Non è un paese per vecchi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Alex70

Utente di lunga data
Quello nuovo di tim burton?
Non ho visto quasi nulla di suo, ma pare un genio!
E poi c'è jonny.......... e bellatrix...ok, lo so che non si chiama così, ma che ne so come si chiama? Vere, so che tu mi capisci!!! Lei è e resterà bellatrix per sempre!!!
ma di chi parli? di Helena Bonham Carter (mugliera di Burton ndr)?

Verena67

Utente di lunga data
ma di chi parli? di Helena Bonham Carter (mugliera di Burton ndr)?

yes

In Harry Potter è Bellatrix Lestrange (Grande, adesso vado a comprarmi l'ultimo in italiano, l'ho già letto in inglese, ho voglia di rileggerlo in italiano...) la cugina cattiva del padrino buono di Harry, e di Draco...

Bacio!

Old Alex70

Utente di lunga data
yes

In Harry Potter è Bellatrix Lestrange (Grande, adesso vado a comprarmi l'ultimo in italiano, l'ho già letto in inglese, ho voglia di rileggerlo in italiano...) la cugina cattiva del padrino buono di Harry, e di Draco...

Bacio!
scusa ma HP m'appalla da morire. piuttosto un giro come Tafazzi....

Old Alex70

Utente di lunga data
Appunto!

Ah, lo sapete che Johnny, come Tom Hanks, Travolta e tanti altri, viene dal mondo delle serie tv?!

Era in "Jump Street" o come si chiamava quel serial poliziesco del poliziotto al liceo...

Bacio!
anche Di Caprio....Jenitori in blue jeans credo si chiamasse la serie in italia....
le serie tv americane sono una grande scuola, anche perchè molto spesso in presa diretta..mi viene in mente anche Will Smith....

Old Giusy

Utente di lunga data
anche Di Caprio....Jenitori in blue jeans credo si chiamasse la serie in italia....
le serie tv americane sono una grande scuola, anche perchè molto spesso in presa diretta..mi viene in mente anche Will Smith....
E il mitico Robin Williams?

"Nano nano"....

O

Old Anna A

Guest
senza contare ron howard, il simpatico ritchie di happy days che poi è diventato un bravo regista.
e chi lo avrebbe mai detto... lui che nel telefilm finiva sempre per fare lo sfigato...
vi ricordate di fonzie?

Verena67

Utente di lunga data
senza contare ron howard, il simpatico ritchie di happy days che poi è diventato un bravo regista.
e chi lo avrebbe mai detto... lui che nel telefilm finiva sempre per fare lo sfigato...
vi ricordate di fonzie?

..che è produttore, oltre a riapparire qua e là....

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.