Le mutande da sole non servono a un cazzo no?feather abbi il coraggio di ammettere che tu non stai a postare mutande, non sono quelle che guardi, AMMETTILO.![]()
Esatto, le mutande da sole non servono ad un cazzo.:condom: Meglio non avrei saputo scriverlo.Le mutande da sole non servono a un cazzo no?
È chiaro che, mio malgrado, devo anche buttare l'occhio sul contorno per capire se stanno bene..
Esatto, le mutande da sole non servono ad un cazzo.:condom: Meglio non avrei saputo scriverlo.
ahahhhahahahahahahahaahahahaahah
Embé, di borse di sicuro no..insomma siamo finiti a parlare di mutande :facepalm:
Prova ad aprire un 3D sulle mutande e si finirà a parlare di fondi pensionisticiinsomma siamo finiti a parlare di mutande :facepalm:
unghie rigorosamente rosse vè?Embé, di borse di sicuro no..
Se vuoi anche di vestitini, rossetti, unghie, depilazione, (con moderazione) di tatuaggi
Tipo il terno all'otto? e quando?Ma scopasse una con le mutande non è meglio ogni tanto?
ah può essere :rotfl::rotfl::rotfl:Prova ad aprire un 3D sulle mutande e si finirà a parlare di fondi pensionistici![]()
io non ho tatuaggi.. non mi piacciono addosso a meEmbé, di borse di sicuro no..
Se vuoi anche di vestitini, rossetti, unghie, depilazione, (con moderazione) di tatuaggi
No, non necessariamente. Dipende dal colore del vestito.unghie rigorosamente rosse vè?![]()
eh ma se fai il gel o semipermanente mica puoi cambiare colore col vestito...No, non necessariamente. Dipende dal colore del vestito.
Può essere una grazione tra il rosa e il rosso. Qualche gradazione d'azzurro o blu
Anche fucsia in certi casi
rosse vanno sempre benissimo :kiss:eh ma se fai il gel o semipermanente mica puoi cambiare colore col vestito...
appunto io le faccio rosse e ciaone![]()
Ma infatti non è una bella idea farle permanenti.. Si fanno, 2 giorni, si tolgono per una settimana e così via.eh ma se fai il gel o semipermanente mica puoi cambiare colore col vestito...
appunto io le faccio rosse e ciaone![]()
No infatti, la righina bianca no.rosse vanno sempre benissimo :kiss:
A parte il verde menta o il rosa barbie, mi piacciono anche colori diversi. Non mi piacciono molto, invece, quelle trasparenti con la righina bianca in fondo...sui piedi poi, non le riesco a guardare
rosse vanno sempre benissimo :kiss:
A parte il verde menta o il rosa barbie, mi piacciono anche colori diversi. Non mi piacciono molto, invece, quelle trasparenti con la righina bianca in fondo...sui piedi poi, non le riesco a guardare
E per questo che i tatuaggi vanno fatti con estrema cautela. Poi è roba che ti rimane tutta la vita. Anche quando avrai 80 anni.Ma infatti non è una bella idea farle permanenti.. Si fanno, 2 giorni, si tolgono per una settimana e così via.