Noi e lo shopping ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivanl

Utente di lunga data
Tronchetto: tamarro. Bocciato
Stivale alto: molto buono
Scarpa: mia moglie ne ha un paio uguale. Molto Buono

ivanl

Utente di lunga data
marito ti prego... è una vacca rifatta da capo a piedi... per cortesia.

se mi dici Scarlett o Charlize, o la nostra Monica posso capire, le trovo meravigliose anche io da donna, ma la Minetti o la Belen proprio no. :rolleyes:
ehhh... lo so...ogni tanto la bestia prende il sopravvento :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tronchetto: tamarro. Bocciato
Stivale alto: molto buono
Scarpa: mia moglie ne ha un paio uguale. Molto Buono
ho un gusto un tantino volgare nelle scarpe
Lo stivale però ha decisamente il suo perchè. Peccato che sono rare le occasioni per indossarlo

oscuro

Utente di lunga data
NO

Tu fai il sarto :D

No,a me piacciono le donne,ho occhio,ho codificato alcune informazioni,alcuno movenze,alcune posture,spesso le donne parlano con il corpo,ma non è che posso fare certi discorsi qui dentro,sono curioso e attento,anche se non lo do a vedere,sembro assente,ma ho esatta percezione di tutto quello che ho intorno,non mi sfugge nulla,dissimulo accuratamente tutto dietro i miei ray ban azzurrati...e guarda che voi donne parlate con uno sguardo...!Uno sguardo,la distanza,la postura,se girate il viso a sinistro o a destra....si parte dall'accettazione a tutto il resto...non posso scrivere altro....

Nicka

Capra Espiatrice
io porto 36... ho il piede minuscolo e le mani minuscole ma le dita lunghe in proporzione... purtroppo ho il collo del piede molto alto quindi gli stivali per forza 37 sennò non mi si chiudono :rotfl:
Ma io c'ho 38-39...:unhappy:

oscuro

Utente di lunga data
Caro

Mo' non fare il fenomeno...leggiti post e nessuno ha parlato della modella. vestito o scarpe
:mexican:

Caro io sono un fenomeno...poi te ne accorgerai...:rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
ho un gusto un tantino volgare nelle scarpe
Lo stivale però ha decisamente il suo perchè. Peccato che sono rare le occasioni per indossarlo
subito dopo la doccia, che fa pandance con l'accappatoio slacciato sarebbe perfetto :)

banshee

The Queen
12 lo stivale
14 gli altri 2
io tacco così alto porto solo per gli stivali, perchè come dicevo, ho 36 di piede :rolleyes: ma sono alta quasi 1.70 quindi tipo decolletè spillo 12 cado :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: non mi reggo proprio in equilibrio...

comunque sono riuscita a comprare 3 paia qualche giorno fa... :cool:

Nicka

Capra Espiatrice
No,a me piacciono le donne,ho occhio,ho codificato alcune informazioni,alcuno movenze,alcune posture,spesso le donne parlano con il corpo,ma non è che posso fare certi discorsi qui dentro,sono curioso e attento,anche se non lo do a vedere,sembro assente,ma ho esatta percezione di tutto quello che ho intorno,non mi sfugge nulla,dissimulo accuratamente tutto dietro i miei ray ban azzurrati...e guarda che voi donne parlate con uno sguardo...!Uno sguardo,la distanza,la postura,se girate il viso a sinistro o a destra....si parte dall'accettazione a tutto il resto...non posso scrivere altro....
Ma sta roba è da ansia!!! :D

oscuro

Utente di lunga data

Nicka

Capra Espiatrice
ma beata te... mi piacerebbe avere 38, non riesco a portare sandali alti :rolleyes: se non zeppe perchè ho troppo poco piede che regge :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sì, ma io sono nana!!! Pare che c'ho delle pinne al posto dei piedi!!
Ps: ho scoperto di essere alta come la madre dei draghi...:D ma se mi metto una parrucca bionda tipo lei pare che posso andare a battere!! :D:D:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.