Non ci posso credere 2 - la vendetta

Alberto

Utente di lunga data
Alberto, hai ricevuto ormai consigli e considerazioni da moltissimi utenti che sicuramente ti avranno aiutato fino ad ora a considerare la situazione che stai vivendo da tanti punti di vista ed a sfogarti....
Ora però, a meno che il tuo obiettivo non sia veramente di fare il record di pagine per una discussione, fai tesoro dell'unico consiglio che da adesso in poi ti possa aiutare...... chiama un professionista e prendi un appuntamento.
Mir,
Me ne frego dei record, vorrei solo riuscire a tornare sereno, a stare bene, con lei o senza di lei. Putroppo non ho certezze ne stando con lei ne lasciandola.

Mir

Utente di lunga data
Mir,
Me ne frego dei record, vorrei solo riuscire a tornare sereno, a stare bene, con lei o senza di lei. Putroppo non ho certezze ne stando con lei ne lasciandola.
Alberto quella del record era solo una provocazione.... volevo dirti che per provare ad uscire da questa situazione o quantomeno provare a capire quale sia la strada
giusta da prendere sia quella di rivolgersi a qualcuno che con condizione di causa ti possa veramente aiutare....e temo che anche il più bravo, saggio e preparato utente in questa seconda fase del tuo processo di elaborazione non possa farlo.... tutto qui.....e parlo per esperienza.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho capito Brunetta? Intendi che quello che ha fatto mia moglie non è un tradimento?
Per me un tradimento grave è reiterato nel tempo e viene vissuto in segreto.
Lei ha agito un suo sentire e te lo ha anche comunicato.
Cosa voleva agire e cosa ha voluto comunicare? Non lo so. Probabilmente non lo sa nemmeno lei.
Lei è anche una donna seduttiva e te lo ha detto. Se vuoi riportarla nel recinto, considerando ciò che è accaduto un tradimento di te e non un tentativo di essere anche quella, non capirai lei. La vuoi inchiodare ai suoi sedici anni.

Brunetta

Utente di lunga data
L’ho già scritto più volte cosa mi irrita di lui
Qui non è un bar. È un forum a tema. Per me è fruttuoso riflettere su se stessi. Dare giudizi e basta non serve.

ologramma

Utente di lunga data
Si Vera… L’ ho capito…. Sto temporeggiando perché vorrei provare ad uscirne da solo.
credo che devi spende qualche baiocco se no quando ne esci ? Un professionista valuta se tu sei in grado di perdonare tua molgie o se no devi fare una sola cosa ,, ti allontani per un po di tempo per analizzare i tuoi sentimenti , sai questi consigli li hanno dati a persone che si sono trovate di punto in bianco traditi consapevoli
Mi ripeto , se leggi vecchi nick troverai le soluzioni al tuo problema , qualcuno ha lasciato subito sua moglie perchè gli faceva schifo fare sesso con lei , altri che hanno provato a perdonare ma non ci sono riusciti , e altri che hanno perdonato e sono riusciti a non rompere il matrimonio.
Sono come il probabile il risultato di una partita di calcio ;
la puoi vincere , quindi rimani con lei
La puoi perdere , divorzi
La pareggi se rimani bene o male , ma non è un bel risultato il tradimento ti logorerà il cervello

Alberto

Utente di lunga data
Alberto quella del record era solo una provocazione.... volevo dirti che per provare ad uscire da questa situazione o quantomeno provare a capire quale sia la strada
giusta da prendere sia quella di rivolgersi a qualcuno che con condizione di causa ti possa veramente aiutare....e temo che anche il più bravo, saggio e preparato utente in questa seconda fase del tuo processo di elaborazione non possa farlo.... tutto qui.....e parlo per esperienza.
Massì avevo capito che era una battuta. Hai chiuso scrivendo “parlo per esperienza” e sono proprio gli utenti che hanno avuto esperienza che ascolto di più. Mi piacerebbe sapere qualcosa sulla tua esperienza. Hai parto una discussione? Se non vuoi parlarne pubblicamente, se vuoi puoi farlo anche per messaggio privato.

Alberto

Utente di lunga data
Lei ha agito un suo sentire e te lo ha anche comunicato.
Cosa voleva agire e cosa ha voluto comunicare? Non lo so. Probabilmente non lo sa nemmeno lei.
Lei è anche una donna seduttiva e te lo ha detto. Se vuoi riportarla nel recinto, considerando ciò che è accaduto un tradimento di te e non un tentativo di essere anche quella, non capirai lei. La vuoi inchiodare ai suoi sedici anni.
Si…. Lei stessa non sa dare un “perché”. Ha provato a “scavare” dentro se stessa, ma non ha trovato le risposte, se non forse un po’ di curiosità visto che era stata solo con me.

Jacaranda

Utente di lunga data
Le ha agito un suo sentire e te lo ha anche comunicato.
Mmhh , non sono convinta sai che lei sia costretta a tornare ad essere quella che non e’ dalle aspettative di alberto.
lui chiaramente rivorrebbe la donna che ha sposato ma non e’ che per forza ora lei sia tutt’altro. A volte e’ vero che sia l’occasione a fare l’uomo ladro.. e non necessariamente che lo fosse senza essersene reso conto (un ladro, intendo).
Se metti una bellissima e giovane donna a far la corte serrata ad un uomo maturo sposato da 25 anni…sicuro che chi ci casca debba essere per forza un seriale che aveva nascosto il vero se stesso sotto la cenere? Io no, perche’ ci cadrebbero il 99% degli uomini.
La moglie di un amico e’ sata corteggiata dopo il parto da un cazzaro bello, ricco e porsche dotato. Lei ragazza acqua e sapone normale che al decimo mazzo di rose non ci poteva credere… infatti non era vero e lui si e’ solo divertito fingendo amore assoluto. Il marito ha capito e ha tenuto botta. Il cazzaro pero’ non ha tirato fuori la vera lei.. ma ha solo approfittato di una situazione in cui poter portare a casa una tacca nuova.
Ho il sentore che sia accaduta la stessa cosa alla moglie di alberto e dall’atteggiamento intimo di lui lei si sia resa conto di essersi fatta attrarre da un minchione.

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
Si…. Lei stessa non sa dare un “perché”. Ha provato a “scavare” dentro se stessa, ma non ha trovato le risposte, se non forse un po’ di curiosità visto che era stata solo con me.
alberto che vuoi scava , la tua lei si è sentita , come dicono le bambine di qui , le farfalle nello stomaco , cioè si erano eccitate e quindi perchè non provare ? Ci sono quelle come la tua e la moglie di Ultimo lo hanno confessato lo stesso giorno , lui ha perdonato subplot e si sono sposati e hanno avuto figli, credo che l'abbia poi tradita lui ma erano giovani , leggi la sua storia

Jacaranda

Utente di lunga data
Si e’ fatta irretire probabilmente da chi si diverte a farlo. Poi si e’ resa conto che lui probabilmente l’ha presa in giro ed e’ ritornata al porto sicuro. Si vergogna. Ecco perche’ non da spiegazioni. (La butto li eh)

Brunetta

Utente di lunga data
Mmhh , non sono convinta sai che lei sia costretta a tornare ad essere quella che non e’ dalle aspettative di alberto.
lui chiaramente rivorrebbe la donna che ha sposato ma non e’ che per forza ora lei sia tutt’altro. A volte e’ vero che sia l’occasione a fare l’uomo ladro.. e non necessariamente che lo fosse senza essersene reso conto (un ladro, intendo).
Se metti una bellissima e giovane donna a far la corte serrata ad un uomo maturo sposato da 25 anni…sicuro che chi ci casca debba essere per forza un seriale che aveva nascosto il vero se stesso sotto la cenere? Io no, perche’ ci cadrebbero il 99% degli uomini.
La moglie di un amico e’ sata corteggiata dopo il parto da un cazzaro bello, ricco e porsche dotato. Lei ragazza acqua e sapone normale che al decimo mazzo di rose non ci poteva credere… infatti non era vero e lui si e’ solo divertito fingendo amore assoluto. Il marito ha capito e ha tenuto botta. Il cazzaro pero’ non ha tirato fuori la vera lei.. ma ha solo approfittato di una situazione in cui poter portare a casa una tacca nuova.
Ho il sentore che sia accaduta la stessa cosa alla moglie di alberto e dall’atteggiamento intimo di lui lei si sia resa conto di essersi fatta attrarre da un minchione.
Ogni caso è diverso.
Anche la persona più integerrima può essere confusa da chi la vede in modo nuovo e lusinghiero.
Sto dicendo che va capito se quella donna lì, così come si è rivelata, si integra nella personalità già conosciuta o no.
Penso ad altri casi in cui la rivelazione è stata sconvolgente. In questo caso, per i tempi e le modalità, direi che è da comprendere.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ad esempio quasi tutte le donne che conosco non considererebbero come grave una relazione con un ex.
Sarebbe una conferma di sé, non un aspetto nuovo.

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Allora confermi la mia tesi. 😄 Anche se molto spesso non e’ così. Altrimenti basterebbe davvero niente a far tradire un uomo.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Allora confermi la mia tesi. 😄 Anche se molto spesso non e’ così. Altrimenti basterebbe davvero niente a far tradire un uomo.
Ormai tu sei vecchia....
Rassegnati...
C è carne più fresca 😬🤣🤣🤣