Non ce la faccio piu a mentire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandra93

Utente di lunga data
Avrai notato che un sacco di maschi ti hanno dato lo stesso parere delle donne, qui dentro. Quindi, maschi e gente sensata, ce n'è.

Ottimo obiettivo per te: se l'ambiente che ti circonda ha la stessa apertura mentale di una lattina di fagioli lessi, cambialo. Esci di più -ora che ti è "permesso" (dio mio....)
Fai qualcosa. Trova interessi.

Ti stai buttando via, stai sprecando la tua vita, e questo non è solo terribile, atroce verso te stessa, ma è anche un crimine verso la vita ciccia. Non che non ti capisca eh. Ma tienilo in mente.

Ti dico quello che mi sono trovata a dire ad altri (compresa me stessa):

Hai avuto un'infanzia e una vita difficile, va bene, nessuno lo nega, ti ha creato un sacco di difficoltà, è chiaro che è l'origine dei tuoi problemi.
Ora però hai due strade: continuare a piangere su quella vita difficile che ti ha azzoppato in partenza, trovando consolazione nel fatto che è tutta colpa di qualcun altro, e NON CAMBIARE NULLA della tua vita, oppure accettare che quel che è stato è stato, che quella bambina non è stata protetta come doveva, ma che ora sei adulta e PUOI prendere in mano a tua vita e fare TU qualcosa per TE. Ed arrivare, magari, ad essere felice.

Fatti seguire da uno psicologo se pensi ti sia utile -ce ne sono di gratuiti in molte città non so la tua, consultori, cose del genere.

all inizio che mi lasciai pensai bene di andarci sai da uno psicologo presi anche un appuntamento...non riuscivo a capire perchè il mio mondo girava intorno a lui perchè una volta che non c'era piu nn riuscivo piu a pensare al mio futuro ...perchè avevo idealizzato troppo perchè avevo preso la mia vita e l'avevo regalata a lui...poi non mi sembrò piu il caso perchè sentivo che le cose stavano cambiando ..nn vorrei che succedesse d nuovo ma di questo passo....:\

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
NAPOLI....non dico che tutti sono così ma credimi la maggior parte di questi ragazzi sono così...!! e ne conosco tanti tutti con lo stesso modo di pensare
dev'essere il neomelodico, tutto quel sentimentalismo esasperato.

Sbriciolata

Escluso
ahahaha... e comunque gia è iniziata bene la giornata..!!! primo round ! ecco che inizia a rompermi...
ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fai così: digli che sei andata su un sito di esperti di tradimento, che ti hanno assicurato che il tuo non lo è. In compenso ti hanno invitata a un raduno. Vedi come si calma subito:D

(oh, scherzo, eh?)

JON

Utente di lunga data
fai così: digli che sei andata su un sito di esperti di tradimento, che ti hanno assicurato che il tuo non lo è. In compenso ti hanno invitata a un raduno. Vedi come si calma subito:D

(oh, scherzo, eh?)
:D Rilasciamo pure i certificati.

Mah, esperti, a me pare che gira e rigira ancora ci abbiamo capito niente manco noi.

JON

Utente di lunga data
HTML:
ahahaha... e comunque gia è iniziata bene la giornata..!!! primo round ! ecco che inizia a rompermi...
ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alessa', tu mi devi dire a me, a chiare lettere, cosa c'ha sto qua che ti prende cosi tanto.

Vabbè che alla vostra età la media sarà quella, ma mica sei una che s'accontenta.

Sbriciolata

Escluso
:D Rilasciamo pure i certificati.

Mah, esperti, a me pare che gira e rigira ancora ci abbiamo capito niente manco noi.
vero ma il pischello mica può saperlo:D

zanna

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

Dalida

Utente di lunga data
NAPOLI....non dico che tutti sono così ma credimi la maggior parte di questi ragazzi sono così...!! e ne conosco tanti tutti con lo stesso modo di pensare
guarda che io ho vissuto a napoli per molti anni, ci vivessi ancora verrei a pigliarti dove stai per darti uno scossone, sono seria. è una città grande e popolata, dove trovi quello che vuoi SE LO CERCHI. vai con un'amica a piazza bellini, è piena di gente e di bei ragazzi non talebani come il tuo. ripeto, fossi là verrei a pigliarti per portartici io.

Alessandra93

Utente di lunga data
guarda che io ho vissuto a napoli per molti anni, ci vivessi ancora verrei a pigliarti dove stai per darti uno scossone, sono seria. è una città grande e popolata, dove trovi quello che vuoi SE LO CERCHI. vai con un'amica a piazza bellini, è piena di gente e di bei ragazzi non talebani come il tuo. ripeto, fossi là verrei a pigliarti per portartici io.
Ma guardache ci sono stata a piazza bellini, non so quando ci sei stata...ma non è come dici tu anzi...! ci sono ragazzi che fumano bevono e litigano tra di loro ogni santo giorno beh niente di serio direi!

Alessandra93

Utente di lunga data
leggi questa frase. Quella che hai scritto tu. Poi dimmi: è questa la definizione dell'amore o può essere una sua definizione?
Non so piu che fare..non riesco ad allontanarmi da lui e pure sto sempre male mi distrugge e non capisco perchè io continuo continuo continuo a stare qui ancora...adesso mi viene a dire che non mi vuole ne vedere e ne sentire che sono una M*erda! lo sapevo che sarebbe andata a finire così oramai lo conosco troppo bene :'( Perchè continuo a starci male perchè !

Dalida

Utente di lunga data
Ma guardache ci sono stata a piazza bellini, non so quando ci sei stata...ma non è come dici tu anzi...! ci sono ragazzi che fumano bevono e litigano tra di loro ogni santo giorno beh niente di serio direi!
sono andata via alcuni anni fa, non ricordo alcuna lite ma era un esempio a caso per dirti che non è assolutamente vero che "sono tutti così". è un concetto che non vale né a napoli né altrove, è solo una scusa che dici anche a te stessa per non assumerti delle responsabilità e ammettere che sei tu che gli stai permettendo di trattarti male e di farti stare male. gli uomini non sono assolutamente tutti così, è importante che tu lo capisca, altrimenti giustificherai tutto.

LDS

Utente di lunga data
Ci stanno milioni di persone a Napoli. Mia nonna diceva per ogni coglione c'è sempre qualcuno di intelligente per bilanciare, altrimenti finiremmo sul baratro.
Ora si è un poco nella merda perciò diciamo che ci sono due coglioni per un intelligente. Fatti due calcoli per caminare partito

Vincent Vega

Utente armato
Ale, io sono napoletano per natali, formazione e lignaggio....e NO...direi proprio che sbagli.
Anzi, da quando mi sono spostato a Milano e ho visto come gli "emancipati" ragazzi del nord trattano le coetanee...beh, ho capito perchè la galanteria (con chi la cerca e le attribuisce importanza) funziona sempre..

PS: è evidente che anche la mia è una semi-generalizzazione. E - per questo - errata. Ma parlo di tendenze. Ti puoi togliere parecchie soddisfazioni, hai una vita davanti...se vuoi ti presto il mio 44 di piede per la pedata al coglionazzo...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.