Brunetta
Utente di lunga data
Questo è un aspetto parziale.che c'è bisogno dei film basta ricordarsi come eravamo e come siamo diventati con il consumismo
Questo è un aspetto parziale.che c'è bisogno dei film basta ricordarsi come eravamo e come siamo diventati con il consumismo
Capisco, ma non ci mangi.Ridurre la libertà di pensiero e di critica economica e sportiva a risultati a breve termine è un po’ miope.
Innanzi tutto il dissenso è un esercizio di libertà.
Utero in affittoChe poi gliela diamo indietro neh, mica ce la teniamo noi.
Perché?vero....mia figlia ha da fare delle analisi...tutto da privato...ho provato a consultare la piattaforma cup regionale e mi da semplicemente che non ci sono appuntamenti disponibili...neppure ti dicono magari fra qualche mese...ti dicono tranquillamente attaccati al cazz.....e in questi giorni mi sto chiedendo...perché continuare a dare metà della mia busta paga allo Stato quando nessuno mi da indietro neppure mezzo servizio??? Portare avanti una famiglia sta diventando sempre più difficile...e poi ci si chiede perché i giovani non fanno figli...scusate lo sfogo ma in questi giorni mi girano...
perché adesso che sta succedendo? qualcuno mi ha chiesto se ho i soldi per pagare le analisi?Perché?
Per portarti a credere che le tasse siano un corrispettivo di servizi e che quindi sarebbe più conveniente per il cittadino stipulare una assicurazione.
Però è intuibile che ciò è possibile solo al di sopra di un certo reddito e gli altri?
Possono morire per strada.
Più sono le persone acquiescenti, più il sistema si irrobustisce.Capisco, ma non ci mangi.
Qui non si parla di risultati a breve termine.
Qui lentamente tutti tranne chi ha un posto al sole ci stiamo impoverendo, di servizi e di risorse.
Ovvero stiamo facendo rapidamente grandi passi indietro.
Vabbè non credo che tu non sia in grado di capire.perché adesso che sta succedendo? qualcuno mi ha chiesto se ho i soldi per pagare le analisi?
no, infatti, sono scema....ma per piacere...Vabbè non credo che tu non sia in grado di capire.
Occhio a tirare fuori A e B che qualcuno pensa agli Alfa e Beta e ce ne viene fuori una gambaLa prostituzione, quando scelta non è schifezza, anzi è un servizio da proteggere e sovvenzionare. Ogni governo dovrebbe favorirla. Invece anche nel sesso, esiste il cittadino di serie A e di serie B.
hai ragione , bisogna risalire ad una ventina di anni fa o forse un po' di più , ci hanno limitato la spesa pubblica quindi ridotti personale e stipendi fermi pe roltre dieci anni nella sanità , ne so qualcosa , poi con le grandi menti capitalistiche del allora centro del Berlusca che con i paletti messi dall'Europa , abbiamo privatizzato la sanità , quindi chiusi molti ospedali con conseguente non rinnovo di posti di lavoro , cooperative così si lavorava con stipendi bassi e come negri .vero....mia figlia ha da fare delle analisi...tutto da privato...ho provato a consultare la piattaforma cup regionale e mi da semplicemente che non ci sono appuntamenti disponibili...neppure ti dicono magari fra qualche mese...ti dicono tranquillamente attaccati al cazz.....e in questi giorni mi sto chiedendo...perché continuare a dare metà della mia busta paga allo Stato quando nessuno mi da indietro neppure mezzo servizio??? Portare avanti una famiglia sta diventando sempre più difficile...e poi ci si chiede perché i giovani non fanno figli...scusate lo sfogo ma in questi giorni mi girano...
Ho scritto il contrario.no, infatti, sono scema....ma per piacere...
l'ho visto dopo...scusa...te l'ho detto...mi girano...Ho scritto il contrario.
che vuoi che ti racconto la vita in questi miei anni ne ho viste di coseQuesto è un aspetto parziale.
Sul trucchetto...olo...ti svelo un segreto...hai ragione , bisogna risalire ad una ventina di anni fa o forse un po' di più , ci hanno limitato la spesa pubblica quindi ridotti personale e stipendi fermi pe roltre dieci anni nella sanità , ne so qualcosa , poi con le grandi menti capitalistiche del allora centro del Berlusca che con i paletti messi dall'Europa , abbiamo privatizzato la sanità , quindi chiusi molti ospedali con conseguente non rinnovo di posti di lavoro , cooperative così si lavorava con stipendi bassi e come negri .
Ora col covid abbiamo visto i nostri limiti ,che scienziati abbiamo come politici
.
Non è solo da voi anche da noi se hai pazienza , lo trovi se tuto va bene in due anni , pe runa mammografia dopo che l'hai fatta ti dicono signora ( non io eh) la rifaccia tra sei mesi , privi a telefonare e le prenotazioni sono bloccate perchè piene ,
Circe un trucchetto , tu telefona la mattina presto per vedere se qualcuno ha rinunciato così faceva mio suocero e mia molgie , ti devi armare di pazienza ma alla fine la spunterai
ma la mattina spesso ci sono persone che rinunciano e quindi disdicono l'appuntamento , di pomeriggio sai quanti chiamano in quei momenti ?Sul trucchetto...olo...ti svelo un segreto...
Le cancellazioni avvengono durante tutta l arco della giornata e non solo a fine servizio...
Quindi chiamare al mattino presto non serve a un beato angelico![]()
siamo tutti civili finché mangiamo....dovessimo arrivare al punto in cui non avremo di che dare da mangiare ai nostri figli allora la situazione cambierebbe...l'istinto di sopravvivenza è più forte di tutto il resto...e li sarebbero cazzi....Vedi, davanti a quel Mac dive dorme quel senzatetto, ci sono le strisce blu.
Nel quartiere più povero e degradato di Milano il sindaco Sala, centrosinistra che non sarebbe nemmeno di destra se dessimo importanza alle parole, ha messo le strisce blu.
E ha imposto che le auto più vecchie di 10 anni, in pratica, non possano circolare.
In un quartiere di poveretti.
Sala è al SECONDO Mandato.
Votato da zona 1 in gran parte.
Se vuoi cambiare davvero, devi far paura a questa gente, non con le parole, ma col mitra.
Ma io non sono un brigatista e mai lo farei.
Per cui saremo sempre inculati, bei discorsi a parte.
Quando il marito di mia madre lavorava in Regione, grazie a un assessore aveva un posto subito, altro che aspettare.Sul trucchetto...olo...ti svelo un segreto...
Le cancellazioni avvengono durante tutta l arco della giornata e non solo a fine servizio...
Quindi chiamare al mattino presto non serve a un beato angelico![]()
Per ora vedo la gente scannarsi in assemblea condominiale.siamo tutti civili finché mangiamo....dovessimo arrivare al punto in cui non avremo di che dare da mangiare ai nostri figli allora la situazione cambierebbe...l'istinto di sopravvivenza è più forte di tutto il resto...e li sarebbero cazzi....
quello è un mondo a partePer ora vedo la gente scannarsi in assemblea condominiale.
Per questo siamo ancora senza citofoni.