Noia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
A scanso di equivoci...

concordo, ho il tuo stesso problema ... magari apriamo un thread a parte su questa cosa!
...preciso che non intendevo dire che sono troppo superlativa. Ma solo che quelle caratteristiche che tu elencavi tra i pregi, possono anche esser difetti.

Mi dicono che sono aggressiva, mi dicono che son dolce.
Mi dicono che sono insicura, mi dicono che sono troppo sicura.
Mi dicono tutto e il suo contrario...

Rebecca

Utente di lunga data
Mi sembra piu' di tutto ti pesi il contesto. Forse il tipo di ruolo che QUEL contesto ti riserva.
E provare a cambiarlo? Magari trasferirsi in un'altra realtà? Ricominciare fuori da quei barucci?
Ti assicuro che non sono in grado di trasferirmi. E poi chi ha parlato di baruccI?
Uno solo ce n'è!

Iris

Utente di lunga data
Rita

stai tranquilla, lo trovi l'amore, lo trovi. Sei abbastanza tenera e ingenua da suscitare sentimenti. Abbastanza pulita da volerti ancora innamorare.
L'ho ritrovato io. Ed il mio cuore era diventato davvero un deserto!
Bisogna rischiare, mettersi in gioco, ed avere un pò di fortuna.

Vedrai se non sarà come dico io. Non mi sbaglio.
Un bacio

Rebecca

Utente di lunga data
stai tranquilla, lo trovi l'amore, lo trovi. Sei abbastanza tenera e ingenua da suscitare sentimenti. Abbastanza pulita da volerti ancora innamorare.
L'ho ritrovato io. Ed il mio cuore era diventato davvero un deserto!
Bisogna rischiare, mettersi in gioco, ed avere un pò di fortuna.

Vedrai se non sarà come dico io. Non mi sbaglio.
Un bacio
Ma io sono vecchia...

O

Old grace

Guest
...preciso che non intendevo dire che sono troppo superlativa. Ma solo che quelle caratteristiche che tu elencavi tra i pregi, possono anche esser difetti.

Mi dicono che sono aggressiva, mi dicono che son dolce.
Mi dicono che sono insicura, mi dicono che sono troppo sicura.
Mi dicono tutto e il suo contrario...

ma non si tratta di essere superlativa ... si tratta di porsi in un certo modo nei confronti degli uomini, che a volte non sanno come gestire determinate personalità.

Ultima modifica:

Rebecca

Utente di lunga data
Però sai, a volte credo che ci sia un gap tra quello che ci dicono e quello che pensano.
O meglio tra quello che ci dicono che vorrebbero che noi fossimo e quello che vogliono davvero.
O meglio quello che CREDONO che vorrebbero che noi fossimo e quello che cercano.
Oddio, ho le idee confuse.

O

Old grace

Guest
Però sai, a volte credo che ci sia un gap tra quello che ci dicono e quello che pensano.
O meglio tra quello che ci dicono che vorrebbero che noi fossimo e quello che vogliono davvero.
O meglio quello che CREDONO che vorrebbero che noi fossimo e quello che cercano.
Oddio, ho le idee confuse.
sulla prima frase sono d'accordo con te. sulle restanti devo ammettere che mi hai stesa

Rebecca

Utente di lunga data
Figurati, mi son stesa da sola.
Comunque anche io vorrei un uomo che mi amasse, un compagno e poi mi son persa via per un cialtrone, sposato e con ex amante rediviva al seguito. Per fortuna che mi sono ritovata!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi hai chiamata?

Figurati, mi son stesa da sola.
Comunque anche io vorrei un uomo che mi amasse, un compagno e poi mi son persa via per un cialtrone, sposato e con ex amante rediviva al seguito. Per fortuna che mi sono ritovata!
Sono qui!!

In giro..c'è poco..ma qualcosa si può trovare quando si hanno solo 37 anni!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
grazie del..pensiero

Mi sento uno yoghrt... Prossima alla scadenza...
Capisco la sensazione è l'idea che si è alla scadenza per essere primipara attempata...
..ma non è detto ..trovati in internet Marina Occhiena...
..e poi non è fondamentale ...
ovvero se li hai non puoi pensare di fare a meno dei figli ..ma se non ci sono tu ,..sei sempre tu

Rebecca

Utente di lunga data
Non è quello. Se anche avessi un fidanzato, vorrei fare la fidanzata, la compagna, io e lui, non li vorrei. Però mi sembra un segno di immaturità che contrasta con la mia età...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.