ma a me non piacciono le barbabietole.molto semplice ma buono!
![]()
con cosa posso sostituirle?
ma a me non piacciono le barbabietole.molto semplice ma buono!
![]()
poi anche non mettere nulla, se no metterei zucchine o patate o melanzane o tutte tre mescolate!ma a me non piacciono le barbabietole.
con cosa posso sostituirle?
poi anche non mettere nulla, se no metterei zucchine o patate o melanzane o tutte tre mescolate!
anche pezzetti di pomodoro dovrebbero andare bene! fa molto cucina orientale e allora aggiungerei un po di piccante insieme! peperoncino e aglio!
ma e veramente buono con le barbabietole, prova, non da tanto di barbabietole!
se vuoi qualche ricettina chiedimi
quando hai tempo magari una cosetta al forno! .....ssslurp!se vuoi qualche ricettina chiedimi![]()
carne o pasta?quando hai tempo magari una cosetta al forno! .....ssslurp!
grassie
carne o pesce! ma anche con verdure etc.!carne o pasta?
certo, sono solo un po' lenta perché mi colego dal lavoro!stampato tutto!!!! grazie mille!!! e postane ancora, se ti va![]()
sempre sospettosa!Scusate... ma sta roba poi la mangiate o avete apprezzato per educazione?![]()
ma che crotala!!!! io voglio provareScusate... ma sta roba poi la mangiate o avete apprezzato per educazione?![]()
sempre sospettosa!
certo che lo mangiano!
![]()
ma che crotala!!!! io voglio provare
però è vero che gli italiani sono un po' sospettosi verso la cucina straniera. quando ho detto alle mie amiche che avrei provato ricette svedesi mi hanno guardato in un modo....x poi chiedermi "ma 6 sicura"?cerrrto!![]()