mai, non mi interessa il passato.
Credo di essere l'esatto opposto delle ex fidanzate di mio marito, altrimenti si sarebbe tenuto le altre. Non credi?
L'unica cosa che ho chiesto quante ne aveva avute. Ecco, la quantità mi fa la differrenza, segno di stabilità.
No non penso di essere così diversa da tante altre
penso solo di essere stata al momento giusto nel posto giusto
e penso che sicuramente in me abbia visto qualcosa che gli piaceva come in altre sue esperienze e forse qualcosa di diverso in positivo rispetto a cose che aveva precedentemente vissuto.
Anche io ho visto e vedo cose che mi piacciono (cose che anche altri possono vedere) e cose che non mi piacciono (che in pochi possono vedere e che sopporto senza difficoltà) ma soprattutto ha cose positivamente diverse da esperienze negative precedenti.
Sicuramente sono diversa perchè tutti siamo diversi e per fortuna, ma abbiamo anche caratteristiche che ci accomunano.
In compenso dopo il tradimento l'ho visto con occhi diversi così fragile, insicuro e bambino, mentre io sempre più donna, mamma e moglie...
ora è ancora un po squilibrata la coppia ma lui sta lavorando parecchio e io non corro per farmi ogni tanto raggiungere...