No te lo giuro

mistral

Utente di lunga data
Sicuramente erano molto rarefatti i servizi che lei faceva al marito,il quale s'è aggiustato fuori e,certamente la richiesta del preservativo l'ha fatto legittimamente infuriare: "come, non me li facevi da due anni,ed ora pretendi il preservativo?".
L'altra non aveva pretese e,non era nemmeno la moglie! In questo consiste l'ipocrisia di chi sa o è quasi sicura e, pretende il controllo su di una situazione sfuggita di mano e di cui ne ha contezza. Lui forse è talmente ottuso o paraculo da non scomporsi nemmeno davanti alle generalità dell'amante declinate dalla moglie,però,voglio dire: pure lei (la moglie)....
Va be dai,ora perché patisci tu i servizi rarefatti non lo mettere in mezzo a tutto il mondo copulante.
Quando pretesi il preservativo non c'era stata alcuna confessione .Era una mia certezza non ancora suffragata da prove schiaccianti .
Lui "apparentemente "non si scomponeva davanti alle generalità dell'amante perché molto probabilmente era talmente preso che non aveva intenzione di rinunciare ed era altrettanto certo di essere al di sopra di ogni sospetto o che fosse impossibile beccarlo.Non si rendeva conto di macroscopici passi falsi che agli occhi di una persona che ti conosce da decenni non passano inosservati .

stany

Utente di lunga data
No, non mi sembra di aver scritto il grassetto.

Ho semplicemente scritto che il ragionamento di cui si parlava (lo schifo per il corpo contaminato) è a posteriori.
Lo schifo nasce dopo che i fatti sono avvenuti e scoperti. (se non sono scoperti il problema nemmeno si pone).

A quel punto si tratta di decidere che fare della padella, se buttarla oppure tenerla e vedere se la sensazione di "contaminazione" si depotenzia.

Per quanto mi riguarda, ipotizzo che non avrei schifo del corpo.
Avrei schifo, profondo disprezzo per le emozioni. Sapendo che sarebbero le mie a farmi vero ribrezzo.

Se fossi tradita, il mio maggior problema sarei io.
Mi sa.

Sia se decidessi di chiudere sia se decidessi di restare.
Guarda che dici che l'unica scelta, se ti pesasse la promiscuità (piu emotiva che sessuale,scoperta dopo), sarebbe l'addio al traditore.
Peraltro ,per come sei, sostieni che ti peserebbe : quindi....

mistral

Utente di lunga data
Per ora "sucati" il coglioncello che si è fatto scoprire. Trattalo come si merita e nel caso ripetigli fino alla nausea della sua coglioneria. 👋
Eh no,il coglioncello ha avuto la sfiga di aver sposato 007,altre Si sfondano di burraco e messe in piega e ringraziano i santi di chi fa sfogare la pezzetta che a loro non garba più.

Brunetta

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:

ma che auguri...si stava parlando di pompini, e di richieste di pompino...e @Skorpio ha ben pensato di iniziare a parlare di prosciutto e salame :rolleyes: passando attraverso una mail di auguri

io l'ho seguito :angelo:

Sono giunta alla conclusione che a skorpio il prosciutto lo faccia sentire falso e preferisca il salame...e che è ancor più buono, il salame, se portato direttamente e senza che lui ne faccia richiesta :carneval::carneval:

...pensa che io invece stavo parlando di quanto è profonda la tana del bianconiglio :rolleyes::D

La comunicazione è spesso affare complessissimo :)
Comunque la lunghezza del confronto e le metafore di Skorpio mi hanno fatto capire quello che dici.
In effetti una volta li ho chiesti gli auguri ed è stato davvero un dono. È stato offrire che quegli auguri avevano più valore di semplici auguri. Li ho avuti.

Blaise53

Utente di lunga data
Eh no,il coglioncello ha avuto la sfiga di aver sposato 007,altre Si sfondano di burraco e messe in piega e ringraziano i santi di chi fa sfogare la pezzetta che a loro non garba più.
Ma comunque te lo devi "sucare". E sembra strano che una donna come te si tenga cotanto coglione.

stany

Utente di lunga data
Va be dai,ora perché patisci tu i servizi rarefatti non lo mettere in mezzo a tutto il mondo copulante.
Quando pretesi il preservativo non c'era stata alcuna confessione .Era una mia certezza non ancora suffragata da prove schiaccianti .
Lui "apparentemente "non si scomponeva davanti alle generalità dell'amante perché molto probabilmente era talmente preso che non aveva intenzione di rinunciare ed era altrettanto certo di essere al di sopra di ogni sospetto o che fosse impossibile beccarlo.Non si rendeva conto di macroscopici passi falsi che agli occhi di una persona che ti conosce da decenni non passano inosservati .
Guarda che i servizi son rarefatti ma la cosa dipende da me!
Senza voler criticare e volermi mettere nei panni altrui,ti dico che se non avessi figli piccoli (e i tuoi non lo sono), avrei chiuso! Poi come ho detto cerco anche mie responsabilità.

mistral

Utente di lunga data
Rileggiti.....ammetto che l'ho buttato li il fatto che gliela facessi sudare...ma, credo di non essere andato molto lontano; e poi,lo lasci intuire di tanto in tanto.....
Se hai letto che io la faccio sudare o l'abbia mai fatta sudare mi sa che devi cambiare le lenti ,certe pratiche abbassano la vista.
Nel periodo in cui non ci cagavamo non vivevamo l'idillio nemmeno dal punto di vista sessuale erano semplici scopate ma è durato poco.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma comunque te lo devi "sucare". E sembra strano che una donna come te si tenga cotanto coglione.
Stessa tua sensazione soprattutto perché davvero [MENTION=6177]mistral[/MENTION] mi sembra una donna in gamba come mi sembra [MENTION=3502]Diletta[/MENTION]. Eppure ..

stany

Utente di lunga data
Ma sai.. non sono d'accordo.

Premesso che io non mi sono mai trovata nella condizione di negarmi :rolleyes:..
credo che nell'ambito di una relazione consolidata il negarsi possa capitare qualche volta, e per n ragioni....

mentre se di punto in bianco imponessi il preservativo.. beh.. :eek::eek: bisognerebbe proprio essere deficienti per non capire cosa mi passa per la testa.
Di sicuro mi aspetterei una sorta di "resa dei conti" in quello stesso momento.
Appunto per ciò il marito s'incazzava....Ti spompino ma come dico io : se non è ipocrisia....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ad oggi d anche a ieri a mio marito sempre e senza cappuccio.Gli esami al momento lo descrivono come sano.
Glieli hai sempre fatto fare? Da quando lo conosci fate entrambi esami regolarmente?

mistral

Utente di lunga data
Ma sai.. non sono d'accordo.

Premesso che io non mi sono mai trovata nella condizione di negarmi :rolleyes:..
credo che nell'ambito di una relazione consolidata il negarsi possa capitare qualche volta, e per n ragioni....

mentre se di punto in bianco imponessi il preservativo.. beh.. :eek::eek: bisognerebbe proprio essere deficienti per non capire cosa mi passa per la testa.
Di sicuro mi aspetterei una sorta di "resa dei conti" in quello stesso momento.
In quei periodi lui era convinto che il mio disinteresse derivasse da un mio presunto interesse per un altro.
Si affannava pure ad indagare.La sua gelosia esagerata non lo ha aiutato a ragionare.L'imposizione del preservativo l'ha recepita come un mio voler rifiutare il contatto con lui per ragioni mie e non derivanti da lui.Il suo loop era su cosa facessi io e non su cosa faceva lui.La rabbia che io potessi avere un altro surclassava ciò che faceva lui facendola apparire come una bazzecola.
Se aggiungiamo che chi cercava sempre il contatto fisico /sessuale era lui ,facile pensare cosa gli passasse per la testa.

stany

Utente di lunga data
Ad oggi d anche a ieri a mio marito sempre e senza cappuccio.Gli esami al momento lo descrivono come sano.
Ah....il cappuccio solo per scuoterlo; e lui si incazzava perché non capiva.....Quello è stato il mezzo ed il segnale per fargli capire che sapevi.Vabbè, del resto se vi frequentate da quando avevate quindici anni, vi conoscerete a fondo.Dei due, quella che guida ed indirizza, pari essere tu....Finché morte non vi separi. In fondo il fine giustifica i mezzi. Ciascuna coppia si gestisce come vuole;l'importante è che non vi manchi qualcosa.Il sesso c'è....ed abbiamo capito che sia la vostra chiave di lettura e di risoluzione (quantomeno la stai /state utilizzando). Ciascuno trova il proprio equilibrio e, forse l'avete trovato.Ve lo auguro. Del resto la passione e l'attrazione dopo trent'anni difficilmente sono le stesse.
Tuo marito appare come un adolescente pirletto, tu come una accentratrice che aspira al controllo totale di lui; ma state ancora assieme, in circostanze e contingenze che avrebbero sfasciato il 90% delle coppie (no figli piccoli, no problemi economici), pertanto, siete da ammirare per la pervicacia.

stany

Utente di lunga data
In quei periodi lui era convinto che il mio disinteresse derivasse da un mio presunto interesse per un altro.
Si affannava pure ad indagare.La sua gelosia esagerata non lo ha aiutato a ragionare.L'imposizione del preservativo l'ha recepita come un mio voler rifiutare il contatto con lui per ragioni mie e non derivanti da lui.Il suo loop era su cosa facessi io e non su cosa faceva lui.La rabbia che io potessi avere un altro surclassava ciò che faceva lui facendola apparire come una bazzecola.
Se aggiungiamo che chi cercava sempre il contatto fisico /sessuale era lui ,facile pensare cosa gli passasse per la testa.
Adesso la cosa è più chiara....Avrai dato adito ai suoi sospetti.
Come dicevo se gliela centellinavi lui si è sentito in diritto di cercare altrove.

trilobita

Utente di lunga data
Parto dal grassetto...che è assolutamente interessante.

La perfezione (il Desiderio) è trovare nell'altro l'incastro di sè. E di più...trovar nell'altro quell'assoluta comprensione che renderebbe la comunicazione talmente fluida da rasentare la lettura, reciproca, dei pensieri più reconditi.

(e questo sarebbe molto interessante anche riguardo alle possibilità di inganno).

Quella perfezione, quella perfetta intesa che regala la sensazione di essere davanti ad uno specchio fedele (e non uso a caso le parole) è però il prodotto di una co-costruzione. Ed è una tensione, più che un risultato.

dove anche la spontaneità secondo me ha significati ben diversi.

Esempio culinario: se sono a tavola e voglio il sale, mica mi faccio problemi a chiedere il sale. Io voglio il sale e chiedo il sale, perchè l'insalata mi piace salata in quel modo qui invece che in quel modo lì. (contemporaneamente ti offro, ti dono, la possibilità di imparare come mi piace l'insalata, per dire).

La spontaneità è evidente. So ciò che desidero e non ho la minima remora a esporre il mio desiderio.

Non vedo perchè in ambito sessuale la spontaneità debba invece cambiare la collocazione e divenire una specie di espressione della lettura del pensiero.

Lui me la sta leccando, io voglio che mi metta dentro anche due dita, ma non lo chiedo perchè gli leverei la libertà di arrivarci da solo che il mio desiderio è anche due dita dentro.

In realtà, per come la vedo io, cerco implicitamente la conferma che l'altro mi comprenda e mi sappia esaudire. Preferisco il non soddisfacimento di miei desideri nella sfiducia riguardo le capacità dell'altro di gestire autonomamente la sua libertà.

E senza mettermi in gioco esprimendo ciò che desidero. Spontaneamente e con semplicità.

Se chiedo, in realtà offro. E mi offro. E mi espongo.

In questi termini un pompino non è un pompino...ma è provare a penetrare insieme la tana del bianconiglio...specialmente quando il chiedere è un muro.

E nel sesso, il chiedere, è spesso un muro.

C'è questa idea farlocca che il chiedere i propri desideri sessuali sia togliere spontaneità...che è un po' lo stesso meccanismo che governa il cazzo di tanti maschi che devono interrompere il protocollo per mettere il preservativo, e gli si smolla :D

In realtà il chiedere per offrire...io lo trovo un atto di intimità e spontaneità raro. E prezioso.
E dice tanto.
Sia dell'uno sia dell'altro.

Saper chiedere e saper accogliere. Non sono cose per niente scontate, secondo me.

Poi 'sta cosa della spontaneità...è un buon alibi. Secondo me.
Ma è un paravento per come la vedo io.

Spontaneità è voler il sale e chiedere il sale. Facile facile. Senza retropensieri o prove.

Ovvio che nella pratica....serve pratica :D
Errore che a suo tempo feci pure io.
Pensare che nell'atto interrompere la mistica con una richiesta fosse sbagliato e che fosse un implicito ammettere di non essere riusciti a decifrare il codice erogeno del partner,è un imprinting che ho corretto,purtroppo,solo recentemente.
Se si hanno rapporti con più persone in tempi brevi,non si ha il tempo materiale per raggiungere quella complicità ed intesa che si ha con un partner fisso e,guarda caso,non ce n'è una che assomigli lontanamente all'altra.quello che a una la sconvolge,all'altra,nella migliore delle ipotesi,la lascia indifferente.
Credo che la giusta via di mezzo sia parlarne nel momento di rilassamento post sesso,almeno così la imposto io.
Ma,com'ebbi a dire,io sono io...

trilobita

Utente di lunga data
Ma mio marito non lo sa e se lo avesse saputo ai tempi mi avrebbe gettata dal balcone
La differenza è che tu invece te lo tieni
Non hai certezza di ciò che affermi,anzi,ad infame imbeccata,tuo marito non ha pensato minimamente a gettarti dal balcone,ma ha rigettato la missiva delatrice.
Ora,che qualche dubbio gli si sia instillato,lo sa solo lui,ma da quanto ci hai detto,non ti ha allontanata,quindi...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
guarda che sei tu che non ti fidi della libertà che sta dietro al sì (o al no) :)

Non è che chiedere un pompino, ti dia poi così tanto potere sulla riposta dell'altro.

E' sempre e comunque l'altro a decidere se prendertelo in bocca, come, a che condizioni, per quanto, etc etc...
:rotfl: :rotfl: ma vedi che giustamente hai grassettato solo la prima parte di quel che ho scritto, e NON hai grassettato la seconda..

La seconda parte te la perdi. Ti giri di là.

Non la vuoi nemmeno vedere proprio :rotfl: :rotfl:

Non ti interessa.. o ti fa paura confrontartici

E va dritta nel cestino

Perché se chiedo e mi dici SI, tutto si sposta inevitabilmente sull'oggetto della richiesta (il pompino) mentre il resto..?

E chissenefrega... :rotfl:

E come invece ho ripetuto a me è proprio del resto che mi frega, quel "resto" che eviti prudentemente di grassettare, probabilmente perché a te NON interessa

E non è mica vietato non interessarsi al resto, ma il mio interesse è centrato sul resto.

Certo che mi fido della libertà che sta dietro a un eventuale SI

Ma tutto si SPOSTA inevitabilmente sull'oggetto, sulla pratica

Ho chiesto un pompino, mi è stato detto di sì, mi è stato fatto un pompino.. che cazzo voglio di più?? :rotfl:

Niente.. non voglio niente.. mi son fregato da solo.

Perché io volevo qualcos'altro, che con quel chiedere mi sono fottuto.

Ultima modifica: