Salve a tutti.. Sono una bella ragazza di 27 anni di certo non sono top model ma senza valutarmi penso che non mi manca nulla... Alta bionda occhi azzuri... insomma molto piacente. Eco la mia storia.. convivo con un ragazzo da anni e vorreii subito precisare che mi ha fatto crescere in tutti sensi prencipalmente come donna.. Si lo tradito tantissimi volte con dei persone diverse ( ogni mio tradimento era organizzato da lui) , era una sorte di giocco. Lui mi diceva che voleva essetre traditoo, che voleva avere una donna porca , che voleva sapere tutto in particolari e certi volte mi sentiva e vedeva. Mi parlava sempre di sincerita e che qualsiasi cosa che uno desiderava fare doveva essere affrontata in due.. Ragazzi ci credevo!!!! A me andavano bene le regole fatte da lui.. Si mi piaceva di divertirmi in quel modo sapendo anche che cosi si divertiva pure lui.. Lo amavo e ogni mia scopata era dedicata a lui. Alcuni volte lo avevo chiesto se li andava di fare qualcosa con altra donna mi rispondeva FORSE ma alla fine non faceva nulla. tanto vero che una volta lo portato a casa pure una mia "amica" e lui ci mando via. Da pocchi giorni che ho fatto dirmi tutta la verita anche perche ormai sospettavo e sapevo troppi cose non poteva tirarsi piu indietro non poteva piu dirmi che sono una pazza gelosa. Si me lo ha raccontato ( non credo che tutto ) ma fidatevi e piu che abbastanza. Giustamente lo direte che lo meritato.. ma ripetto le regole del giocco aveva fatto lui.. Per me e stato solo un divertimento che faceva divertire anche mio uomo!!!
Ora mi sento confusa e persa , non so cosa sia giusto e che cosa e sbagliato. I ideali sono crolati non credo piu in sincerita di quale lui mi assicurava sempre. Se io avevo le scopate di una serata e basta lui aveva per molto piu tempo. Non so come andra finire nostro raporto, non so come mi devo comportare .. Ora quando penso sto male, piango quando sto da sola mi sento veramente tradita , non fido piu !! e ne lo stesso tempo per vari motivi non posso e non voglio lacsiarlo... lo amo ancora ma continuando cosi penso che mi nascondera di nuovo le cose e sto male.. ragazzi sono veramente persa e non capisco piu nulla..
Ora mi sento confusa e persa , non so cosa sia giusto e che cosa e sbagliato. I ideali sono crolati non credo piu in sincerita di quale lui mi assicurava sempre. Se io avevo le scopate di una serata e basta lui aveva per molto piu tempo. Non so come andra finire nostro raporto, non so come mi devo comportare .. Ora quando penso sto male, piango quando sto da sola mi sento veramente tradita , non fido piu !! e ne lo stesso tempo per vari motivi non posso e non voglio lacsiarlo... lo amo ancora ma continuando cosi penso che mi nascondera di nuovo le cose e sto male.. ragazzi sono veramente persa e non capisco piu nulla..