Pincopallino
Utente di lunga data
E nemmeno ti puoi inventare una trasferta perché non potresti metterla in nota spese. Si deve pensare anche agli aspetti pratici per viversi bene la storia.ne stiamo parlando ma per me deve venire lei qui visto che per me sarebbe piu' facile stare fuori giorni qui piuttosto che andare all' estero per lavoro almeno per adesso. 10-15 anni fa andavo in trasferta fuori in posti sperduti del mondo ma da anni non ne faccio piu'.
Organizzazione!
Ma se scopavi nel bagno del bar con la moglie alla cassa…ma stattene zitta almeno.Sfaticato.
Io ho sempre ragione. Lo capiscono sempre tutti, a volte subito a volte dopo ed a volte tardi.qui ti quoto, magari non nei modi ma hai ragione.
allora? L’ho ancora duro io! Fai qualcosa che devo andare ad apparecchiare!Se l’hai duro così, non posso immaginare se mi mettessi di impegno.