No figurati, lo so che è un'anomalia, ma è qualcosa a cui mi ha fatto abituare lei prendendo questa posizione.quindi quello che ti rammarica
è che lei vada a letto con il marito
se deve?
:facepalm: Ossignur ma in che cazzo di casini ti sei andato ad infilare ...Di che dobbiamo parlare? (Lo dico a me stesso)
Per questo neanche volevo aprire il 3d.
E' già così dura sentirsi dire che se si avvicina dovrà "adempiere" perchè se lo respinge come ha fatto negli ultimi mesi si riaprirebbe uno scenario di guerra e lei dovrebbe ammettere che non lo ama e che ama me.
Oggi sono avvilito e rassegnato.
Un modo di vivere che non è il mio.
Ma se manca l'anello fondamentale (lei) puoi solo chiederle almeno di stare in silenzio e sparire.
Hai riassunto bene, tranne il fatto che sono sparito da ieri, perchè quando sei amico, compagno, amante e confidente sparire è davvero qualcosa che costa molta fatica e tanto dolore.scusa non so se ho capito bene.
tu sei l'amante (se sposato/fidanzato a tua volta?), lei è sposata, il marito ha intuito qualcosa, tu sei sparito ma lei ti continua a cercare. Lei non lo ama, ama te ma non può/vuole lasciarlo.
Ho riassunto bene?
sveglio il ragazzoHo notato![]()
beh... offese e giudizi morali a parte... non me la sentirei di smentirla.No figurati, lo so che è un'anomalia, ma è qualcosa a cui mi ha fatto abituare lei prendendo questa posizione.
Non è quello il problema.
Quello che mi ha disorientato è che invece di difendere con dignità ciò che è stato, e la prima te l'abbuono, ma la seconda lo sapevi a cosa andavamo incontro, si è bloccata e ha nascosto tutto sotto al tappeto, pur non andando via da me. E preferisce passare per poco seria, io per lo stronzo che si è messo in mezzo e lui per il martire.
ogni storia, vista dall'esterno, è uguale a mille altre.La solita storia, nulla di nuovo.
Paura.
Retromarcia.
Grande Paura.
Retromarcia.
...ma amo solo te.
:up:
Per questo non volevo aprire il 3d.
Niente.Chiarissimo, brutta storia......che pensi di fare??
Fuggi. Rapido.La solita storia, nulla di nuovo.
Paura.
Retromarcia.
Grande Paura.
Retromarcia.
...ma amo solo te.
:up:
Nungnaafà ...Fuggi. Rapido.
E non voltarti.
Stavolta si.Nungnaafà ...
Allora tieni duro.Stavolta si.
Ripeto la prima volta ci sta, senti il peso di aver sbagliato, l'obbligo di tagliare e di riprovare a far funzionare le cose. La seconda non te lo permetto.
Dici?Stavolta si.
Ripeto la prima volta ci sta, senti il peso di aver sbagliato, l'obbligo di tagliare e di riprovare a far funzionare le cose. La seconda non te lo permetto.
Ma tra dirlo e sostenerlo quando c'è da pagare il conto ne passa un abisso.Dici?
Temo basti poco per ari-ari-cominciare la storia ... poi lo hai scritto te che ama te ... quindi 6 spacciato ... sorry
Ecco questa è una domanda sensata.Ciao
se partiamo da quello che dici, mi chiedo:
ama te, ma sta con il marito. Perché?
sienne
ho capitoNo figurati, lo so che è un'anomalia, ma è qualcosa a cui mi ha fatto abituare lei prendendo questa posizione.
Non è quello il problema.
Quello che mi ha disorientato è che invece di difendere con dignità ciò che è stato, e la prima te l'abbuono, ma la seconda lo sapevi a cosa andavamo incontro, si è bloccata e ha nascosto tutto sotto al tappeto, pur non andando via da me. E preferisce passare per poco seria, io per lo stronzo che si è messo in mezzo e lui per il martire.
E' una delle balle più frequenti che raccontano i traditori (traditrici) e alla quale le/gli amanti si appigliano per poi raccontarsi delle belle favole.Ciao
se partiamo da quello che dici, mi chiedo:
ama te, ma sta con il marito. Perché?
sienne