Rebecca89
Sentire libera
Oddio mi hai fatto venire in mente che era, Scary movie?Tutti abbiamo bisogno di un sogno
Io ho un sogno!!!
Quale?
Avere un sogno!
Oddio mi hai fatto venire in mente che era, Scary movie?Tutti abbiamo bisogno di un sogno
BehMa perche' insisti con la storia del bancomat? Da cosa deduci che ci possa essere quello dietro?
Eccheccazzo. Per due messaggini?Perché non ti separi dall’ufficiale ?
due ore e mezza di volo più un'ora per il Check-in , sono, per a/r oltre sette ore, tutte per farti una trom.ata e mettere a rischio la tua famiglia e come dice giustamente @Brunetta .... azz. come diceva mio nonno Tira più un pel di figa che un paio di buoi2.5 ore di volo da parecchi aereoporti italiani
Il Nord Italia e' certe zone?Beh
Ti rifaccio la domanda di @Brunetta ..hai mai visto catfish?
Ecco se non l hai mai guardato...guardalo
Poi io sono sempre diffidente quando si tratta di donne originarie da certe zone...
Dipende dal sogno.Tutti abbiamo bisogno di un sogno
guarda che la tipa è italiana, mica nigerianaBeh
Ti rifaccio la domanda di @Brunetta ..hai mai visto catfish?
Ecco se non l hai mai guardato...guardalo
Poi io sono sempre diffidente quando si tratta di donne originarie da certe zone...
E non hanno neanche più il pel…due ore e mezza di volo più un'ora per il Check-in , sono, per a/r oltre sette ore, tutte per farti una trom.ata e mettere a rischio la tua famiglia e come dice giustamente @Brunetta .... azz. come diceva mio nonno Tira più un pel di figa che un paio di buoi
per me non e' principalmente una questione di sesso, se volevo sesso qui ne trovato tranquillamente, non vivo a Kabul.due ore e mezza di volo più un'ora per il Check-in , sono, per a/r oltre sette ore, tutte per farti una trom.ata e mettere a rischio la tua famiglia e come dice giustamente @Brunetta .... azz. come diceva mio nonno Tira più un pel di figa che un paio di buoi
Cmq non ha detto che è italiana...guarda che la tipa è italiana, mica nigeriana
Consigli rapidi:Devo chiudere?
avoja. certe teppe, specialmente da dove scrivono bravagiulia e brunetta, che te le raccomandoIl Nord Italia e' certe zone?
AncheIl Nord Italia e' certe zone?
Dei paesi tuoi.due ore e mezza di volo più un'ora per il Check-in , sono, per a/r oltre sette ore, tutte per farti una trom.ata e mettere a rischio la tua famiglia e come dice giustamente @Brunetta .... azz. come diceva mio nonno Tira più un pel di figa che un paio di buoi
Ti ringrazio. Risposta senza condanne ne riabilitazioni.Consigli rapidi:
1. Fai come cazzo ti pare.
2. Non cercare consigli decisi qua tipo "devo chiudere" o "devo andare avanti" perché qua parlano tutti per partito preso e della tua storia individuale non fotte un cazzo a nessuno
3. Se ti servono pillole pratiche su come pararti il culo fai domande specifiche
4. Non renderti riconoscibile nella vita reale.
Ste zoccole emancipate .Il Nord Italia e' certe zone?
E usano i dildo a carbonella. Torna a cuccia che domani si va a messa.E non hanno neanche più il pel…
che te posso di' ? Ti sei innamorato!per me non e' principalmente una questione di sesso, se volevo sesso qui ne trovato tranquillamente, non vivo a Kabul.
Oddio anche un bonifico non sarebbe male.Tutti abbiamo bisogno di un sogno