Alberto
Utente di lunga data
Bravo Ologramma è proprio così. D’altronde hai scritto “per noi traditori” quindi puoi capire. Tanta gente “sentenzia” così a muzzo….tu puoi capire cosa significa tradire e tenersi tutto dentro. D’altronde ho notato che gli utenti che si avvicinano di più al mio pensiero, che riescono a capire quello che provo e a capire anche un po’ mia moglie, sono proprio quelli che hanno esperienza in merito, i traditi e i traditori. L prima cosa che ha detto mia moglie è proprio quello che hai scritto tu, cioè non voleva vivere in eterno nella menzogna, non mi sono meritato quello che ha fatto ma non mi merito Enna che la menzogna a vita. Ho letto di tutto e di più…. Partendo dal ha confessato per pulirsi la coscienza, L ha fatto perché è stata delusa di come è andata, a 1000 altre cose…..Non ho detto solidale ,solo vi immedesimate nella loro storie se poi lei si stufa e lo tradisce di nuovo quello è un altra soluzione ,per me penso che prima che lo tradisce di nuovo termina il matrimonio , si prende allora la responsabilità di quello che lei ha fatto e ne subisce le conseguenze.
Come la giri e rigiri sempre a loro spetta vedere se lui perdona e lei riesce a vivere il senso di colpa datosi che ha confessato .
Per noi traditori non scoperti si vive nella menzogna o non è così?
non voglio difenderla perché ha fatto una cosa terribile ma si è resa conto e non ha voluto ingannarmi per tutta la vita a costo di pagare a caro prezzo L’ errore. C’è gente che parla di nuovo tradimento e bla bla bla…. Ma lei sta soffrendo le pene dell’ inferno come le sto soffrendo io, sa cosa ha rischiato e non farebbe lo stesso errore, ha riscoperto il nostro rapporto, il valore di questo è stiamo vivendo il tutto come fosse una nuva storia di amore…. Dove è oreeento anche L’ innamoramento. Lo ripeto… lei ha scaturito tutto ma il ora per rendere tutto un nuovo rapporto, più profondo, più passionale devo scacciare dalla mia testa il tarlo.
Ultima modifica: