ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Ma è una constatazione di una realtà diffusa, ed è bidirezionale, non è solo di uno nei confronti dell'altroMi dispiace.
Ma è una constatazione di una realtà diffusa, ed è bidirezionale, non è solo di uno nei confronti dell'altroMi dispiace.
Empatia portami viaMa non c’è né signorilità né galanteria. Fa la sua convenienza, con poca spesa.
a me sembra solo la cosa giusta da fare. Non per coprire rischi o per fare il galante. Cosi', a pelle, mi sembra soltanto la cosa giusta da fare.Ma dove hai letto ammirazione? Al limite, la so considera un'offerta normale, che ci si aspetta che uno formuli in un contesto del genere.
Primum chiavare deinde philosopharia me sembra solo la cosa giusta da fare. Non per coprire rischi o per fare il galante. Cosi', a pelle, mi sembra soltanto la cosa giusta da fare.
È un fatto.questo è il tuo pensiero di cornasubente,che vede molto negativamente quello che accade in questi ambiti.
va rispettato, ma è appunto il tuo pensiero.
che sia poca spesa non so, ci sono ancora i 20 euro andata e ritorno da Lisbona, me devi prenotare con un discreto anticipo e la vita degli amanti si sposa male con queste prenotazioni a lunga scadenza.
il nostro planning di coppia ad esempio, spazia al massimo per 30 giorni futuri.
coppia di amanti intendo, essendo appunto coppia.
Insomma.Ma dove hai letto ammirazione? Al limite, la so considera un'offerta normale, che ci si aspetta che uno formuli in un contesto del genere.
Sulla realtà abbiamo la possibilità di applaudire o no.Ma è una constatazione di una realtà diffusa, ed è bidirezionale, non è solo di uno nei confronti dell'altro
Constatare non vuol dire applaudireSulla realtà abbiamo la possibilità di applaudire o no.
E’ un fatto che hai deciso tu. Quindi per te è un fatto. Come e‘statao risposto a me in questo stesso post, io lo rispondo a te, non sei tu a doverti sentire lusingata. Diversamente avresti dovuto contestare anche la risposta data a me da altro utente. Il riferimento a RR nemmeno lo considero non avendone bisogno.È un fatto.
Non mi sentirei lusingata da uno che mi paga l‘aereo che costa meno di un taxi.
Non è Robert Redford in Proposta indecente che la porta con l’aereo privato non so più dove.
Bravo.a me sembra solo la cosa giusta da fare. Non per coprire rischi o per fare il galante. Cosi', a pelle, mi sembra soltanto la cosa giusta da fare.
Perfido.Più che altro lui non è stato capace di prenderselo.
Non intendo fisicamente.Perfido.
E certo che è una valutazione mia.E’ un fatto che hai deciso tu. Quindi per te è un fatto. Come e‘statao risposto a me in questo stesso post, io lo rispondo a te, non sei tu a doverti sentire lusingata. Diversamente avresti dovuto contestare anche la risposta data a me da altro utente. Il riferimento a RR nemmeno lo considero non avendone bisogno.
E perché all'inizio erano contrarie? Certo che te lo chiedono loro.Non intendo fisicamente.
In tutte e dico tutte le mie storie all’inizio erano contrarie.
Poi me lo chiedevano loro.
Stolto.Primum chiavare deinde philosophari
Pensavano facesse male, ma non sapevano che:E perché all'inizio erano contrarie? Certo che te lo chiedono loro.
La donna refrattaria all'orgasmo canale viene subito dopo la monorgasmica nella mia personale gerarchia dei peccati mortali![]()
Con la mia fanbase di grandi analiste ne parliamo spesso. Sono da sempre convinto che ci sia qualcosa di fisiologico su come sono conformate internamente le ragazze che fa la differenza sul risultato. Anche perché altrimenti non si spiega come mai ci sono donne che ogni volta che affondi hanno un orgasmo e altre che vengono solo se mentre sei dietro stimoli loro il clitoride altrimenti non vengono neanche morte. Poi sopra a questo ci si innesta tutta la dinamica psicologica della sottomissione, del male che non è così male eccetera eccetera. Ma la base sta proprio nella conformazione.Pensavano facesse male, ma non sapevano che:
se lui e’ bravo non fa male e il male, non sempre è male. A volte è pure piacere.
Non è la mia pratica preferita ma lascio decidere a loro e di certo non serve dirselo se fare o non fare.
@bravagiulia75 ne e’ una grande estimatrice, mi diceva.![]()
Idem, massimo massimo una decina.Con la mia fanbase di grandi analiste ne parliamo spesso. Sono da sempre convinto che ci sia qualcosa di fisiologico su come sono conformate internamente le ragazze che fa la differenza sul risultato. Anche perché altrimenti non si spiega come mai ci sono donne che ogni volta che affondi hanno un orgasmo e altre che vengono solo se mentre sei dietro stimoli loro il clitoride altrimenti non vengono neanche morte. Poi sopra a questo ci si innesta tutta la dinamica psicologica della sottomissione, del male che non è così male eccetera eccetera. Ma la base sta proprio nella conformazione.
La più consistente scoperta che ho fatto invecchiando è stato che non mi devo incaponire a cercare di evolvere sessualmente la gente con cui vado a letto.
Anche perché il 99% delle femmine dà il meglio di sé sotto le lenzuola entro le prime 10 volte che ci finisci a letto, poi diventa coreografia. Io in vita mia di donne che fossero veramente interessate alla loro vita sessuale e a far sì che la sessione di domani fosse meglio di quella di oggi ne ho conosciute forse tre.
@bravagiulia75 a sto punto scopri gli altariniPensavano facesse male, ma non sapevano che:
se lui e’ bravo non fa male e il male, non sempre è male. A volte è pure piacere.
Non è la mia pratica preferita ma lascio decidere a loro e di certo non serve dirselo se fare o non fare.
@bravagiulia75 ne e’ una grande estimatrice, mi diceva.![]()
Devo essermi persa qualcosa..@bravagiulia75 a sto punto scopri gli altarini![]()