" certe cose un po' personali del rapporto con mio padre e la cosa mi ha dato fastidio, avrei preferito non sapere. Anche perché poi sarebbe giusto anche sentire l'altra campana.
Se si arriva ad una separazione non necessariamente bisogna dire la verità in assoluto, dipende anche da quali sono queste verità e se le si vuole dire soprattutto per tutelare se stessi come meccanismo di difesa.

:up::up::up::up:

Perchè forse si ha paura che la motvazione non sia abbastanza valida. Perchè alla fine un sacco di altre cose vanno bene. Perchè ci hanno cresciute con il concetto che una donna può vivere anche senza che questo non è un motivo per lasciare il proprio marito, mica ti picchia, ti aiuta in casa, è un buon padre e che cavolo vuoi di più.
ci sono donne che non vedono l'ora che il proprio marito non "rompa". La mia collega da quando il marito non le chiede più di fare sesso (probabilmente ha trovato altrove) è una delle donne più felici al mondo, a lei il sesso non interessa, lui guadagna bene e ha la vita che vuole.
Io voglio essere e sentirmi una donna.
Dopodichè sono sempre più convinta che sia da enormi disoneste e egoiste tradire.
Bisognerebbe ammettere davanti al proprio marito che non si è in grado di vivere senza sesso e per questo motivo si decide o di tradire o di lasciarlo.
A volte mi domando: quando i miei figli saranno grandi e scopriranno che li ho fatti crescere con un genitore partime e "costretto" a vivere in un'altra casa "solo" perchè non mi considerava più come donna anche se per loro è un buon padre, mi perdoneranno?
Credo che se questa situazione con mio marito si protrarrà gli dirò chiaramente che così non posso andare avanti e a quel punto insieme decideremo come impostare la nostra coppia da qui in poi.

Non mi chiedere perchè ho quotato te. Forse non ti riferivi nemmeno a me
la motivazione è validissima perché sai bene che il sesso c'entra ma con tante altre cose dietro: la pienezza di sentirsi desiderata dal proprio uomo, la complicità , la completezza di un legame ...
mi auguro che lui possa cambiare e che si decida ad andare da un medico ;lo deve a te, a se stesso e anche ai vostri figli, perché si parla di salvare il matrimonio.
puoi anche decidere di rimanere con lui a queste condizioni ma se lui è una persona per bene come sembra, non può non capire che ti fa del male

e poi sono sempre stata convinta che tu l'abbia tradito perché già esisteva un divario di esigenze , anche se tu prima dichiaravi che non ti mancasse nulla; non ci ho mai creduto.

Ultima modifica:

Niko74

Utente di lunga data
E chi ti dice che lui non abbia un amante e faccia il bradipo solo con lei, mentre con l'altra fa numeri da Circo attaccato al lampadario come Tarzan?

Lei ha bisogno di sesso.
Lui non ci sente (con lei ) da quell'orecchio.
Lei ha parlato con lui fino allo sfinimento (due anni mi sembrano un periodo decisamente lungo per non scopare)
Lui non ci sente.

Che rapporto aperto....
Lui si preparato quasi da solo un bel pacchetto regalo di corna.
Eeh...guarda...bisognerebbe anche sentire l'altra campana sai?
Se tu sentissi parlare mia moglie pure lei ha "cercato di dirmelo allo sfinimento" io avrei dovuto capire e bla bla....
Io invece pensavo fosse stanca per il lavoro, casa, figlio piccolo e cercavo di aiutarla e le lasciavo i suoi spazi che lei ha ben pensato di usare con un altro...

Per la cronaca ero io quello che aveva "bisogno di sesso" .....lei ne avrà anche avuto bisogno ma non con me.

Insomma....prima di dire fai bene bisognerebbe sapere entrambe le versioni.

Ad esempio io secondo te avrei fatto bene a tradire visto che mia moglie non prende mai l'iniziativa da 18 anni? Se devo aspettare che lei mi cerchi per me vado in bianco a vita.

Sbriciolata

Escluso
Io credo che i figli 'sentano' quando i genitori sono ancora una coppia oppure no, senza che ci sia bisogno di dare ulteriori dettagli.
Come 'sentono' quando tra i genitori ci sono tensioni, per quanto si cerchi di nasconderle.
Io della vita di coppia dei miei genitori ho sempre saputo molto più di quello che loro avrebbero mai potuto immaginare...

I figli vivono con le orecchie dritte, devono conoscere e capire,e vivono con noi... magari non conoscono i dettagli, e quello va benissimo.
Non credo che dire ad esempio 'ci vogliamo sempre molto bene, ma il rapporto che ci lega è cambiato' sia più destabilizzante per un figlio della notizia della separazione.
Magari è anche peggio lasciare che si diano delle motivazioni da soli...
Perchè i figli fanno domande... e hanno pure diritto alle risposte, cambia anche la loro, di vita.

fightclub

Utente di lunga data
Se tu sentissi parlare mia moglie pure lei ha "cercato di dirmelo allo sfinimento" io avrei dovuto capire e bla bla....
Io invece pensavo fosse stanca per il lavoro, casa, figlio piccolo e cercavo di aiutarla e le lasciavo i suoi spazi che lei ha ben pensato di usare con un altro...

Per la cronaca ero io quello che aveva "bisogno di sesso" .....lei ne avrà anche avuto bisogno ma non con me.

Ad esempio io secondo te avrei fatto bene a tradire visto che mia moglie non prende mai l'iniziativa da 18 anni? Se devo aspettare che lei mi cerchi per me vado in bianco a vita.
comincio a pensare che abbiamo la stessa moglie!

N

Non Registrato

Guest

Ussignore+l’altra campana dice nell’ordine che:
è stato un coglione
era troppo oberato di lavoro
io ero troppo nervosa e quidni …
in altà è maledettamente pigro x tutto quello che non riguarda il lavoro

a voi stava bene così o non avete avuto occasione o se l’avete avuta siete stati più diciamo bravi

io so che ora sto meglio e dopo anni di sacrifici x tutti mi sono ritagliata questo spazio
a me interessava sapere se è recuperabile il sesso in una coppia messa così

non ho tutta sto senso di colpa onestamente

niko tua moglie alla fine ti ha pure tradito?

È come se mio marito mi rifiutasse epoi se ne facesse una fuori di storia
Sarei nera

Lui una volta mi disse un'altra di sarebbe gia stufata
Eh…..

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ussignore+l’altra campana dice nell’ordine che:
è stato un coglione
era troppo oberato di lavoro
io ero troppo nervosa e quidni …
in altà è maledettamente pigro x tutto quello che non riguarda il lavoro

a voi stava bene così o non avete avuto occasione o se l’avete avuta siete stati più diciamo bravi

io so che ora sto meglio e dopo anni di sacrifici x tutti mi sono ritagliata questo spazio
a me interessava sapere se è recuperabile il sesso in una coppia messa così

non ho tutta sto senso di colpa onestamente

niko tua moglie alla fine ti ha pure tradito?

È come se mio marito mi rifiutasse epoi se ne facesse una fuori di storia
Sarei nera

Lui una volta mi disse un'altra di sarebbe gia stufata
Eh…..
Però scusate. Altra campana e altra campana.
Tutti hanno ragione alla fine. I traditi e i traditori.

Ma sta poveretta mica si sta facendo tutti i pompieri d'america. si sta ritagliando un pò di sano sesso da uno CHE glielo da a differenza del marito.
Invece di darle "addosso" perchè non vi soffermate sul fatto che lei VUOLE RECUPERARE il rapporto?
Ha un problema. Questo problema glielo sta risolvendo l'amante. Ma lei vorrebbe farselo risolvere dal marito, che invece dorme della quarta.
Tutti bravi a fare i moralisti fautori del dialogo ad oltranza.
E beati voi che vi siete mantenuti duri e puri.

N

Non Registrato

Guest

Ma sta poveretta mica si sta facendo tutti i pompieri d'america. si sta ritagliando un pò di sano sesso da uno CHE glielo da a differenza del marito.
Invece di darle "addosso" perchè non vi soffermate sul fatto che lei VUOLE RECUPERARE il rapporto?
Ha un problema. Questo problema glielo sta risolvendo l'amante. Ma lei vorrebbe farselo risolvere dal marito, che invece dorme della quarta.
Massi mi avevano avvisato che è pieno di gente che butta le proprie frustrazioni addosso agli altri in questi forum
Ma io no de cocciooo ci sono entrata

Amen

Poi tebe ti dirò
Che con questo qua cose folli o ero io troppo a digiuno ma insomma3/4 ore di sanissimo sesso coccole risate
Meglio dei 80 euro che davo allo psichiatra eh

Eddai

Io sono serena ho fatto errori ma so bene, molto bene cosa ho dato in questo rapporto in questi anni

Torlo questo piccolo particolare stiamo bene ridiamo scherziamo esta cosa mi fa (faceva) penare ancora di +
Possibile mai?
Ciao cari!

Kid

Utente un corno

Ma non è questione di essere duri con lei. Manco la conosco, figurati se mi metto a darle contro a prescindere. Il fatto è che come dicevo prima, non ci credo che un uomo sano riesca a stare senza sesso per molto tempo. Ergo: probabilmente qualcuno si occupa di soddisfarlo oppure è in depressione. Sono due le cose, mica mille. Forse un dialogo diretto risolverebbe il problema. Essere chiari, per la serie: caro, io non so che problemi tu abbia, ma sappi che sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di tradirti. Vediamo se non si dà una sveglia o non esce allo scoperto.

Nausicaa

sfdcef
Ma non è questione di essere duri con lei. Manco la conosco, figurati se mi metto a darle contro a prescindere. Il fatto è che come dicevo prima, non ci credo che un uomo sano riesca a stare senza sesso per molto tempo. Ergo: probabilmente qualcuno si occupa di soddisfarlo oppure è in depressione. Sono due le cose, mica mille. Forse un dialogo diretto risolverebbe il problema. Essere chiari, per la serie: caro, io non so che problemi tu abbia, ma sappi che sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di tradirti. Vediamo se non si dà una sveglia o non esce allo scoperto.

Ad oggi tra le mie conoscenze conto 7 casi di uomini non interessati, e 3 di donne.
Certo non ci posso mettere la mano su fuoco, ma sembra poco probabile che ci siano amanti in giro.

Kid

Utente un corno
Ad oggi tra le mie conoscenze conto 7 casi di uomini non interessati, e 3 di donne.
Certo non ci posso mettere la mano su fuoco, ma sembra poco probabile che ci siano amanti in giro.
Magari la metà di questi casi ha un problema fisico che ignora. Molto probabile direi. La prostata dopo i 40 anni gioca brutti scherzi.

N

Non Registrato

Guest
caro
tu pensi che mai lo abbia detto
madonna certe litigate
mit rovo una ltro ora basta

forse depresso si
x cui presi appuntamento da una psicolga
la paccò enen volte sempre per il lavoro
andò uan volta e torno a casa dicendomi sono un pirla che prila

cambiato qualcosa? si fatto una sera

e poi di nuovo

prende 3/4 aerei a settimana
sarà quello?
io pensavo mi tradisse
gli dissi pure posso capire parliamone non butimao tutto alle ortiche

no no no
e manco io ci credevo einvece ne sento di storie così

che devo fare? ammalarmi?
ho figli e hanno bisogno di una mamma che ride non una depressa
peccato che il sorriso non me lo faccia tornare l uomo che amavo
perchè sicuro c'è del bene ora ma l'amore non so

se iniziassimo pure a stare male per altro
invece no va tutto benissimo
lov edo e dico dio che bello perchè è proprio bello
però manca di mordente con me
Mi vorrà bene oramai come una compagna affettuosa e bon sul resto
Eh!

Tebe

Ma non è questione di essere duri con lei. Manco la conosco, figurati se mi metto a darle contro a prescindere. Il fatto è che come dicevo prima, non ci credo che un uomo sano riesca a stare senza sesso per molto tempo. Ergo: probabilmente qualcuno si occupa di soddisfarlo oppure è in depressione. Sono due le cose, mica mille. Forse un dialogo diretto risolverebbe il problema. Essere chiari, per la serie: caro, io non so che problemi tu abbia, ma sappi che sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di tradirti. Vediamo se non si dà una sveglia o non esce allo scoperto.[/QUOTE]

Kid...ti parlo sempre per mia esperienza personale.
Se dopo due anni in cui io non solo ha parlato chiaro ma ho ripetuto fino alla nausea delle cose...che anche il mio gatto avrebbe capito, la frase caro, ho intenzione di tradirti, potrebbe solo sviluppare due cose.
La prima. Lui si indigna e comincia a rompere i coglioni ad oltranza dando la colpa A LEI di un sacco di stronzate paturniose
La seconda. Fa spallucce e se ne fotte ancora.

Ora...personalmente...se dopo due anni che ti parlo e ti riparlo. E te la spiego. Rispiego. E ancora spiego.
......................
Cioè. Arrivo ad un punto che non mi viene manco più la voglia di dirti che mi faccio l'amante perchè sono sfinita dalla tua maledetta apatia e sono sfinita.
E quando l'amante mi farà ricaricare le pile (perchè gli amanti servono a quello, non a condividere menate sentimentali) allora forse sarò in grado di ricominciare magari a rompere le scatole a mio marito.

Kid

Utente un corno
caro
tu pensi che mai lo abbia detto
madonna certe litigate
mit rovo una ltro ora basta

forse depresso si
x cui presi appuntamento da una psicolga
la paccò enen volte sempre per il lavoro
andò uan volta e torno a casa dicendomi sono un pirla che prila

cambiato qualcosa? si fatto una sera

e poi di nuovo

prende 3/4 aerei a settimana
sarà quello?
io pensavo mi tradisse
gli dissi pure posso capire parliamone non butimao tutto alle ortiche

no no no
e manco io ci credevo einvece ne sento di storie così

che devo fare? ammalarmi?
ho figli e hanno bisogno di una mamma che ride non una depressa
peccato che il sorriso non me lo faccia tornare l uomo che amavo
perchè sicuro c'è del bene ora ma l'amore non so

se iniziassimo pure a stare male per altro
invece no va tutto benissimo
lov edo e dico dio che bello perchè è proprio bello
però manca di mordente con me
Mi vorrà bene oramai come una compagna affettuosa e bon sul resto
Eh!

E allora c'hai ragione. Guarda che mica era un'offesa eh... ci sono casi in cui l'unica soluzione è diventare stronzi. Tu c'hai provato a risparmiargliele le corna almeno. ;)

lunaiena

Scemo chi legge
sono due anni che io e mio marito niente sesso
all'inzio della ns storia fuoco e fiamme dappetutto
poi paino paino lui ha iniziato un lavoro nuovo la carriera in ascesa due figli
lui non mi ha piu cercata
io ero sempre stanca ed incazzata
ben lontana dal pensare è dovuto alla mancanza di sesso
pensavo i figli piccoli splendidi ma stancanti
niente nonni mai disponibili
ma anche quando le cose hanno iniziatoa girare nulla
in vacanza in posti splendidi e mai che mi cercasse
io ero nervosa apatica prima poi depressa i rabbiosa dopo
per un periodo ho sofferto di fobie temevo i coltelli sono stata in cura
risultato:troppo sola in tutti i sensi

sono una bellissima donna corteggiata
lui è geloso ma bell uomo di successo
non penso mi tradisca lho fatto pure pedinare
è andato da un medico tutto a posto
io ne ho parlato allo sifnimento
lui dice che ero sempre stanca e nemmeno io prendevo iniziativa
a me piace sentirmi desiderata poi la prendo anche
ma lui pensava alla realizzazione e basta
divano e tempo zero russava

ovviamente immagineret già
amante e ottimo sesso
e sono rinata
e sono guarita
e sorrido di nuovo

mi sento in colpa
vorrei tornasse tutto con mio marito
ma lui più di tanto continua a non provarci
l'altro ci vediamo e non è possibile staccarci
lo so la passione dell incontro proibito
ma se così bello mi dico perchè rinunciarvi?
solo per moralismo paura e quando guardo negli occhi mio marito dico ma perchè? perchè è andata così?
eppure lui o fa finta di nulla o non so
non sospetta nulla
ora potrebbe essere che va meglio
ma rinunciare al sesso bellissimo con altro ora è durissima
al di la che ero una depressa cronica triste esono rinata
fosse anche solo per come mi ha fatto risentire ne valeva la pena forse

A parte che due anni senza sesso mi pare una cosa assurda.....
Già dopo due settimane comincio ad irritami...

Non rinunciare al sesso bellissimo....
Ma voglio farti due domande :
Quando hai fatto pedinare tuo marito come ti sentivi ?
E se scoprivi che ti tradiva come l'avresti presa?

Tebe

E allora c'hai ragione. Guarda che mica era un'offesa eh... ci sono casi in cui l'unica soluzione è diventare stronzi. Tu c'hai provato a risparmiargliele le corna almeno. ;)
Esatto!!! E' questo il nocciolo del discorso!!!

Kid

Utente un corno
Ma non è questione di essere duri con lei. Manco la conosco, figurati se mi metto a darle contro a prescindere. Il fatto è che come dicevo prima, non ci credo che un uomo sano riesca a stare senza sesso per molto tempo. Ergo: probabilmente qualcuno si occupa di soddisfarlo oppure è in depressione. Sono due le cose, mica mille. Forse un dialogo diretto risolverebbe il problema. Essere chiari, per la serie: caro, io non so che problemi tu abbia, ma sappi che sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di tradirti. Vediamo se non si dà una sveglia o non esce allo scoperto.[/QUOTE]

Kid...ti parlo sempre per mia esperienza personale.
Se dopo due anni in cui io non solo ha parlato chiaro ma ho ripetuto fino alla nausea delle cose...che anche il mio gatto avrebbe capito, la frase caro, ho intenzione di tradirti, potrebbe solo sviluppare due cose.
La prima. Lui si indigna e comincia a rompere i coglioni ad oltranza dando la colpa A LEI di un sacco di stronzate paturniose
La seconda. Fa spallucce e se ne fotte ancora.

Ora...personalmente...se dopo due anni che ti parlo e ti riparlo. E te la spiego. Rispiego. E ancora spiego.
......................
Cioè. Arrivo ad un punto che non mi viene manco più la voglia di dirti che mi faccio l'amante perchè sono sfinita dalla tua maledetta apatia e sono sfinita.
E quando l'amante mi farà ricaricare le pile (perchè gli amanti servono a quello, non a condividere menate sentimentali) allora forse sarò in grado di ricominciare magari a rompere le scatole a mio marito.
Mah, ma perchè perdere tempo con un cadavere scusa? Ci provi una volta, due, tre, ti regalo pure la quarta. Poi agisco di conseguenza. il sesso è FONDAMENTALE in una coppia. Non mi basta solo l'affetto. Mia moglie non può entrare in camera da letto ogni sera vestita da conigliona rosa e fare "Pippo Pippo" come il Tenerone, deve anche mettersi il completino sexy qualche volta, e che cavolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.