Noi i Ragazzi dello Zoo di Berlino

danny

Utente di lunga data
Ho un attacco e siamo in giro.
Trovare i cessi a NY è difficile.
Molti locali pubblici li dichiarano fuori uso per evitare l'ingresso di tossici e sbandati.
Vado da Starbucks che sono al limite ma anche lì non ci sono bagni disponibili.
Ci infiliamo in un ristorante senza ordinare nulla e mi infilo nel bagno nel piano di sotto.
Il liquame era già alto.
Dovevo sospettare ciò che sarebbe successo.
Ma ero disperato.
Entro, faccio quello che devo fare, tiro la corda.
E tutto tracima con una velocità impressionante.
Scappo mentre tutta la fogna di NY sta invadendo l'ambiente, che era già diventato un putridume fognario alto dieci centimetri, da cui mi ero salvato salendo sugli scalini.
Torno su di corsa e facciamo un fugone istantaneo senza prendere nulla.

Andromeda4

Utente di lunga data
Non ci riesce, è più forte di lei!;!🤣🤣🤣
@Etta avevo capito perfino io che son tre giorni che salto thread!😂
Sarà che in questi giorni sono intollerante più del solito, mi stanno facendo saltare ore di lavoro senza apparenti motivazioni e sono presa da cinquemila cose. Ma i thread che ho mancato sono tanti, e non è che mi interessano tutti. Lei li legge, però, quindi sa di cosa si parla...

The Reverend

Utente di lunga data
Qui lavoriamo tutti @Etta.
ma io ad esempio non timbro il cartellino e il mio lavoro lo posso fare dove e quando voglio, salvo udienze.
Oggi ad esempio probabile che faccio le 1000 ma da casa, comoda in ciabatte
Beata te!
Io invece in comode scarpe da lavoro a guardare gente mescolare sostanze e pensare a quella pelandrona della mia gemella @bravagiulia75 che avrà ormai la patata consumata a forza di grattarla nel paese del nonfareuncazzotuttpilgiorno mentre io con il sudore alla fronte contribuisco duramente a mandare avanti sto baraccone di paese 😅

Etta

Utente di lunga data
Qui lavoriamo tutti @Etta.
ma io ad esempio non timbro il cartellino e il mio lavoro lo posso fare dove e quando voglio, salvo udienze.
Oggi ad esempio probabile che faccio le 1000 ma da casa, comoda in ciabatte
Ok. Pero’ dubito che qua dentro tutti facciano un lavoro da casa comodi e poter stare tutto il giorno a fare ciò che vogliono. Io ad esempio nel mio lavoro no infatti scrivo nelle pause o quando i bambini dormono.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Beata te!
Io invece in comode scarpe da lavoro a guardare gente mescolare sostanze e pensare a quella pelandrona della mia gemella @bravagiulia75 che avrà ormai la patata consumata a forza di grattarla nel paese del nonfareuncazzotuttpilgiorno mentre io con il sudore alla fronte contribuisco duramente a mandare avanti sto baraccone di paese 😅
Gemello domani rientro
Preparati per il primo vocale sarà di 10 minuti almeno 🤣🤣🤣
E aspetto la tua risposta 🤣🤣