non aggreditemi, ho bisogno di voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

serenity

Guest
E' l'irrazionalità che li genera e li alimenta ad essere 'aria fritta' e non, purtroppo, le conseguenze concrete e misurabili che ne derivano.
Ti auguro di uscirne davvero con quella serenità che dichiari col tuo soprannome.

Mi saluti nel senso che chiudi seccamente o nel suo senso comune?

Ciao

la consapevolezza è un buon punto di partenza per la serenità. ogni giorno mi sforzo di anteporre me stessa, i miei interessi e cio' che piu desidero per me a quello che dice e/o fa lui. e' un cammino duro, in salita, una sfida per certi versi.
e il saluto era un semplice saluto
. Ti sembro il tipo che chiude seccamente? ehehehehe

ciao

serena

S

serenity

Guest
per maja

oggi ci ho parlato e mi ha detto delle parole che mi hanno fatto pensare a te, e che confermano il suo egoismo:" devo trovare un sistema per legarti a me per sempre, fino all ultimo mio respiro. vorrei chiuderti in un angolino e tenerti li tutta per me"
eggià... funzione soprammobile-badante

ho trovato la quadratura del cerchio...

Bruja

Utente di lunga data
Sere.........

oggi ci ho parlato e mi ha detto delle parole che mi hanno fatto pensare a te, e che confermano il suo egoismo:" devo trovare un sistema per legarti a me per sempre, fino all ultimo mio respiro. vorrei chiuderti in un angolino e tenerti li tutta per me"
eggià... funzione soprammobile-badante

ho trovato la quadratura del cerchio...
Quale cerchio? Lui ha molte figure geometriche ma in cerchio è proprio quello che gli manca...........non ne avrà mai la perfezione!
Senti io ti leggo da un po', leggo gli ammici e le amiche che rispondono e mi sto facendo sempre priù forte la convinzione che ti sta pigliando per il c... !!!
Non ci credo neppure sotto tortura che la moglie è quell'ameba che dipinge o quella sanguisuga che disse......... lui deve pure presentarsi con un biglietto da visita e siccome di carattere siano a zero lo deve "pittare" secondo l'occasione e la circostanza.
E' un opportunista della peggiore specie, di quelli pietistici, che sanno di fare tanbto male ma siccome stanno male anche loro, non sanno come muoversi; non vuole che tu soffra, non vuole che la famiglia soffra, lui si sente l'agnello sacrificale.
Serenity scantati! Quello se era i piedi della croce si vendeva la tunica di Cristo dicendo che l'aveva data ad un mendicante freddoloso.
Poi gli occhi che lo vedono sono i tuoi ed su quelli devi fare affidamento...................
Bruja

S

serenity

Guest
Quale cerchio? Lui ha molte figure geometriche ma in cerchio è proprio quello che gli manca...........non ne avrà mai la perfezione!
Senti io ti leggo da un po', leggo gli ammici e le amiche che rispondono e mi sto facendo sempre priù forte la convinzione che ti sta pigliando per il c... !!!
Non ci credo neppure sotto tortura che la moglie è quell'ameba che dipinge o quella sanguisuga che disse......... lui deve pure presentarsi con un biglietto da visita e siccome di carattere siano a zero lo deve "pittare" secondo l'occasione e la circostanza.
E' un opportunista della peggiore specie, di quelli pietistici, che sanno di fare tanbto male ma siccome stanno male anche loro, non sanno come muoversi; non vuole che tu soffra, non vuole che la famiglia soffra, lui si sente l'agnello sacrificale.
Serenity scantati! Quello se era i piedi della croce si vendeva la tunica di Cristo dicendo che l'aveva data ad un mendicante freddoloso.
Poi gli occhi che lo vedono sono i tuoi ed su quelli devi fare affidamento...................
Bruja

bruja, lui è quello che le donne che ha avuto (compresa me) hanno voluto vedere. Un trasformista dei sentimenti. Cambia all occorrenza, e recita la parte dell uomo che la donna di turno vorrebbe avere accanto.Nel mio caso, sapendo che non sono una da una botta e via, mi rassicura promettendomi valli incantate e amore finche morte non ci separi. Piange di dolore e di pentimento quando deve nascondere il telefono non ufficiale per tutelare la moglie ameba...ma poi continua a farlo...
Io soffro sai perche? perche ora lo vedo per quello che è. E perche lui continua a non accorgersi che le sue chiacchiere puo conservarsele per occasioni migliori. Perche so che non lascera mai la moglie (non gliel ho mai chiesto a dire il vero, ha sempre fatto tutto lui) e perche ormai non credo piu nemmeno che lui provi quel sentimento che dice di provare. Soffro per la mia infinita ingiustificabile inguaribile voglia di vedere del buono anche dove non c'è, rimettendoci poi d tasca mia. Gli ho scritto una lettera, gliel ho spedita stamattina, e spero che ne comprenda il senso, anche se a mio avviso era chiarissimo. voglio uscirne a testa alta.

Bruja

Utente di lunga data
Serenity

Ma tu ne puoi uscire benissimo a testa alta, devi sono smettere di voler trovare positività dove non ne esiste e convincerti che non puoi cambiare le teste e le persone. Quello che tu vuoi trovare in loro riguarda te, non quello che loro sono veramente.
La lettera è l'ennesima cosa che hai fatto per TE, a lui non credo ne cali granchè.
Pensa solo ad una realtà assodata, lui e sua moglie, sono funzionali l'uno all'altra e tu sei solo la vacanza "poetica", lunga, bella ma sempre vacanza............ e le vacanze se non finiscono arrivano ad annoiare, mentre alla noia della propria casa ci si è abituati!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.