non è un film

Pincopallino

Utente di lunga data
ne stiamo parlando ma per me deve venire lei qui visto che per me sarebbe piu' facile stare fuori giorni qui piuttosto che andare all' estero per lavoro almeno per adesso. 10-15 anni fa andavo in trasferta fuori in posti sperduti del mondo ma da anni non ne faccio piu'.
E nemmeno ti puoi inventare una trasferta perché non potresti metterla in nota spese. Si deve pensare anche agli aspetti pratici per viversi bene la storia.
Organizzazione!

Ma se scopavi nel bagno del bar con la moglie alla cassa…ma stattene zitta almeno.

qui ti quoto, magari non nei modi ma hai ragione.
Io ho sempre ragione. Lo capiscono sempre tutti, a volte subito a volte dopo ed a volte tardi.

Se l’hai duro così, non posso immaginare se mi mettessi di impegno.
allora? L’ho ancora duro io! Fai qualcosa che devo andare ad apparecchiare!

Jim Cain

Utente di lunga data
Per me il gioco della seduzione è importante.
Lo è sempre stato, una preparazione a quello che comunque sarebbe stato, salvo eventi eccezionali.
Io pure lo faccio capire, ma mi piace vedere quanto io piaccio e che sei capace di inventare per giocare con me.
Se non ti spendi un po’ io non mi affatico a levarmi le mutande.
Ed è così che sono arrivata quasi vergine a 44 anni 😂😂
In estrema sintesi, sei una che se la tira.😃

Gaia

Utente di lunga data
Non l’ho mai considerata una fatica.
Io si. Scomodo, poco igienico e via discorrendo.
Mi devi piacere parecchio (non parlo di amore) e mi devi far capire che ti piaccio parecchio ma Pure se è na cazzata. Quello lo valuto io e siccome nessuno è scemo so bene come funziona il gioco e se mi va ci gioco comunque con te.

Etta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sei rimasta a tre anni fa.
Lo so. Ma stavi con uno che non si muoveva o gliela portavi allo stabilimento p di sicuro non faceva nulla per vederti
Quindi proprio tu che dai dello sfaticato a uno quando co stai insieme tu a uno che ha dimostrato quanto poco interesse aveva, fai ridere

Marjanna

Utente di lunga data
ne stiamo parlando ma per me deve venire lei qui visto che per me sarebbe piu' facile stare fuori giorni qui piuttosto che andare all' estero per lavoro almeno per adesso. 10-15 anni fa andavo in trasferta fuori in posti sperduti del mondo ma da anni non ne faccio piu'.
non ho capito, intendi che non potresti dire a tua moglie che vai a fare una trasferta all’estero, mentre puoi dirle di farla vicino dove attualmente vivi?

la cosa migliore sarebbe trovarvi a metà strada, anche se con due voli dovresti pagare di più, però si porrebbe il quesito della camera, a meno non ne abbiate già parlato e per lei non sia un problema dividerla con te, ne per te dividerla con lei ovviamente.

metà strada sarebbe territorio neutro, dove potervi conoscere. dipende te fino a che punto ci vuoi investire, e che tipo di persona sei.
certezze finchè non vi vedete non puoi averne.
ma se scegli questo, e tendi a essere ansioso, non è proprio indicato ecco

Jim Cain

Utente di lunga data
Quasi quasi riattivo Tinder e dò sfogo ad un mio vecchio e insoddisfatto pallino : la localizzazione all'estero, in città raggiungibili facilmente e con poca spesa.

Jim Cain

Utente di lunga data
Ci sono due opzioni a pagamento dove puoi localizzarti dove ti pare e fare eventualmente match.

Esempio : scelgo Francoforte come destinazione e inizio a sfogliare il catalogo.

Se qualche match va in porto approfondisci la conoscenza e magari raggiungi la 'conquista' dalle sue parti.

O la inviti a casa tua.