Dipende, cos'è una terf?Mi sa che sei una terf come me.
Dipende, cos'è una terf?Mi sa che sei una terf come me.
ConfermoVeramente.
Io mi sono fatta i fatti miei.
Gli altri utenti hanno chiesto che venissi perdonata (di che?)
Allora l’amministratore ha fatto un sondaggio: a) farmi rientrare b) annullare il ban (non uguale, ma più o meno).
Ovviamente qualsiasi fosse la risposta era a mio favore.
Bannati tutti
@Nocciola può confermare.
Sei ignoraaaante?Dipende, cos'è una terf?![]()
Ci sono ormai così tante categorie che rischi di offendere, facilmente, chiunqueSei ignoraaaante?
terf è un acronimo per transfobica/o
Gli assorbenti servono agli uomini che sono ancora biologicamente femmine e hanno ancora le mestruazioni.
Io (che sono stigmatizzata come terf) non capisco come, avendo ancora le mestruazioni e prendendo ormoni maschili per cambiare questo stato di cose, possano negare reale “il sesso assegnato alla nascita“.
Di volta in volta chiedi il pronome gradito. Alberto è avantiCi sono ormai così tante categorie che rischi di offendere, facilmente, chiunque![]()
Ussignur, e chi era, satana?@perplesso è strano forte, ma non come il precedente.
Come coglioneCi sono ormai così tante categorie che rischi di offendere, facilmente, chiunque![]()
Non ti è mai capitato di litigare con il tuo compagno o con qualcuno che ti piaceva tanto (non una donna ovviamente) e che durante la lite ti venisse voglia di fare l’amore con lui? In tutte quelle robine che si attivano nel nostro cervello veniamo spinti a cercare l'equilibrio nel modo più semplice e immediato. Fare l’amore!Pure io.
Eppure si sentono tante dinamiche simili.
Un conto è una litigata, un conto è scopare con qualcuno per cui hai perso stima sia per un tradimento o per altro. In me il desiderio è la prima cosa che sparisceNon ti è mai capitato di litigare con il tuo compagno o con qualcuno che ti piaceva tanto (non una donna ovviamente) e che durante la lite ti venisse voglia di fare l’amore con lui? In tutte quelle robine che si attivano nel nostro cervello veniamo spinti a cercare l'equilibrio nel modo più semplice e immediato. Fare l’amore!
Ad Alberto capita qualcosa di simile, solo che non è un semplice lite, è un cumulo emotivo di tensione che porta malessere. Il sesso diventa un canale sia per scaricare tensioni, ansie che per trovare una "unione".
Ho messo unione tra virgolette, perchè non sempre poi dopo son magicamente rose e fiori.
Un conto è una litigata, un conto è scopare con qualcuno per cui hai perso stima sia per un tradimento o per altro. In me il desiderio è la prima cosa che sparisce
Sì, mi è capitato di litigare e avere voglia di fare sesso.Non ti è mai capitato di litigare con il tuo compagno o con qualcuno che ti piaceva tanto (non una donna ovviamente) e che durante la lite ti venisse voglia di fare l’amore con lui? In tutte quelle robine che si attivano nel nostro cervello veniamo spinti a cercare l'equilibrio nel modo più semplice e immediato. Fare l’amore!
Ci sta.Sì, mi è capitato di litigare e avere voglia di fare sesso.
Per ridurre la tensione, la distanza, per mettere un punto momentaneo. Ma non è la norma.
Poi erano discussioni di un certo tipo e di una certa intensità.
Se trascende troppo, se si mette in discussione la relazione, se non riconosco più la persona che ho davanti e mi sento ingannata, non la provo, l’attrazione. Non voglio proprio essere toccata.
E non riesco molto a comprendere chi la prova, ammetto.
Tante volte mi sembra più una sorta di “rivincita”, quasi un rimarcare il territorio. Oppure una prova di potere.
Non sento la parola truzzo tipo dal 2005.Come coglionealmeno non sono fluido o truzzo
Ed ha pensato seriamente di passarci sopra con la macchina una dozzina di volte avanti e indietro![]()
esattoDi volta in volta chiedi il pronome gradito. Alberto è avanti![]()
NONon ti è mai capitato di litigare con il tuo compagno o con qualcuno che ti piaceva tanto (non una donna ovviamente) e che durante la lite ti venisse voglia di fare l’amore con lui? In tutte quelle robine che si attivano nel nostro cervello veniamo spinti a cercare l'equilibrio nel modo più semplice e immediato. Fare l’amore!
Ad Alberto capita qualcosa di simile, solo che non è un semplice lite, è un cumulo emotivo di tensione che porta malessere. Il sesso diventa un canale sia per scaricare tensioni, ansie che per trovare una "unione".
Ho messo unione tra virgolette, perchè non sempre poi dopo son magicamente rose e fiori.
Io uso tamarro...Non sento la parola truzzo tipo dal 2005.
Tamarro lo sento ogni tanto ma truzzo giuro non lo sento dalle superiori.Io uso tamarro...
Da sempre e continuerò...
Ma sei alle superioriTamarro lo sento ogni tanto ma truzzo giuro non lo sento dalle superiori.![]()
Magari.Ma sei alle superiori![]()
Non sai cosa ti perdi