Non avrei mai creduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti sarebbe piaciuto eh?
E invece ti è andata male:D
Potevo ragionarci prima sulle nostre evidenti incompatibilità di carattere
e ascoltare la vocina dentro...

Ma poi grazie a Sabina ho inforcato gli occhiali e ho capito come mai mi comporto in un certo modo solo con certe donne....

Scusami non è colpa mia...

E' che anche tu mi ricordi mia madre...e in pratica mi difendo no?

Anais

Utente di lunga data
Hai ragione...
Ma è opportuno che Beat si faccia un'opinione su chi ha riposto fiducia...

Che poi non dica...ma porco can...tutto sommato meglio ascoltare che so le opinioni solo degli uomini che ci sono passati no?:p:p:p:p

Cioè come può un muto insegnare ad un sordo?
State facendo tutti una figura barbina a litigare qui

Simy

WWF
Intenzione? purtroppo ora dopo ora mi accorgo che c'è poco da continuare... fino a stamattina, se rileggi, parlavo di sforzo immenso per tornare a ridare fiducia... ma qua ogni minuto ne esce una nuova (nuova per me... nota e risaputa per lei)

appunto, falla uscire il prima possibile dalla tua vita.

Ma sta tenta...
Io non posso mai ridere un po' eh?
Mai postare cagate ?

Io devo sempre fare il serio?

Sai che me frega della figura barbina a me?:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io credo che la stia facendo solo lui
Non sono abituata ad essere offesa e stare zitta. Tu si?

Anais

Utente di lunga data
Si si già fatto.. un caro amico (sono medico e ci conosciamo da lunga data). Mi sta dando una grande mano.. ma temo il peggio debba ancora venire
Guarda, la tua storia mi coinvolge, perchè anche io in questo periodo sto di merda e non capisco più niente (non per tradimenti però).
E' la testa che deve tenere. Solo quello conta. Perchè se vi separerete...come dici tu...il peggio dovrà ancora arrivare

Anais

Utente di lunga data
io credo che la stia facendo solo lui
Non sono abituata ad essere offesa e stare zitta. Tu si?
NO.
Ma rispetto le sofferenze di chi è qui per sfogarsi.
Aprite un altro post da qualche altra parte.
Guarda...io sono mesi che trattengo le reazioni, che sarei pronta a sbranare qualche estraneo che mi attaccasse per ragioni qualsiasi.
Ma non qui

Lui

U SFRUCULIATURI
Ma non la sai quella del tunisiano?
Allora arrivo lì e la trovo e faccio che cosa fai con un marocchino nel culo?

E sto qua s'incazza perchè gli ho dato del marocchino a lui che è tunisiano...e che ci sono tre mila chilometri tra il Marocco e la Tunisia...na storia guarda...ma na storia...ma porc...porc...
dì la verità, ti sarebbe piaciuto prenderla tu nel culetto quella del marocchino o tunisino che sia. ci sei rimasto male perchè t'ha mandato a fare in culo anche lui.

beatl

Utente di lunga data
Guarda, la tua storia mi coinvolge, perchè anche io in questo periodo sto di merda e non capisco più niente (non per tradimenti però).
E' la testa che deve tenere. Solo quello conta. Perchè se vi separerete...come dici tu...il peggio dovrà ancora arrivare
Ne sono conscio

Lui

U SFRUCULIATURI
farfalla ma chi ti ci porta a dare confidenza a tutti. la colpa è la tua, mica la sua, lui ne approfitta e tu come una stupida gli vai dietro. ignoralo, non vedi che non vale un cazzo?

oscuro

Utente di lunga data
Lui

dì la verità, ti sarebbe piaciuto prenderla tu nel culetto quella del marocchino o tunisino che sia. ci sei rimasto male perchè t'ha mandato a fare in culo anche lui.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
No tu hai detto che è inventata.
E bocca mia taci
che ne conosco a bizzeffe di mogli che tengono circhi equestri con 4 o 5 uomini...
No?

Tu hai tentato di falsificare il racconto di un utente.

Non è corretto, scusami, ma è decisamente pessimo.
falsificare il racconto significa che ha editato il post inserendo delle parti inventate.

o non sai quello che dici o stai raccontando una balla ancor più grande di quella di Roberto Baggio.

beatl

Utente di lunga data
chiama tu quell'altro e digli che stasera gliela spedisci con biglietto di sola andata

Fatto ieri ;)

lui mi ha risposto... "pronto?" ed io.." Buonasera parlo con A...?" ..."No no sono M...."...

"Guardi a me risulta lei si chiama A.... e vive con una Signora che si chiama A...., per favore non stia a raccontarmi storie"... e lui "Si guardi ha ragione... ci sentiamo solo al telefono come buoni vecchi amici"...

Ovviamente lei aveva chiamato lui prima... avvertendolo che probabilmente avrei chiamato. Non c'è un perchè io abbia chiamato in verità.. non serve a nulla.. non servirà..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
NO.
Ma rispetto le sofferenze di chi è qui per sfogarsi.
Aprite un altro post da qualche altra parte.
Guarda...io sono mesi che trattengo le reazioni, che sarei pronta a sbranare qualche estraneo che mi attaccasse per ragioni qualsiasi.
Ma non qui
Il tread lo apra lui io non ho interesse a parlare con lui
Per me non é un estraneo o non lo era é questo é il grave

falsificare il racconto significa che ha editato il post inserendo delle parti inventate.

o non sai quello che dici o stai raccontando una balla ancor più grande di quella di Roberto Baggio.
La balla su roberto baggio era in buona fede...
Lothar ha svelato l'arcano...
Colpevole la mia enorme ignoranza in materia calcistica...
Non era Roberto, ma suo fratello...

Ma se vai a farti una ricerca al centro matricolare a padova

Scoprirai che dico il vero...
Insomma uno scambio di persona...

Anais

Utente di lunga data
Fatto ieri ;)

lui mi ha risposto... "pronto?" ed io.." Buonasera parlo con A...?" ..."No no sono M...."...

"Guardi a me risulta lei si chiama A.... e vive con una Signora che si chiama A...., per favore non stia a raccontarmi storie"... e lui "Si guardi ha ragione... ci sentiamo solo al telefono come buoni vecchi amici"...

Ovviamente lei aveva chiamato lui prima... avvertendolo che probabilmente avrei chiamato. Non c'è un perchè io abbia chiamato in verità.. non serve a nulla.. non servirà..
E lei oggi lo ha richiamato ancora?
Ma pure lui però. Dovrebbe essersi stremito di spere che tu sai.
Hai detto che è sposato no?
Io credo alla tua storia, credo che sia vera.
Però in effetti a volte ha dei risvolti surreali

farfalla ma chi ti ci porta a dare confidenza a tutti. la colpa è la tua, mica la sua, lui ne approfitta e tu come una stupida gli vai dietro. ignoralo, non vedi che non vale un cazzo?

:up::up::up::up::up::up::up::up:
Sei furbo tu...
COme intortatore mi batti di gran lunga no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Senti se solo dire la propria opinione è attaccare una persona...
Io non so eh?

Poi di che t'impicci tu?

Ti riguarda?
no tu hai scritto che avrebbe tentato di falsificare la storia di Beatl,non che ha espresso un'opinione.

ricontrolla la connessione tra dita e cervello,mi sa che ti salta facilmente.

e sì. se tu te la prendi con Farfalla,Simy si incazza perchè è una sua amica. e se tu te la prendi con Farfalla e la mia sorellina poi a catena te la devi prendere con me e probabilmente con Oscuro.

e sai che io e lui siamo di poche parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.