non è un film

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se ci fai caso sono tutte storia dove quello che abita in posti sperduti del mondo non ha nemmeno gli occhi per piangere.
Ma è mediamente belloccio, mentre l'occidentale è un disperato relazionale che però può fornire documenti e mantenimento.. 2 disperazioni

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Siete esperti.
Io ho intravisto una coppia anni fa.
Ho diverse perversioni televisive, ma non fino a questo punto. 🤭
Ah per la mia ex era un appuntamento irrinunciabile. A me per capire l'antifona sono bastati 5 minuti e i miei infallibili pregiudizi

Brunetta

Utente di lunga data
Ah per la mia ex era un appuntamento irrinunciabile. A me per capire l'antifona sono bastati 5 minuti e i miei infallibili pregiudizi
La perversione può anche consistere nel vedere come gli sceneggiatori portano avanti queste pseudo relazioni.
Più sono palesi gli interessi in gioco, più c’è chi si appassiona.
Io sopporto poco i reality, preferisco la fiction, che dà maggiori possibilità di controllo dei particolari.

ParmaLetale

La perversione può anche consistere nel vedere come gli sceneggiatori portano avanti queste pseudo relazioni.
Più sono palesi gli interessi in gioco, più c’è chi si appassiona.
Io sopporto poco i reality, preferisco la fiction, che dà maggiori possibilità di controllo dei particolari.
Qualsiasi rappresentazione per me è buona se e quanto più riesce a mettere in sospensione la mia incredulità

Brunetta

Utente di lunga data

white74

Utente di lunga data
Siete esperti.
Io ho intravisto una coppia anni fa.
Ho diverse perversioni televisive, ma non fino a questo punto. 🤭
C’è stato un periodo in cui lo guardavamo, per ridere. Poi mi è venuta tristezza, da una parte gente che non aveva di che vivere, dall’altra sociopatici che non erano in grado di crearsi una relazione normale.

Pincopallino

Utente di lunga data
O.T. Lo sapete che Il paradiso della brugola esiste e non è stato inventato da Aldo, Giovanni e Giacomo?
Oppure è il negozio che ha copiato? 🤔 non sono mai stata da quel ferramenta. Si trova a Cologno Monzese.
E lo sai perché la brugola si chiama Brugola? Nessuno googheli!

Brunetta

Utente di lunga data

amy

Utente di lunga data
Ma infatti, e' quello a cui penso. Se l' incontro andasse bene e ci piacessimo, il poi a cosa porterebbe?
Ho fatto una ricerca veloce nel forum e penso di essere il primo a portate una situazione del genere qui.
a) che vi vediate ogni tanto per scopare e basta, senza contatti quotidiani. Un po’scomodo ma sostanzialmente sicuro per non farsi sgamare.
B) che continuiate così e in più vi vediate ogni tanto
C) che uno dei due partner vi becchi (questo anche se non vi vedete ma continuate la relazione) e qui si aprono diverse possibilità
D) che uno dei due chieda di più e l’altro a quel punto l’altro valuterà se accordare o meno.

quale di queste prospettive ti spaventa? Che rischio sei disposto ad assumerti?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data