Non ce la faccio più... eppure perchè continuo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Ma la cosa grave è andare al discount raccontandosi di essere nel negozio del centro e stare in casa convinti di essere dal robivecchi, per poi scoprire che si trattrava di alto antiquariato...
Un bacio per la perfetta similitudine!!

Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Forse non mi sono spiegato...lasciare la moglie ok, non capisco il dopo...perchè parli di nuovo casto amore? Il dopo è amore, senza nessuna castità. La castità semmai, era antecedente allo sfascio familiare.

Maddai sul serio sfasceresti una famiglia per una donna che non hai visto senza fondotinta?!?!

La vita richiede un briciolo di pragmatismo, dai....

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Maddai sul serio sfasceresti una famiglia per una donna che non hai visto senza fondotinta?!?!

La vita richiede un briciolo di pragmatismo, dai....

Bacio!
L'ho vista senza fondotinta...ma capisco la battuta.

Anche più di un pizzico, direi. Ma dopo che la razionalità ha espletato le analisi e i computi del caso, restiamo comunque uomini. Con sogni, emozioni, slanci, passioni.
Le famiglie se si devono sfasciare (cosa terribilmente dolorosa) non si sfasciano per un pò di fondotinta...ma per seguire il nostro essere uomini.

O

Old chensamurai

Guest
E io son Cenerontola e il mio cane c'ha il pedigree
... NO! NO! NO! CAZZO!... LETTRICE, TI PREGO, IL C'HA NO! E' UN ORRORE CONTRO IL QUALE STO COMBATTENDO DA ANNI... SONO DISPOSTO A QUALUNQUE COSA AFFINCHE' TU NON LO SCRIVA MAI PIU'... VUOI SOLDI?... TE LI DO!... PER ME, E' COME L'ARGENTO PER GLI UOMINI LUPO... MORTALE!

Lettrice

Utente di lunga data
... NO! NO! NO! CAZZO!... LETTRICE, TI PREGO, IL C'HA NO! E' UN ORRORE CONTRO IL QUALE STO COMBATTENDO DA ANNI... SONO DISPOSTO A QUALUNQUE COSA AFFINCHE' TU NON LO SCRIVA MAI PIU'... VUOI SOLDI?... TE LI DO!... PER ME, E' COME L'ARGENTO PER GLI UOMINI LUPO... MORTALE!
Chen non seccare anche tu oggi!!!

Il C"HA e' voluto...cosi' come e' voluto il CENERONTOLA..Capisci?

O

Old TurnBackTime

Guest
fortuna mia...

ma che problemi hai?
se la cosa ti tocca così tanto è perchè ti senti in quache modo ferito....
Dererum ciao,per fortuna mia non mi sono mai trovato in una situazione del genere...se una cosa non e' come io voglio che sia taglio i fili...non e' che ci vuole poi tanto...la cosa non mi ferisce...di problemi ne ho....mi fa arrabbiare perche' ne sento tantissime che blaterano ore e ore di fare questo e quello...che cosi non va bene e bla bla bla....ma alla fine tutto resta cosi com'e'....se una situazione non ti piace cambi situazione...se non la cambi vuol dire che ti va bene cosi...pero' almeno avessero la correttezza di dire "si ok...mi va bene cosi...e mi sto zitta" e invece no...si lamentano del comportamento del tipo...lo descrivono come il peggior individuo della terra...MA GLI STANNO DIETRO COME GATTINE...

Ripeto...nessun problema...sarebbe solo gradita un po' di coerenza tutto qui...

Grande82

Utente di lunga data
Dererum ciao,per fortuna mia non mi sono mai trovato in una situazione del genere...se una cosa non e' come io voglio che sia taglio i fili...non e' che ci vuole poi tanto...la cosa non mi ferisce...di problemi ne ho....mi fa arrabbiare perche' ne sento tantissime che blaterano ore e ore di fare questo e quello...che cosi non va bene e bla bla bla....ma alla fine tutto resta cosi com'e'....se una situazione non ti piace cambi situazione...se non la cambi vuol dire che ti va bene cosi...pero' almeno avessero la correttezza di dire "si ok...mi va bene cosi...e mi sto zitta" e invece no...si lamentano del comportamento del tipo...lo descrivono come il peggior individuo della terra...MA GLI STANNO DIETRO COME GATTINE...

Ripeto...nessun problema...sarebbe solo gradita un po' di coerenza tutto qui...
... senti ora lo dico e poi so che ti arrabbi, ma non posso farne a meno...
...rosichi?
So che pensi che non è giusto che c'è chi ne ha tre e chi nessuna, quando tu potresti dar loro molto di più, ma non trovi l'anima gemella...
...ma mica è colpa di chi soffre per amore!
Io penso che volere è potere, come te, eppure sono qui ancora che cerco di uscire dalla situazione che ho chiuso ormai da un mese... molti altri hanno meno forza di volontà... e un pò li invidio perchè amano con più coraggioe incoscienza, ma ognuno è se stesso e non ci si può far nulla....

O

Old TurnBackTime

Guest
vedete...

cara raffaella,

ti stupisci di aver tirato così alla lunga un rapporto simile? 6 anni? Vuoi sapere una cosa...io da 5!!! E sono dalla parte opposta. Io sono la moglie. Mio marito ha una relazione con una collega da 5 anni. Ha sempre negato e nega tuttora, due anni fa gli ho dato l'ultimatum: te ne vai, ma se resti con lei devi chiudere, non vederla più neppure in foto. Nega ancora. Gli ho voluto credere e non riesco più a firdarmi di lui quando esce, quando è via per lavoro, quando dice di essere in ufficio e invece scopro dal cedolino paga che ha preso un giorno di ferie. Per te è difficile saperlo in ferie con moglie e figli, ma per me - moglie - è difficile saperlo con lei la sera, alcuni fine settimana, durante la pausa pranzo dell'ufficio. E' vero, gli uomini raramente lasciano le mogli....eh certo, comodo, ma chi glielo fa fare? La classica botte piena e la moglie ubriaca. Scusa lo sfogo, ma ti capisco, anche se dall'altra parte...neppure io riesco a prendere una decisione, eppure a volte vorrei dirgli in faccia "ne ho piene le scatole di te, cresci bamboccio". E poi non lo faccio. Sono più bamboccia io. Insomma, alla fine della fiera loro ce la sanno sempre raccontare....
Ciao

Altra cosa che mi fa davvero infuriare...altro che botte piena...fosse solo quello,questi "signori" pretendono oltre il si pure il sissignore...e moglie e amante glielo DANNO!!!

Eppure siete cosi brave a tirare dritto quando una persona non vi interessa...ma cos'e' che sperate continuando?Che lui si accorga della vostra buona volonta?

Guardate...per quanto riguarda le mogli...sappiate che i mariti che tradiscono guardano solo la buona volonta' che avete nel pulire casa/cucinare/lavare/stirare/e muovervi sotto le coperte QUANDO L'AMANTE NON E' DISPONIBILE...e per quanto riguarda appunto l'amante...e' ne piu' ne meno la sostituta di cio' che tanti uomini fidanzati/sposati o single vanno a cercare di notte sui bordi delle strade...non c'e' nessuna infatuazione...l'amante e' la donna con cui fare i numeri da circo dentro e fuori dal letto...la moglie e' colei con cui passare il sabato sera in attesa che l'amante ritorni...ma se va bene a voi lasciargli tutta sta popo' di roba a sti buffoni fate pure
...tanto o prima....O POI...la partellata sui denti vi arriva...e dopo sono capocciate sul muro...ma non vi preoccupate...ne sara' valsa la pena...PER LUI!

O

Old TurnBackTime

Guest
evviva...

Alla fine della fiera siamo noi che vogliamo stare a sentire...
Se non ci sono gravi impossibilità pratiche (ed intendo insormontabili), si prende una decisione.
io l'ho presa...e mi è costata cara, anche economicamente parlando, ma mi sento ogni giorno meglio.

ecco quel che si dice una persona coerente.Ciao Iris

O

Old TurnBackTime

Guest
quindi e 'come dico io...

Nel senso che tutti si fanno l'amante ....? Una soluzione per lo meno equa....

Bruja
Allora ho ragione...se tutti hanno l'amante...cio' significa che ogni uomo sposato o fidanzato ha ben due donne...(se non di piu' chi lo sa?) ecco spiegato perche' io non trovo la mia
come spero di trovare qualcosa che si e' preso qualcun altro?

O

Old TurnBackTime

Guest
rosicassi solo...

... senti ora lo dico e poi so che ti arrabbi, ma non posso farne a meno...
...rosichi?
So che pensi che non è giusto che c'è chi ne ha tre e chi nessuna, quando tu potresti dar loro molto di più, ma non trovi l'anima gemella...
...ma mica è colpa di chi soffre per amore!
Io penso che volere è potere, come te, eppure sono qui ancora che cerco di uscire dalla situazione che ho chiuso ormai da un mese... molti altri hanno meno forza di volontà... e un pò li invidio perchè amano con più coraggioe incoscienza, ma ognuno è se stesso e non ci si può far nulla....

Vedi Big(scusa ma da quello che ho letto mi hai fatto venire in mente il tipo che alla fine si porta via quella del telefilm "sex and the city"...)

rosicassi solo sarebbe il minimo...perche' a priscindere io rosico pure quando mi vedo una coppietta che parte con lo scooter mentre io sto seduto su una panchina con una mia amica...rosico perche' vedo una bella ragazza insieme a uno che non ho la minima idea di chi sia...e perche' tantomeno stia con lei...cosi come rosico sapendo che ci sono non una...ma DUE o ancor piu' Donne che stanno appresso a uno che l'unica cosa per cui le calcola e' quello che hanno sotto la gonna...che ci devo fare...tu invidi chi riesce a amare senza paure...chi ha piu' "forza" come dici tu...per me non e' questione di forza...si tratta di sapere quello che si vuole...per esempio....il tipo sposato con amante al seguito lo sa quello che vuole....una donna delle pulizie in casa e con cui magari possa ogni tanto farsi qualche sveltina...e un amante dalla pelle liscia e giovane...per fare il fighetto con gli amici...ecco..quello SA QUELLO CHE VUOLE...E NON SI LAMENTA...ANZI...queste Donne...sanno quello che vogliono?Sembra,stando a quello che dicono di si...e cioe' vogliono un Uomo che sia piu' corretto e attento verso di loro...di fatto pero' stanno con uno s......o e mi puo' pure stare bene..perche' con chi vuoi passare il resto della tua vita sono affari tuoi...MA ALMENO NON TI LAMENTARE...SE VUOI ANDARE IN GIRO CON LA MACCHINA CABRIO NON LAMENTARTI SE OGNI TANTO BECCHI LA CACATINA DI PICCIONE...ALTRIENTI MANDA LA CABRIO ALLO SFASCIO...E PRENDITI UN AUTO COL TETTINO RIGIDO...spero di essermi spiegato...

Grande82

Utente di lunga data
Vedi Big(scusa ma da quello che ho letto mi hai fatto venire in mente il tipo che alla fine si porta via quella del telefilm "sex and the city"...)

rosicassi solo sarebbe il minimo...perche' a priscindere io rosico pure quando mi vedo una coppietta che parte con lo scooter mentre io sto seduto su una panchina con una mia amica...rosico perche' vedo una bella ragazza insieme a uno che non ho la minima idea di chi sia...e perche' tantomeno stia con lei...cosi come rosico sapendo che ci sono non una...ma DUE o ancor piu' Donne che stanno appresso a uno che l'unica cosa per cui le calcola e' quello che hanno sotto la gonna...che ci devo fare...tu invidi chi riesce a amare senza paure...chi ha piu' "forza" come dici tu...per me non e' questione di forza...si tratta di sapere quello che si vuole...per esempio....il tipo sposato con amante al seguito lo sa quello che vuole....una donna delle pulizie in casa e con cui magari possa ogni tanto farsi qualche sveltina...e un amante dalla pelle liscia e giovane...per fare il fighetto con gli amici...ecco..quello SA QUELLO CHE VUOLE...E NON SI LAMENTA...ANZI...queste Donne...sanno quello che vogliono?Sembra,stando a quello che dicono di si...e cioe' vogliono un Uomo che sia piu' corretto e attento verso di loro...di fatto pero' stanno con uno s......o e mi puo' pure stare bene..perche' con chi vuoi passare il resto della tua vita sono affari tuoi...MA ALMENO NON TI LAMENTARE...SE VUOI ANDARE IN GIRO CON LA MACCHINA CABRIO NON LAMENTARTI SE OGNI TANTO BECCHI LA CACATINA DI PICCIONE...ALTRIENTI MANDA LA CABRIO ALLO SFASCIO...E PRENDITI UN AUTO COL TETTINO RIGIDO...spero di essermi spiegato...
EPr queste intendi le utenti?
A me pare che qui la maggior parte delle amanti vogliano chiudere ma hanno meno forza di volontà che innamoramento. Le mogli o sono affrante e li cacciano o li tengono e soffrono, ma comunque stanno male e magari li vorrebbero lasciare.
Insomma, mi pare che statisticamente le donne lo sanno quello che vogliono e cercano di ottenerlo, ma non sempre è facile, per carattere o per reminescenze storiche, per necessità economica o per passionalità, problemi legati all'infanzia o insicurezze attuali. E si accontentano. O lottano per non amare più così tanto...
Sì, ci lamentiamo.. ma è perchè vogliamo attaccarci a quelle ragioni che logicamente enumeriamo per sentire meno dolore mentre cerchiamo di non amare .

O

Old TurnBackTime

Guest
Non solo qui...

EPr queste intendi le utenti?
A me pare che qui la maggior parte delle amanti vogliano chiudere ma hanno meno forza di volontà che innamoramento. Le mogli o sono affrante e li cacciano o li tengono e soffrono, ma comunque stanno male e magari li vorrebbero lasciare.
Insomma, mi pare che statisticamente le donne lo sanno quello che vogliono e cercano di ottenerlo, ma non sempre è facile, per carattere o per reminescenze storiche, per necessità economica o per passionalità, problemi legati all'infanzia o insicurezze attuali. E si accontentano. O lottano per non amare più così tanto...
Sì, ci lamentiamo.. ma è perchè vogliamo attaccarci a quelle ragioni che logicamente enumeriamo per sentire meno dolore mentre cerchiamo di non amare .
Non parlo delle utenti di questo forum...non solo perlomeno,parlo delle Donne in generale...che poi la statisctiche dicano che le Donne lo sanno quello che vogliono a me importa un baffo...le statistiche dicono pure che un Uomo mediamente fa sesso per 120 giorni all'anno....MAI RIENTRATO IN QUESTA STATISTICA...quindi pensa un po' quanto sono affidabili...e non per un solo anno...ma per 5 anni di fila...

Ci si puo' lamentare quando quello che si vuole non funziona come dovrebbe...quello che volete e' l'Uomo che vi sta accanto?Se non funziona come dovrebbe lamentarsi serve a poco...soprattutto se vi lamentate con altre persone e non con lui...le auto quando non vanno bene si portano dal meccanico...si cambiano i pezzi...se non vi sta bene chi vi sta accanto portatelo in un officina...dategli qualche martellata dove non batte il sole...FATEGLI CAPIRE QUELLO CHE ESIGETE!

Se sperate che cambi perche' lo capisce da solo siete fritte...quello l'ha capito benissimo...e ha capito benissimo che finche' la barca va...lui non DEVE REMARE...

O

Old Ari

Guest
Non parlo delle utenti di questo forum...non solo perlomeno,parlo delle Donne in generale...che poi la statisctiche dicano che le Donne lo sanno quello che vogliono a me importa un baffo...le statistiche dicono pure che un Uomo mediamente fa sesso per 120 giorni all'anno....MAI RIENTRATO IN QUESTA STATISTICA...quindi pensa un po' quanto sono affidabili...e non per un solo anno...ma per 5 anni di fila...

Ci si puo' lamentare quando quello che si vuole non funziona come dovrebbe...quello che volete e' l'Uomo che vi sta accanto?Se non funziona come dovrebbe lamentarsi serve a poco...soprattutto se vi lamentate con altre persone e non con lui...le auto quando non vanno bene si portano dal meccanico...si cambiano i pezzi...se non vi sta bene chi vi sta accanto portatelo in un officina...dategli qualche martellata dove non batte il sole...FATEGLI CAPIRE QUELLO CHE ESIGETE!

Se sperate che cambi perche' lo capisce da solo siete fritte...quello l'ha capito benissimo...e ha capito benissimo che finche' la barca va...lui non DEVE REMARE...
Concordo in parte con TBT. Soprattutto sull'ultimo pezzo.

O

Old TurnBackTime

Guest
guardare....ma no seguire...

Concordo in parte con TBT. Soprattutto sull'ultimo pezzo.
Si ma concordare non e' utile...e' come i cartelli stradali...se li guardi ma poi non segui le indicazioni e' inutile...ti ritrovi in testa coda...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.