Noi e lo shopping ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Le mutande da sole non servono a un cazzo no?
È chiaro che, mio malgrado, devo anche buttare l'occhio sul contorno per capire se stanno bene..
Esatto, le mutande da sole non servono ad un cazzo.:condom: Meglio non avrei saputo scriverlo.

ahahhhahahahahahahahaahahahaahah

oscuro

Utente di lunga data
ma

Esatto, le mutande da sole non servono ad un cazzo.:condom: Meglio non avrei saputo scriverlo.

ahahhhahahahahahahahaahahahaahah

Ma scopasse una con le mutande non è meglio ogni tanto?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

banshee

The Queen
No, non necessariamente. Dipende dal colore del vestito.
Può essere una grazione tra il rosa e il rosso. Qualche gradazione d'azzurro o blu
Anche fucsia in certi casi
eh ma se fai il gel o semipermanente mica puoi cambiare colore col vestito...

appunto io le faccio rosse e ciaone :D

ivanl

Utente di lunga data
eh ma se fai il gel o semipermanente mica puoi cambiare colore col vestito...

appunto io le faccio rosse e ciaone :D
rosse vanno sempre benissimo :kiss:
A parte il verde menta o il rosa barbie, mi piacciono anche colori diversi. Non mi piacciono molto, invece, quelle trasparenti con la righina bianca in fondo...sui piedi poi, non le riesco a guardare

feather

Utente tardo
A parte il verde menta o il rosa barbie, mi piacciono anche colori diversi. Non mi piacciono molto, invece, quelle trasparenti con la righina bianca in fondo...sui piedi poi, non le riesco a guardare
No infatti, la righina bianca no.
Trasparente si che fa molto unghia curata.

Nicka

Capra Espiatrice
:(:(:(

feather

Utente tardo
Ma infatti non è una bella idea farle permanenti.. Si fanno, 2 giorni, si tolgono per una settimana e così via.
E per questo che i tatuaggi vanno fatti con estrema cautela. Poi è roba che ti rimane tutta la vita. Anche quando avrai 80 anni.
Io ho una mezza idea di farmene uno. Vediamo.

Nicka

Capra Espiatrice
A proposito di mutande...
Mi hanno regalato un paio di cose tipo queste...

HTB1eQm2GVXXXXb4XpXXq6xXFXXX0.jpg

Ora...a prescindere dal fatto che non saprei nè quando nè perchè metterle e soprattutto ho la consapevolezza di non potermele permettere...ma qualcuno mi sa dire che senso hanno?!
Quelle che mi hanno regalato c'hanno pure i brillantini...:D

Allegati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.