non è un film

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma perche' insisti con la storia del bancomat? Da cosa deduci che ci possa essere quello dietro?
Beh
Ti rifaccio la domanda di @Brunetta ..hai mai visto catfish?
Ecco se non l hai mai guardato...guardalo
Poi io sono sempre diffidente quando si tratta di donne originarie da certe zone...

Brunetta

Utente di lunga data
Tutti abbiamo bisogno di un sogno
Dipende dal sogno.
Non potendo giocare in nazionale e non essendo una rockstar, una storia di sesso che si traveste da amore possiamo permettercela tutti.

Brunetta

Utente di lunga data
due ore e mezza di volo più un'ora per il Check-in , sono, per a/r oltre sette ore, tutte per farti una trom.ata e mettere a rischio la tua famiglia e come dice giustamente @Brunetta .... azz. come diceva mio nonno Tira più un pel di figa che un paio di buoi
E non hanno neanche più il pel…

destroyah

Utente di lunga data
due ore e mezza di volo più un'ora per il Check-in , sono, per a/r oltre sette ore, tutte per farti una trom.ata e mettere a rischio la tua famiglia e come dice giustamente @Brunetta .... azz. come diceva mio nonno Tira più un pel di figa che un paio di buoi
per me non e' principalmente una questione di sesso, se volevo sesso qui ne trovato tranquillamente, non vivo a Kabul.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Devo chiudere?
Consigli rapidi:
1. Fai come cazzo ti pare.
2. Non cercare consigli decisi qua tipo "devo chiudere" o "devo andare avanti" perché qua parlano tutti per partito preso e della tua storia individuale non fotte un cazzo a nessuno
3. Se ti servono pillole pratiche su come pararti il culo fai domande specifiche
4. Non renderti riconoscibile nella vita reale.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Dei paesi tuoi.
Ma nonno diceva anche che i casini si fanno lontani da casa.

• Like
Reactions: amy

destroyah

Utente di lunga data
Consigli rapidi:
1. Fai come cazzo ti pare.
2. Non cercare consigli decisi qua tipo "devo chiudere" o "devo andare avanti" perché qua parlano tutti per partito preso e della tua storia individuale non fotte un cazzo a nessuno
3. Se ti servono pillole pratiche su come pararti il culo fai domande specifiche
4. Non renderti riconoscibile nella vita reale.
Ti ringrazio. Risposta senza condanne ne riabilitazioni.