Kid
Utente un corno
Debbo ammettere che sei un degno rivale. :mexican:E sul mio...di talento!!!
Debbo ammettere che sei un degno rivale. :mexican:E sul mio...di talento!!!
A fare un'intervista per le Iene per i servizi mandati in onda dopo le 23.Svaginira dove sei finita?
.A fare un'"intervista" alle Iene per i servizi mandati in onda dopo le 23.
Alce, ti trovo in splendida forma, altro che depresso.
L'altra notte dormito 2 ore e mezza, ieri assistito madre ottuagenaria non più autonoma ma ancora perfettamente rompicoglioni, riparato porta sfondata a spallate perchè l'anziana signora aveva lasciato le chiavi nella serratura ed il telecomando del telesoccorso sul comodino, pulito casa, lavato i panni (non ti dico......), dormito in loco dalle 00.30 alle 4.45 ora in cui passassero plotoni interi di carri armati della 2^ Guerra mondiale farebbero meno baccano dei camion dell spazzatura e dei fornitori del supermercato sottostante, provveduto alla mammetta per ogni..... necessità, stabilito infine che..... ce la dobbiamo portare a casa....... Convinto mio figlio a dormire d'ora in avanti in sala lasciando la camera alla nonna.Alce, ti trovo in splendida forma, altro che depresso.
Fantozzi te fa 'na pippa! :rotfl:L'altra notte dormito 2 ore e mezza, ieri assistito madre ottuagenaria non più autonoma ma ancora perfettamente rompicoglioni, riparato porta sfondata a spallate perchè l'anziana signora aveva lasciato le chiavi nella serratura ed il telecomando del telesoccorso sul comodino, pulito casa, lavato i panni (non ti dico......), dormito in loco dalle 00.30 alle 4.45 ora in cui passassero plotoni interi di carri armati della 2^ Guerra mondiale farebbero meno baccano dei camion dell spazzatura e dei fornitori del supermercato sottostante, provveduto alla mammetta per ogni..... necessità, stabilito infine che..... ce la dobbiamo portare a casa....... Convinto mio figlio a dormire d'ora in avanti in sala lasciando la camera alla nonna.
Oggi non mi resta che aspettare che la nonnina si svegli per darle da mangiare (ogni volta che si arriva a colazione, pranzo o cena lei si addormenta, così bisogna aspettare che si svegli).
Inoltre ho scoperto che probabilmente sabato a Milano sarò da solo a rappresentare la mia scuola, e dovrei studiarmi tutta la Forma della sciabola tra oggi e domani, cosa che normalmente si fa in un 3/4 ........ anni.
(però ne so già un po' più di metà, dai. Che culo!)
Di lavoro ancora non se ne parla, i soldi della cassa int. non si sono ancora visti............. ok, ok, c'è chi sta moooooolto peggio, intendiamoci!
.......Sarà per questo che sono allegro!
Ah, la connessione internet da mia mamma funziona a vela, nemmeno a carbone!
Vecchiotto ma sempre attuale. :mrgreen:L'altra notte dormito 2 ore e mezza, ieri assistito madre ottuagenaria non più autonoma ma ancora perfettamente rompicoglioni, riparato porta sfondata a spallate perchè l'anziana signora aveva lasciato le chiavi nella serratura ed il telecomando del telesoccorso sul comodino, pulito casa, lavato i panni (non ti dico......), dormito in loco dalle 00.30 alle 4.45 ora in cui passassero plotoni interi di carri armati della 2^ Guerra mondiale farebbero meno baccano dei camion dell spazzatura e dei fornitori del supermercato sottostante, provveduto alla mammetta per ogni..... necessità, stabilito infine che..... ce la dobbiamo portare a casa....... Convinto mio figlio a dormire d'ora in avanti in sala lasciando la camera alla nonna.
Oggi non mi resta che aspettare che la nonnina si svegli per darle da mangiare (ogni volta che si arriva a colazione, pranzo o cena lei si addormenta, così bisogna aspettare che si svegli).
Inoltre ho scoperto che probabilmente sabato a Milano sarò da solo a rappresentare la mia scuola, e dovrei studiarmi tutta la Forma della sciabola tra oggi e domani, cosa che normalmente si fa in un 3/4 ........ anni.
Di lavoro ancora non se ne parla, i soldi della cassa int. non si sono ancora visti............. ok, ok, c'è chi sta moooooolto peggio, intendiamoci!
Ha gia' iniziato i festeggiamenti tua moglie per la botta di novita'?:mrgreen:L'altra notte dormito 2 ore e mezza, ieri assistito madre ottuagenaria non più autonoma ma ancora perfettamente rompicoglioni, riparato porta sfondata a spallate perchè l'anziana signora aveva lasciato le chiavi nella serratura ed il telecomando del telesoccorso sul comodino, pulito casa, lavato i panni (non ti dico......), dormito in loco dalle 00.30 alle 4.45 ora in cui passassero plotoni interi di carri armati della 2^ Guerra mondiale farebbero meno baccano dei camion dell spazzatura e dei fornitori del supermercato sottostante, provveduto alla mammetta per ogni..... necessità, stabilito infine che..... ce la dobbiamo portare a casa....... Convinto mio figlio a dormire d'ora in avanti in sala lasciando la camera alla nonna.
Bingo!:mrgreen:Citare quel capolavoro non è mai fuori luogo
Tranquilli, resisterò!
Sempre che riesca a farmi una ragione del tirarmi in casa una persona che non ho mai sopportato e della quale speravo di essermi del tutto liberato a 28 anni. Purtroppo (per fortuna) il mio senso del dovere è forte, ed una persona soprattutto se anziana in difficoltà io non la mollo al suo destino.
MMMmmmmmmm pensandoci..........
non posso vendere o affittare l'appartamento di mia mamma perchè durante il we serve a mio fratello, ma............
RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO LA GARCONNIERRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sorriso2::sorriso2::sorriso2::sorriso2:
Immagino sia dura, ma passera'! :up:L'altra notte dormito 2 ore e mezza, ieri assistito madre ottuagenaria non più autonoma ma ancora perfettamente rompicoglioni, riparato porta sfondata a spallate perchè l'anziana signora aveva lasciato le chiavi nella serratura ed il telecomando del telesoccorso sul comodino, pulito casa, lavato i panni (non ti dico......), dormito in loco dalle 00.30 alle 4.45 ora in cui passassero plotoni interi di carri armati della 2^ Guerra mondiale farebbero meno baccano dei camion dell spazzatura e dei fornitori del supermercato sottostante, provveduto alla mammetta per ogni..... necessità, stabilito infine che..... ce la dobbiamo portare a casa....... Convinto mio figlio a dormire d'ora in avanti in sala lasciando la camera alla nonna.
Immagino sia dura, ma passera'! :up:
arrivati alla mezza età si è al centro dei bisogni: figli da una parte e dall'altra i genitori-L'altra notte dormito 2 ore e mezza, ieri assistito madre ottuagenaria non più autonoma ma ancora perfettamente rompicoglioni, riparato porta sfondata a spallate perchè l'anziana signora aveva lasciato le chiavi nella serratura ed il telecomando del telesoccorso sul comodino, pulito casa, lavato i panni (non ti dico......), dormito in loco dalle 00.30 alle 4.45 ora in cui passassero plotoni interi di carri armati della 2^ Guerra mondiale farebbero meno baccano dei camion dell spazzatura e dei fornitori del supermercato sottostante, provveduto alla mammetta per ogni..... necessità, stabilito infine che..... ce la dobbiamo portare a casa....... Convinto mio figlio a dormire d'ora in avanti in sala lasciando la camera alla nonna.
Già.arrivati alla mezza età si è al centro dei bisogni: figli da una parte e dall'altra i genitori-
:rotfl:Già.
Ma, sinceramente, vivo con l'incubo della Montalcini.
102!!!!!!!!
Vent'anni ancora con quella donna intorno?!!!!!!!!
Lo so, detta così sembra cattiveria pura, ma quella donna è stata un tormento ed una rovina per la nostra famiglia. Ha distrutto il carattere di mio fratello, reso mia sorella peggiore di lei e su di me non sono io che devo giudicare i danni, ma ce ne sono eccome.
E' una persona anziana, e come tale ha tutti i diritti ad essere accudita e sentirsi amata, ma io, porca zozza, penso che la mia vita e quella della mia famiglia meriterebbero di meglio. Ma come già detto: c'è chi sta peggio.
C'è perfino chi la connessione manco ce l'ha!![]()
Colpa mia, sono un insensibbileRagazzi non siamo mai andati in OT cosi velocemente.................:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: