Ma poveriCalcisticamente parlando, l'unica cosa peggiore del fatto che l'Italia non partecipi ai mondiali è che l'Inghilterra vinca i mondiali.
Fiuuuuu.... Per altri quattro anni possiamo stare sereni!
Quale ennesima? Ai mondiali gli inglesi hanno giocato una sola finale, quella vinta in casa per grazia ricevuta nel 66.Ma poveriva beh che era peggio perdere l'ennesima finale.
Ho un rapporto speciale con la Spagna (tra l'altro, la settimana prossima parto per tre settimane di vacanze lì) e ho molti cugini in Argentina: io spero in una partita bella, piena di gol, che finisca in pareggio, e che vada avanti ad oltranza ai rigori per ore, fino a quando esausti tutti se ne andranno e dichiareranno il mondiale finito in parità, dividendo la coppa in due!Finale Spagna Argentina.
Insulti in spagnolo.
E gli europei? Poi hanno perso altre semifinali.Quale ennesima? Ai mondiali gli inglesi hanno giocato una sola finale, quella vinta in casa per grazia ricevuta nel 66.
Io ho fatto un azzardo autolesionista: ho seguito la partita sulla BBC! Stavo per pentirmene... ma poi no!
Sono una pessima persona...![]()
A me sono simpatici tutti, a parte i bleu.E gli europei? Poi hanno perso altre semifinali.
So che sono odiosi ma il calcio inglese ha sempre avuto fascino.
Ho detto "mondiali": agli europei tendono ad arrivare in finale, di tanto in tanto, ma hanno il buon gusto di perderla sempre. Speriamo che continuino così.E gli europei? Poi hanno perso altre semifinali.
So che sono odiosi ma il calcio inglese ha sempre avuto fascino.
Il fatto che questa nazionale sia invisa ai Le Pen, vivi e morti, a me invece la rende simpatica.A me sono simpatici tutti, a parte i bleu.
Non l’avevo considerato.Il fatto che questa nazionale sia invisa ai Le Pen, vivi e morti, a me invece la rende simpatica.
No dai terribile lo spettacolo! Comunque contenta per la Spagna.La finale per il terzo posto più emozionante della finale per il primo.
La Spagna ha meritato. L’Argentina ha pure meritato di perdere.
Lo spettacolo americano dà il tempo di andare in bagno. Giustamente.
Infatti ho detto che fa andare in bagno.No dai terribile lo spettacolo! Comunque contenta per la Spagna.
Il business si vuole allargare nelle Americhe.Ieri sera hanno messo lo screen per le presentazioni delle crociere e hanno fermato le attività a parte il bar che non ha comunque lavorato molto per la partita. Maggiore volume di gioco e pressione della Spagna ma poche azioni emozionanti. Se fosse pugilato la Spagna avrebbe vinto ai punti.
Le botte specialmente quando non si riescono a trovare spunti di gioco ci sono sempre.Il business si vuole allargare nelle Americhe.
Ma la finale non è stata all’altezza. Gli argentini con le gambe di legno degenerati in picchiatori nel finale.
Ehhh... Devono pur pensare alla prostata del presidente!La finale per il terzo posto più emozionante della finale per il primo.
La Spagna ha meritato. L’Argentina ha pure meritato di perdere.
Lo spettacolo americano dà il tempo di andare in bagno. Giustamente.
Credo che la prostata richieda una minzione frequente, non di mezz’ora.Ehhh... Devono pur pensare alla prostata del presidente!
Ognuno ha una prostata differenteCredo che la prostata richieda una minzione frequente, non di mezz’ora.
Per ora qui nessunaOgnuno ha una prostata differente![]()