No te lo giuro

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dici che con tutto il prosciutto che ha sugli occhi non vede neppure le mie magagne?
Ora ho capito perché da sempre mi ripete che sono bellissima.:mad:
Ecco vedi è questo l'umorismo che non capisco

mistral

Utente di lunga data
Ti faccio un elenco di cose che dovevano far capire che donna fosse:
Chiedeva di te
Lo portava a casa sua
Voleva scopare nel letto dove dormiva con suo marito
Chiedeva a lui favori che avrebbe dovuto chiedere al marito o al fratello al cugino o allo zio

Ripeto non ho esperienze che fanno statistica ma chi ho frequentato io sarebbe scappato davanti anche a una sola di queste cose
Figurati a tutte e 4
C'erano i segnali di una donna non a posto con la testa. C'erano tutti. Lui non lo ha visti. Ma con lui ora ci stai tu,
Comunque concordo su tutto ma il tutto depone a favore di un ingenuo sprovveduto.Ma lui è caratterialmente così anche in altri aspetti della vita ,fa fatica a vedere oltre a ciò che gli si para davanti e tende a credere che tutti siano come lui.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Comunque concordo su tutto ma il tutto depone a favore di un ingenuo sprovveduto.Ma lui è caratterialmente così anche in altri aspetti della vita ,fa fatica a vedere oltre a ciò che gli si para davanti e tende a credere che tutti siano come lui.
Per me depone a sfavore dell'uomo con cui avrei voluto dividere la vita
Tu volevi vivere con un ingenuo sprovveduto che si fa abbindolare da una cretina?

stany

Utente di lunga data
chi si scopava in contemporanea chi??? :confused:

non ho mica capito sai:confused:
Mistral no? Conosceva nome e cognome di lei....dice che i sospetti divennero realtà e,nel mentre , aveva rapporti col marito.Non l'ha saputo dopo,ne era a conoscenza! Diverso dal sapere successivamente che si è vissuta una promiscuità forzosa.Ma forse erano anni che gliela centellinava e,per questo,tenendo a lui, con l'arma sessuale ha cercato di riportarlo all'ovile. Per come lo descrive poi, lui sembra un tredicenne neanche tanto sveglio!

Ultima modifica:

mistral

Utente di lunga data
Ecco vedi è questo l'umorismo che non capisco
Sai cosa mi disse poco dopo.
" Avevo davanti agli occhi tutti i tasselli ma non sono stato in grado di unirli e comporre il quadro"
e ti assicuro che si è maledetto fino alla nausea perché il quadro una volta ricomposto gli ha reso ciò che lo ha sempre schifato.Come acquistare un auto usata con il contachilometri che segna 10 e non collegare i battistrada usurati fino alla tela e le pedaliere consumate al fatto che forse non è così nuova come il venditore vuol farti credere.Poi un bel giorno qualcuno ti fa 2+2 e tutto ti è chiaro ma ormai è tardi.

mistral

Utente di lunga data
Per me depone a sfavore dell'uomo con cui avrei voluto dividere la vita
Tu volevi vivere con un ingenuo sprovveduto che si fa abbindolare da una cretina?
Scusami,ma che c@zzo di domanda ....tuo marito voleva sposarsi una che si fa l'amante per 4 anni e chiude solo per sovvenuta malattia ?
Ma certo che no,un piccione ti caga in testa ,ma mica lo volevi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sai cosa mi disse poco dopo.
" Avevo davanti agli occhi tutti i tasselli ma non sono stato in grado di unirli e comporre il quadro"
e ti assicuro che si è maledetto fino alla nausea perché il quadro una volta ricomposto gli ha reso ciò che lo ha sempre schifato.Come acquistare un auto usata con il contachilometri che segna 10 e non collegare i battistrada usurati fino alla tela e le pedaliere consumate al fatto che forse non è così nuova come il venditore vuol farti credere.Poi un bel giorno qualcuno ti fa 2+2 e tutto ti è chiaro ma ormai è tardi.
Credo che tu lo ami molto per riuscire a parlarne così, o almeno spero che sia questo che ti fa parlare così
A me da donna spiace vedere un'altra donna che scende a compromessi con se stessa pur di proseguire

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusami,ma che c@zzo di domanda ....tuo marito voleva sposarsi una che si fa l'amante per 4 anni e chiude solo per sovvenuta malattia ?
Ma certo che no,un piccione ti caga in testa ,ma mica lo volevi.
Ma mio marito non lo sa e se lo avesse saputo ai tempi mi avrebbe gettata dal balcone
La differenza è che tu invece te lo tieni

mistral

Utente di lunga data
Mistral no? Conosceva nome e cognome di lei....dice che i sospetti divennero realtà e,nel mentre , aveva rapporti col marito.Non l'ha saputo dopo,ne era a conoscenza! Diverso dal sapere successivamente che si è vissuta una promiscuità forzosa.Ma forse erano anni che gliela centellinava e,per questo,tenendo a lui, con l'arma sessuale ha cercato di riportarlo all'ovile. Per come lo descrive poi, lui sembra un tredicenne neanche tanto sveglio!
Ma che ti sei bevuto?

Brunetta

Utente di lunga data
🙄🙄🙄🙄🙄
ma fargli gli auguri e basta pare brutto??!!

:rotfl::rotfl::rotfl:
@Skorpio, via, lascia perdere gli affettati che il giorno del tuo compleanno ti mando @farfalla a cantarti Happy Birthday to you che Marilyn scansate proprio.
:rofl:

stany

Utente di lunga data
Eppure a me ha colpito una cosa di quello che ha detto [MENTION=6177]mistral[/MENTION]: che lui si sentì legittimato ad imbestialirsi per la richiesta di mettere il preservativo. E' indicativo di uno squilibrio molto grande. Quando c'è squilibrio, non ha senso ne' parlare di logica, ne' di ipocrisia.

Capisco bene il meccanismo: Io sono arrivata ancora oltre. Nel senso che non avrei neppure potuto pretendere.
Sicuramente erano molto rarefatti i servizi che lei faceva al marito,il quale s'è aggiustato fuori e,certamente la richiesta del preservativo l'ha fatto legittimamente infuriare: "come, non me li facevi da due anni,ed ora pretendi il preservativo?".
L'altra non aveva pretese e,non era nemmeno la moglie! In questo consiste l'ipocrisia di chi sa o è quasi sicura e, pretende il controllo su di una situazione sfuggita di mano e di cui ne ha contezza. Lui forse è talmente ottuso o paraculo da non scomporsi nemmeno davanti alle generalità dell'amante declinate dalla moglie,però,voglio dire: pure lei (la moglie)....

mistral

Utente di lunga data
Ma mio marito non lo sa e se lo avesse saputo ai tempi mi avrebbe gettata dal balcone
La differenza è che tu invece te lo tieni
Tu non puoi sapere cosa avrebbe fatto tuo marito ,lo puoi solo supporre.
Qui ben pochi hanno avuto reazioni sia in positivo che in negativo aderenti a ciò che si credeva o pensava .
Mi fa strano che la tua stima di te dipenda dall'essere o meno scoperta.Sei sempre tu in ogni caso,quella che ritiene di meritare la caduta dal balcone per le sue gesta e non per chi le scopre.
Non vivendo la tua situazione anche io potrei dirti che mai sarei rimasta nella tua situazione da matrimonio bianco per anni,che mai avrei rinunciato al sesso,che avrei troncato senza se e senza ma e che non avrei desiderato sposare un uomo che centella a me il reale augello .Parole dette da una donna a cui il sesso piace parecchio alla quale l'astinenza non rientra nei piani.
Il trovarsici è tutt'altra storia