ehhh... lo so...ogni tanto la bestia prende il sopravventomarito ti prego... è una vacca rifatta da capo a piedi... per cortesia.
se mi dici Scarlett o Charlize, o la nostra Monica posso capire, le trovo meravigliose anche io da donna, ma la Minetti o la Belen proprio no.![]()
ho un gusto un tantino volgare nelle scarpeTronchetto: tamarro. Bocciato
Stivale alto: molto buono
Scarpa: mia moglie ne ha un paio uguale. Molto Buono
ecco te l'ho appena scritto infatti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ovviamente acquistati tutti e 3
12 lo stivaleli hai comprati tutti e 3?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
adorooo l'alto fino al ginocchio![]()
quanto sono alti??![]()
Vabbè, c'ho il culo parato dalla madre dei draghi...sto a posto!faccio da bodyguard pure a te!!:carneval:
Tu fai il sarto![]()
assolutamente...ho un gusto un tantino volgare nelle scarpe
Lo stivale però ha decisamente il suo perchè. Peccato che sono rare le occasioni per indossarlo
il negozio dello stivale, a vederlo cosi', mi ricorda Pittarello. Il mio incubo...ho un gusto un tantino volgare nelle scarpe
Lo stivale però ha decisamente il suo perchè. Peccato che sono rare le occasioni per indossarlo
Ma io c'ho 38-39...:unhappy:io porto 36... ho il piede minuscolo e le mani minuscole ma le dita lunghe in proporzione... purtroppo ho il collo del piede molto alto quindi gli stivali per forza 37 sennò non mi si chiudono :rotfl:
DRACARYS!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Vabbè, c'ho il culo parato dalla madre dei draghi...sto a posto!![]()
Mo' non fare il fenomeno...leggiti post e nessuno ha parlato della modella. vestito o scarpe
:mexican:
subito dopo la doccia, che fa pandance con l'accappatoio slacciato sarebbe perfettoho un gusto un tantino volgare nelle scarpe
eh, figa...e una frusta no? :rotfl:subito dopo la doccia, che fa pandance con l'accappatoio slacciato sarebbe perfetto![]()
io tacco così alto porto solo per gli stivali, perchè come dicevo, ho 36 di piede12 lo stivale
14 gli altri 2
Ma sta roba è da ansia!!!No,a me piacciono le donne,ho occhio,ho codificato alcune informazioni,alcuno movenze,alcune posture,spesso le donne parlano con il corpo,ma non è che posso fare certi discorsi qui dentro,sono curioso e attento,anche se non lo do a vedere,sembro assente,ma ho esatta percezione di tutto quello che ho intorno,non mi sfugge nulla,dissimulo accuratamente tutto dietro i miei ray ban azzurrati...e guarda che voi donne parlate con uno sguardo...!Uno sguardo,la distanza,la postura,se girate il viso a sinistro o a destra....si parte dall'accettazione a tutto il resto...non posso scrivere altro....
subito dopo la doccia, che fa pandance con l'accappatoio slacciato sarebbe perfetto[/QUO
No,stivale,pelliccia nera,frustino,e sotto nulla...
ma beata te... mi piacerebbe avere 38, non riesco a portare sandali altiMa io c'ho 38-39...:unhappy:
Sì, ma io sono nana!!! Pare che c'ho delle pinne al posto dei piedi!!ma beata te... mi piacerebbe avere 38, non riesco a portare sandali altise non zeppe perchè ho troppo poco piede che regge :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: