Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Lassa fa, che la brugola è evocativa.si può trovare in qualsiasi contesto uomini e donne interagiscono, pure in un forum di patiti della brugola
Lassa fa, che la brugola è evocativa.si può trovare in qualsiasi contesto uomini e donne interagiscono, pure in un forum di patiti della brugola
Che scopate. E se non glielo dai dopo che si è fatta il viaggio, è addio per sempre o sei uno stronzo.Ma infatti, e' quello a cui penso. Se l' incontro andasse bene e ci piacessimo, il poi a cosa porterebbe?
Uè. Il genio è una persona seria. Non pazziamm'
Sono tre desideri, @ParmaLetale ha parlato di uno.
Ma io ti ho chiesto relativamente al poi, se l'incontro andasse beneDi incontrarla sicuro, sul dopo non lo so, almeno per adesso.
Ho avuto ragione allora sei di Roma , del posto hai scritto ex territorio europeo o no?Perplesso e' una persona seria che tifa la squadra giusta.![]()
Olo e non spillà troppe informazioni, poi c hai paura che stanano te, che te possinoHo avuto ragione allora sei di Roma , del posto hai scritto ex territorio europeo o no?
Caspita! Uno a Londra e una Roma, li ho già individuati.Olo e non spillà troppe informazioni, poi c hai paura che stanano te, che te possino
Uno Mario e una CamillaCaspita! Uno a Londra e una Roma, li ho già individuati.
Perchè continua a venirmi in mente "90 giorni per innamorarsi"? Lo guardava sempre la mia ex e io mi chiedevo: ma porca troia, ma in un raggio di migliaia di km, che corrisponde a decine di milioni di km quadrati, tra l'altro fra i più densamente popolati al mondo, che cazzo avranno di così particolare?Caspita! Uno a Londra e una Roma, li ho già individuati.
Se vediamo la vita e le relazioni come un grande supermercato in cui si possono trovare molti prodotti o se ne vogliono provare il più possibile oppure si cerca il proprio doppio. Il tutto senza desiderio di fare un po’ di fatica per conoscere e adattarsi vicendevolmente.Credo che possa essere una conseguenza della abbondanza esorbitante di possibilità percepita.Perchè continua a venirmi in mente "90 giorni per innamorarsi"? Lo guardava sempre la mia ex e io mi chiedevo: ma porca troia, ma in un raggio di migliaia di km, che corrisponde a decine di milioni di km quadrati, tra l'altro fra i più densamente popolati al mondo, che cazzo avranno di così particolare?
La mia domanda vera però era "quanto bisogna essere disperati per ridursi così?", in relazione a quel programma TV eh, sia chiaroSe vediamo la vita e le relazioni come un grande supermercato in cui si possono trovare molti prodotti o se ne vogliono provare il più possibile oppure si cerca il proprio doppio. Il tutto senza desiderio di fare un po’ di fatica per conoscere e adattarsi vicendevolmente.Credo che possa essere una conseguenza della abbondanza esorbitante di possibilità percepita.
Non ci si può accontentare, sembra una cosa a cui sono costretti i mediocri.
Poi per qualsiasi prodotto di intrattenimento, bisogna cercare di vedere chi vede un interesse a investirci. Certamente mettere al centro mostri attira pubblico. Ma può anche essere utile trarre vantaggi economici oltre al semplice pubblico. Ad esempio può favorire agenzie di intermediazione.Perchè continua a venirmi in mente "90 giorni per innamorarsi"? Lo guardava sempre la mia ex e io mi chiedevo: ma porca troia, ma in un raggio di migliaia di km, che corrisponde a decine di milioni di km quadrati, tra l'altro fra i più densamente popolati al mondo, che cazzo avranno di così particolare?
Non credo che siano dei veri disperati.La mia domanda vera però era "quanto bisogna essere disperati per ridursi così?", in relazione a quel programma TV eh, sia chiaro
Non credo si possa sapere prima.Ma infatti, e' quello a cui penso. Se l' incontro andasse bene e ci piacessimo, il poi a cosa porterebbe?
Ho fatto una ricerca veloce nel forum e penso di essere il primo a portate una situazione del genere qui.
A me sembra che @destroyah non voglia nemmeno considerare la possibilità che si tratti di un grande equivoco, basato sulla proiezione di desideri.Non credo si possa sapere prima.
La cosa importante su cui ragionerei è se sei certo, ora, di riuscire a nascondere bene a tua moglie l'incontro e le relative emozioni e implicazioni.
Tutto il dopo, poi, è imprevedibile, ma almeno la base deve essere di non dover affrontare terremoti troppo presto, del tutto i preparati.
Poi, ognuno ha le sue paure.
La mia paura nei primi tempi era quella di non riuscire, poi, più a stare bene nella situazione con cui mi trovavo con mio marito. In seguito, di trovarmi sempre sospesa tra due mondi. Ma ognuno affronta poi le cose con le sue risorse, sapendo anche che a volte può servire anche un passo indietro.
Si esatto, quelli del programma TV, senza alcun riferimento a fatti o persone reali che sarebbe assolutamente casualeNon credo che siano dei veri disperati.
Credo che lo siano per il bisogno di visibilità.
Come quelli che fanno ciao durante i servizi del tg.
A proposito ho letto che Paolini vuole cambiare sesso.
![]()
“Il mio corpo di uomo non mi appartiene più”: Gabriele Paolini, il “disturbatore” della tv esce dal carcere e cambia sesso - Il Fatto Quotidiano
Il 50enne sta finendo di scontare il suo debito con la giustizia e dal carcere di Rieti fa sapere di avere già iniziato il percorso di transizione con una psicologawww.ilfattoquotidiano.it
Google questo sconosciutoE chi lo ha messo il titolo?
Cosa vuol dire che hai ucciso un figlio a Godzilla?