Non è mai troppo tardi

Brunetta

Utente di lunga data
Sul telefono, evidentemente non sono come mia mamma, che mi dice che lei non ha toccato nulla ma disattiva APP, perde le password, mette lo stato con la foto delle ricette mediche invece di mandare il messaggio al dottore.. Se avesse un fidanzato che le manda i messaggi, dubito che riuscirebbe a nasconderli.
Non sottovalutarla.

Brunetta

Utente di lunga data
No, per carità, se la cava.
A dire il vero, essendo vedova, è libera, potrebbe anche avere un'amicizia. Ma penso e spero che me lo direbbe.
Perché speri?
Non contesto, solo mi interessano le tue motivazioni.

Nicky

Utente di lunga data
Perché speri?
Non contesto, solo mi interessano le tue motivazioni.
Perché se non me ne parlasse per me vorrebbe dire che teme il mio giudizio, o che non si sente a suo agio.
Ovviamente non è che deve dirmi ogni passo, ma se frequentasse regolarmente una persona sarebbe un fatto di una certa rilevanza.
Tieni conto che le sue amiche bene o male le conosco, almeno di nome e mi racconta che escono, perciò in genere parliamo..

Brunetta

Utente di lunga data
Perché se non me ne parlasse per me vorrebbe dire che teme il mio giudizio, o che non si sente a suo agio.
Ovviamente non è che deve dirmi ogni passo, ma se frequentasse regolarmente una persona sarebbe un fatto di una certa rilevanza.
Tieni conto che le sue amiche bene o male le conosco, almeno di nome e mi racconta che escono, perciò in genere parliamo..
E tu vuoi che tema il tuo giudizio?

Pincopallino

Utente di lunga data
Beh vuole rifarsi una vita.
Per quel che durerà ne ha diritto anche lui.

danny

Utente di lunga data
Ho letto pure io, Quindi, anche in terza età, tenere sempre le antenne diritte , tenere gli occhi aperti , fare attenzione al telefonino del coniuge ed alla comparsa dei classici segnali !😁
Qui siamo oltre la quarta
La terza età va dai 65 ai 74.
La quarta fino agli 84.
Oltre è extra bonus.
Sei già molto oltre la speranza di vita.

Delfi1999

Utente di lunga data
Qui siamo oltre la quarta
La terza età va dai 65 ai 74.
La quarta fino agli 84.
Oltre è extra bonus.
Sei già molto oltre la speranza di vita.
Ma certo, lo dicevo per chi magari è in terza età e pensa così di essere al sicuro da corna o quant'altro. In questo caso siamo ben oltre il "superbonus".

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Dai, ma che carini, c'è speranza per tutti 🥰

Per tutti voi.