non è un film

Gaia

Utente di lunga data
Ammetto di avere sempre visto la cosa negli stessi termini. O sei predatore o sei predato. Diversamente non credo ci sia bisogno di queste app… ma magari mi sbaglio.
L’amico di mio marito vorrebbe fare il predatore ma è predato, masticato, sputato e poi abbandonato sul campo.
Di solito si è prede e predatori allo stesso tempo. Dipende da chi lo racconta.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ammetto di avere sempre visto la cosa negli stessi termini. O sei predatore o sei predato. Diversamente non credo ci sia bisogno di queste app… ma magari mi sbaglio.
L’amico di mio marito vorrebbe fare il predatore ma è predato, masticato, sputato e poi abbandonato sul campo.
La serenità nella vita parte dell'accettazione del proprio posto nel mondo. In tutti i campi mica soltanto a letto.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Come ho detto, se sei un'utilitaria ti comprerà gente che ha bisogno di un'utilitaria, non puoi essere una Porsche o una Lotus e nemmeno fingerlo

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Come ho detto, se sei un'utilitaria ti comprerà gente che ha bisogno di un'utilitaria, non puoi essere una Porsche o una Lotus e nemmeno fingerlo
Il problema è quando sei una di quelle cinquecento con dietro l'adesivo con scritto da grande sarò una Porsche. Va bene che l'importante è crederci ma tanta gente esagera. Sia al rialzo che al ribasso.
Anzi spesso fa più danni quella che si crede un'utilitaria e non riesci a rialzarla dal baratro della propria autocommiserazione nemmeno con tutti i rinforzi positivi del mondo.