Non avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende... A me per esempio l'uomo zerbino fa pure innervosire di più. L'uomo freddo suscita freddezza. Impazzisco per mix di decisione e dolcezza
Allora speriamo che non mi incontri mai...no?
Altrimenti perdi la testa...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

proprio tu parli di correttezza!!!
ma per piacere!

ha detto che non crede alla storia...e allora? ognuno si fa la sua opinione...
e poi cosa avrebbe falsificato? non ha mica dato un'altra versione della storia
non mi pare che tu possa stare qui a sindacare su cosa è corretto e cosa no
E sentiamo denuncia a questa corte e davanti a tutte quali siano le mie scorrettezze no?
Guarda che io avviso sempre prima.
Non mi ascolti?

Cazzi tuoi dopo.
Ma sempre fatto come dico.
Mai fatto diverso.

Ovvio se io trovo una persona che dice sempre non è corretto qui e non è corretto lì, appena lei mette il piede in fallo, non me la perdo eh?

Ovvio no?
Sei tu quella prevenuta nei miei confronti non certo io.

Ma ovvio no?
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.

beatl

Utente di lunga data
Quale dei due?
Il vero o il presunto?
Ti stai rovinando la vita lo sai vero?
Il presunto che a sto punto.. sentito con le mie orecchie stamattina.. è vero verissimo... va avanti da anni con frequenza variabile... vivrà pur lontano ma non così lontano... lui non sa, tra l'altro di quello "vero".. quindi questa crede di fare fessi 3 uomini in contemporanea...

sgamata

si lo so che mi sto rovinando la vita.. è stato l'estremo tentativo ...

ma va?

hai detto niente, eh

;)
Potresti testimoniare a questa corte che il conte possiede in una certa misura queste qualità...in mezzo ad un marasma di ben altri pericolosissimi difetti?

Tu contessa
puoi dire che MAI il conte ti ha inferto un colpo basso?

Puoi testimoniare a questa corte che il conte mente spudoratamente quando c'è da proteggere le persone che ama?

beatl

Utente di lunga data
Ma il problema è che quella persona non solo non esiste più, ma non è mai esistita.
Tu credevi che lei fosse così come pensavi tu.

Tuo malgrado hai scoperto che le cose non sono così.

Allora il mondo è strano no?
Conosco donne integerrime il cui marito ha le visioni oniriche.

E donne che ne fanno scarpette
e il cui marito è seriamente convinto che siano integerrime.

Questo è il problema.

Vieppiù le acque sono confuse perchè sempre visto quelle che ne fanno scarpette dire di male delle integerrime solo per coprire i loro altarini. No?

Sii concreto, senti siamo uomini e non abbiamo tempo per perderci in fronzoli, parla e confrontati con Niko...che ci è passato.

Lo so lo so... lo so

lei non è chi credevo fosse...

lothar57

Utente di lunga data
Il presunto che a sto punto.. sentito con le mie orecchie stamattina.. è vero verissimo... va avanti da anni con frequenza variabile... vivrà pur lontano ma non così lontano... lui non sa, tra l'altro di quello "vero".. quindi questa crede di fare fessi 3 uomini in contemporanea...

sgamata

si lo so che mi sto rovinando la vita.. è stato l'estremo tentativo ...
ma allora avevo capito bene..ha 2 amanti,l'uno all'insaputa dell'altro....guarda il lato positivo..due vuole dire che e'un po'allegrotta.uno solo fisso che e'innamorata..quindi puoi farcela amico...inculali tutti e 2.

Simy

WWF
E sentiamo denuncia a questa corte e davanti a tutte quali siano le mie scorrettezze no?
Guarda che io avviso sempre prima.
Non mi ascolti?

Cazzi tuoi dopo.
Ma sempre fatto come dico.
Mai fatto diverso.

Ovvio se io trovo una persona che dice sempre non è corretto qui e non è corretto lì, appena lei mette il piede in fallo, non me la perdo eh?

Ovvio no?
Sei tu quella prevenuta nei miei confronti non certo io.

Ma ovvio no?
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.

Orgogliosa di andare con chi vado!

No tu ti permetti di attaccare le persone e di mettere loro in bocca cose che non hanno mai detto, tu ti permetti di fare riferimenti a fatti personali e questo è scorretto, chiaro?
è scorretto attaccare le persone per ferirle!

Farfy non ha cercato di falsificare la storia. ha espresso una sua opione.

cyemme

Utente
Bah... guardate... bah..

appena telefonato all'altro... bah... che schifo...

mi sembrava strano, ti avevo avvisato. non escono dal tunnel in cui sono entrati così facilmente...il mio è andato avanti dopo averlo scoperto 3 settimane a raccontarmi bugie che coglievo al volo, appena le pronunciava avevo un brivido lungo la schiena.
Non avevo più le fette di salame sugli occhi e leggevo tutti i segnali del suo corpo. All'ennesima bugia gli ho chiesto una scelta e lui ad una storia di anni, ad un matrimonio ed una famiglia ha scelto lei...la sua bella collega.

Per giorni cercavo di capire cosa faceva, ora ho capito che più so dei suoi we al mare/lago/in collina e più sto male. non voglio sapere più nulla.
Ieri sera è venuto a trovare la bambina, per me non è stato facile. avevo voglia del nostro rapporto, ho avuto flash per quelle due ore. Ho avuto la possibilità di scavare nella sua vita ma non l'ho fatto. Ed oggi sto bene.

Il continuare a cercare, a capire cosa sta facendo in ogni istante, ti fa star male. lo so che non è facile, siamo in mezzo alla tempesta, ma sapere dei msg., delle parole che si sono detti, delle chiamate ti fanno stare male. non riesci a staccare mentalmente. Lo ho amato e lo amo ancora adesso, nonostante il tradimento, ma non posso fargli fare quello che non vuole.

beatl

Utente di lunga data
ma allora avevo capito bene..ha 2 amanti,l'uno all'insaputa dell'altro....guarda il lato positivo..due vuole dire che e'un po'allegrotta.uno solo fisso che e'innamorata..quindi puoi farcela amico...inculali tutti e 2.
Bisognerebbe inchiodarla con prove inequivocabili anche con questo ..

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No tu hai detto che è inventata.
E bocca mia taci
che ne conosco a bizzeffe di mogli che tengono circhi equestri con 4 o 5 uomini...
No?

Tu hai tentato di falsificare il racconto di un utente.

Non è corretto, scusami, ma è decisamente pessimo.

Ho detto che secondo me è inventata
Non ho detto che è certo che sia inventata

Sai cosa c'è di pessimo?
ma a dire il vero è quasi divertente...che il poco tempo che passi ormai in questo forumlo passi cercando un appiglio per screditarmi.
Mi rendo conto che ti sembra impossibile che una donna che tu eviti come la peste abbia l'approvazione di molti utenti,quindi tranquillo continua pure il tentativo magari ti riesce
Stammi bene, come sempre

Il grassetto: non ho mai pensato che non ci fossero.

beatl

Utente di lunga data
Per favore non litigate per questa storia.. lo so che sembra a tratti poco credibile, ma vi rassicuro che è così per filo e per segno.. cmq rispetto l'idea di chi possa avere dubbi.... e ringrazio chi cerca di darmi buoni consigli :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Potresti testimoniare a questa corte che il conte possiede in una certa misura queste qualità...in mezzo ad un marasma di ben altri pericolosissimi difetti?

Tu contessa
puoi dire che MAI il conte ti ha inferto un colpo basso?

Puoi testimoniare a questa corte che il conte mente spudoratamente quando c'è da proteggere le persone che ama?
Mente anche quando vuole screditare chi non ama, senza motivazione per altro

Simy

WWF
Per favore non litigate per questa storia.. lo so che sembra a tratti poco credibile, ma vi rassicuro che è così per filo e per segno.. cmq rispetto l'idea di chi possa avere dubbi.... e ringrazio chi cerca di darmi buoni consigli :)
Tranquillo il probelma non sei tu, e la tua storia... ;)

Simy

WWF
Beh... poco cambia in questo momento.. comunque, purtroppo, la storia è verissima. E mai titolo del Thread fu appropriato
ho letto una parte, non tutto lo ammetto.
ho letto che lei anche oggi lo ha richiamato...le hai detto che sai? come fai a resistere?
io me ne sono andata nel giro di una settimana

Cavolo, che togliessero l'assegno mesile al coniuge a cui è stata addebitata la separazione non lo sapevo.
Ma tanto, se la moglie guadagna come l'uomo non avrebbe comunque diritto all'assegno. Solo per i figli.
Nel caso invece lei non lavorasse? La lasciano morire di fame?
Puo' sempre proseguire con il redditizio lavoro iniziato da sposata, in mezzo alla strada avra' pure piu' clienti. Vale per i maschi e per le femmine. E non uso apposta i termini Uomo e Donna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.