Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Civis Romanvs Svm.Io invece dico: la gallina che canta è quella che fa l’uovo.
Spiacemi.
Civis Romanvs Svm.Io invece dico: la gallina che canta è quella che fa l’uovo.
Anche tu nelle grinfie di mother GB. Ti sono vicina, fisicamente Ed empaticamenteTunisi e' in Africa, lei sta in Italia e io in paese di recente extra EU....![]()
Non eri tu impegnato e lei sola?Vi aggiorno, anche se sinteticamente come al solito.
La 'storia' continua e ci si e' promessi di vederci nell' anno nuovo. Ci sentiamo piu' volte al giorno con messaggi video, messaggi audio, video chiamate, mail.
Quello che mi ha detto qualcuno nel forum pero' mi fa riflettere, mi sa che fu Parmaletale a dire che secondo lui dovrebbe essere lei a venire qui visto che e' lei quella impegnata. Spero di non avero frainteso Parma.
Per adesso lei non mi sembra stia facendo progetti precisi di venire qui, pure dicendomi che si sente molto coinvolta. Pero' poi io penso che poi sono ingiusto io ad avere aspettative da parte sua di venire qui per prima, cioe' anche io potrei andare li, ma rischio capra e cavoli...e mi vengono in mente le parole di Parmaletale....
Boh, non so cosa pensare.
Mi sa che intendevi impegnata di lavoroSingle
io impegnato lei noNon eri tu impegnato e lei sola?
Ricordo male?
il lavoro se lo gestisce come vuole, e' libera professionista.Mi sa che intendevi impegnata di lavoro![]()
E allora perché non viene lei? Lei che ha questa fortuna di gestirsi come vuole.il lavoro se lo gestisce come vuole, e' libera professionista.
Mi sa che non ero io, però grazie per ritenermi saggioVi aggiorno, anche se sinteticamente come al solito.
La 'storia' continua e ci si e' promessi di vederci nell' anno nuovo. Ci sentiamo piu' volte al giorno con messaggi video, messaggi audio, video chiamate, mail.
Quello che mi ha detto qualcuno nel forum pero' mi fa riflettere, mi sa che fu Parmaletale a dire che secondo lui dovrebbe essere lei a venire qui visto che e' lei quella impegnata. Spero di non avero frainteso Parma.
Per adesso lei non mi sembra stia facendo progetti precisi di venire qui, pure dicendomi che si sente molto coinvolta. Pero' poi io penso che poi sono ingiusto io ad avere aspettative da parte sua di venire qui per prima, cioe' anche io potrei andare li, ma rischio capra e cavoli...e mi vengono in mente le parole di Parmaletale....
ma non sei impegnato anche tu?Vi aggiorno, anche se sinteticamente come al solito.
Ho scritto male.ma non sei impegnato anche tu?
galateo vorrebbe che ti muovessi tu, a prescindere che sia lei quella a piede liberoHo scritto male.
Sono io quello impegnato. Lei no.
Ha dei soldi investiti che non può usare, si vuole trasferire vicino a te, ma ha bisogno di contanti.Ho scritto male.
Sono io quello impegnato. Lei no.
Può essere che non siano veri i luoghi.. è vera la storia che racconta, ma non i luoghi dove si svolge, per non essere facilmente identificabile.Ha dei soldi investiti che non può usare, si vuole trasferire vicino a te, ma ha bisogno di contanti.
Io penso che sia una truffatrice. Se non lo è, è una squilibrata. Ma anche lui non è messo benissimo che si fa coinvolgere in una relazione di questo genere.Può essere che non siano veri i luoghi.. è vera la storia che racconta, ma non i luoghi dove si svolge, per non essere facilmente identificabile.
Che ne sappiamo, magari le 2,5 ore sono di treno..![]()
Va avanti da diversi mesi, le richieste molto probabilmente sarebbero già arrivateIo penso che sia una truffatrice. Se non lo è, è una squilibrata. Ma anche lui non è messo benissimo che si fa coinvolgere in una relazione di questo genere.
Mamma mia che tatto.Ma anche lui non è messo benissimo che si fa coinvolgere in una relazione di questo genere.
Apprezzo il tuo punto di vista.galateo vorrebbe che ti muovessi tu, a prescindere che sia lei quella a piede libero
Scusami, ma se una persona si sta facendo coinvolgere in una relazione insensata, mi sembra il minimo dirlo.Mamma mia che tatto.
Te lo avevo scritto anche io, che essendo lei quella libera era lei a dover alzare il culo o quantomeno a fare il gesto di proportelo.Vi aggiorno, anche se sinteticamente come al solito.
Quello che mi ha detto qualcuno nel forum pero' mi fa riflettere, mi sa che fu Parmaletale a dire che secondo lui dovrebbe essere lei a venire qui visto che e' lei quella non impegnata. Spero di non avero frainteso Parma.