Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
C'è del marcio in Danimarca!Devo essermi persa qualcosa..![]()
C'è del marcio in Danimarca!Devo essermi persa qualcosa..![]()
Ahia.Ma no aspettiamo delucidazioni da @Pincopallino![]()
Eh io sono finita in mezzo a un 3d...Ahia.
A panino a sua insaputa?Eh io sono finita in mezzo a un 3d...
E manco ho capito il perché![]()
Allora ti troverei nella folla.c'è il rischio di incontrare gente brutta, psicopatica e che puzza anche parecchio, tipo me
Di solito si è prede e predatori allo stesso tempo. Dipende da chi lo racconta.Ammetto di avere sempre visto la cosa negli stessi termini. O sei predatore o sei predato. Diversamente non credo ci sia bisogno di queste app… ma magari mi sbaglio.
L’amico di mio marito vorrebbe fare il predatore ma è predato, masticato, sputato e poi abbandonato sul campo.
almeno so che qualcuno mi viene a cercareAllora ti troverei nella folla.
Io e gli odori siamo na cosa sola.
Ueh me l’hai detto te che ami prenderlo in culo, devo avere anche anche qualche tuo messaggio da qualche parte, mo lo cerco.Ma no aspettiamo delucidazioni da @Pincopallino![]()
Io sono là tua predaDi solito si è prede e predatori allo stesso tempo. Dipende da chi lo racconta.
Con quella non saprei proprio come fare a sbizzarrirmi fuori dalla cucina.Io sono là tua preda
Poso la pentola a pressione!
Ci sfogheremo in cucina! Oggi la mia figanzata mi ha punito perché ieri ho fatto il broccolone con te…mi ha fatto tanta tanta bua qui.Con quella non saprei proprio come fare a sbizzarrirmi fuori dalla cucina.![]()
Povero…ti do’ un bacino e ti passa la bua.Ci sfogheremo in cucina! Oggi la mia figanzata mi ha punito perché ieri ho fatto il broccolone con te…mi ha fatto tanta tanta bua qui.![]()
Sento già le sue unghie. 🥲Povero…ti do’ un bacino e ti passa la bua.
Dille che io sono molto solidale con le donne e che non sciuperò nulla.
Cerca cercaUeh me l’hai detto te che ami prenderlo in culo, devo avere anche anche qualche tuo messaggio da qualche parte, mo lo cerco.![]()
La serenità nella vita parte dell'accettazione del proprio posto nel mondo. In tutti i campi mica soltanto a letto.Ammetto di avere sempre visto la cosa negli stessi termini. O sei predatore o sei predato. Diversamente non credo ci sia bisogno di queste app… ma magari mi sbaglio.
L’amico di mio marito vorrebbe fare il predatore ma è predato, masticato, sputato e poi abbandonato sul campo.
Come ho detto, se sei un'utilitaria ti comprerà gente che ha bisogno di un'utilitaria, non puoi essere una Porsche o una Lotus e nemmeno fingerloAmmetto di avere sempre visto la cosa negli stessi termini. O sei predatore o sei predato. Diversamente non credo ci sia bisogno di queste app… ma magari mi sbaglio.
Ecco trovato su FB!Cerca cerca
Vediamo che trovi...
tana per @bravagiulia75Ecco trovato su FB!
Dicevi: lo adoro dietro!
Ed io:
Ma dietro o da dietro?
E tu:
e’ uguale l’importante è prenderlo!
Ed io:
Buongustaia!![]()
Il problema è quando sei una di quelle cinquecento con dietro l'adesivo con scritto da grande sarò una Porsche. Va bene che l'importante è crederci ma tanta gente esagera. Sia al rialzo che al ribasso.Come ho detto, se sei un'utilitaria ti comprerà gente che ha bisogno di un'utilitaria, non puoi essere una Porsche o una Lotus e nemmeno fingerlo