Non ci posso credere 2 - la vendetta

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Vabbè dipende dalla differenza d’età. Una 25enne è carne fresca per un 40enne ed io lo sono per un 50enne. 😂
Si va bene...
Ho sbagliato a fare il paragone ..
Non avrei manco dovuto rispondere...
Ma onestamente...ti credi così figa?
Così speciale?
No perché sarebbe veramente da appurare ..

Pincopallino

Utente di lunga data
Paragone che non ha senso. Un medico è un medico, ha studiato e sa cosa dice e prescrive, un’ altra cosa è una persona normale che parla, sparla, consiglia e pensa di essere la verità su argomenti delicati dove non si hanno competenze.
Io di competenze sul corno ne ho parecchie. leggendoti poi, ogni giorno che passa, comprendo sempre di più la voglia di tua moglie di provare altro. Magari il prossimo sarò io, chi lo sa. 😉

Pincopallino

Utente di lunga data
@Alberto è inutile che ridi, da quando sei qui ti è stato detto di farti vedere da uno bravo, ma tu continui a non volerci andare perchè ti vergogni di essere debole e di essere stato tradito
Lui vuole sentirsi dire solo che fa bene a fare come fa. Nient’altro. Poi ogni tanto da il contentino a Brunetta per farle credere che la ascolta. Come se alla Bruni ed a tutti gli altri cambiasse qualche cosa.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Lui vuole sentirsi dire solo che fa bene a fare come fa. Nient’altro. Poi ogni tanto da il contentino a Brunetta per farle credere che la ascolta. Come se alla Bruni ed a tutti gli altri cambiasse qualche cosa.
Si lo so cosa vuole lui, è proprio quello che io non so fare

lo so, con la peperonata ho un rapporrto intenso da sempre
Quindi?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Si va bene...
Ho sbagliato a fare il paragone ..
Non avrei manco dovuto rispondere...
Ma onestamente...ti credi così figa?
Così speciale?
No perché sarebbe veramente da appurare ..
Carne fresca è un pezzo di carne, che viene macellata, uccisa, frazionata, Usata per soddisfare esigenza primaria.

Non si sta parlando di una persona interessante, attraente, piacente. Ma di un pezzo di carne privo di tutto il resto.
@Etta è orgoglioso di essere qualcosa che sfama