Non ci posso credere 2 - la vendetta

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma se continua a ripetere sempre le stesse frasi come un disco rotto….e poi l’altro non è nemmeno …sceso…

Scusatemi ma quando leggo sta frase mi viene in mente il testicolo quando scende nella sacca scrotale.
lui lo ripete a sé stesso ma alla fine è evidente che non ci crede fino in fondo, visto che, appunto, lo ripete stile mantra

Brunetta

Utente di lunga data
Si brunetta L’ hai già detto 👍. Quindi secondo te, dovrei cancellare con un colpo di spugna e di ricostruire con calma, positività e gioia?
SE le credi, sì.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Per me ha concordato anche la messaggistica con il tipo.
Lo dico da fedele, ma che traditori ne conosce.
Non vorrei dire qualcosa di già detto o sollevare un vespaio, ma se così fosse non c'è il rischio che la tresca continui?

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Si brunetta L’ hai già detto 👍. Quindi secondo te, dovrei cancellare con un colpo di spugna e di ricostruire con calma, positività e gioia?
se il suo pentimento è palese perchè non provarci per vedere come va , se poi non ce la fai trai le conseguenze un distacco è la prima prova

ologramma

Utente di lunga data
Perché dai esclusivamente un interpretazione morale, e non pratica.
Quest'ultima la rifiuti totalmente perché è la più realistica
peccato che gli uomini traditi qui non scrivano più , scrivete solo voi donne che ragionate in un altro modo , poi dai ricordi cosa scrivevano non è molto differente da cosa dice a e fa Alberto