Non ci posso credere 2 - la vendetta

ologramma

Utente di lunga data
vergogna o altro sempre le corn:pa gli ha messo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
peccato che gli uomini traditi qui non scrivano più , scrivete solo voi donne che ragionate in un altro modo , poi dai ricordi cosa scrivevano non è molto differente da cosa dice a e fa Alberto
ma proprio perchè ragioniamo in un altro modo, vediamo in modo diverso questa fantomatica confessione
o anche tu sei di quelli che "cosa ne sanno le donne delle donne"

ologramma

Utente di lunga data
non mki permetterei mai , ma di molte direi che non si sanno tenere un cicio in bocca , modo dire alla romana

ROSSY8627

Utente di lunga data
E quindi perche te la prendi? 😉
Ma io non me la prendo, anzi se vai a rivedere la cronologia della messaggistica, il mio primo messaggio era una riflessione ad alta voce che avevo fatto leggendo un tuo commento, poi tu hai iniziato a mettere in mezzo sdoppiamento della personalità, cazzi tuoi....ecc... ecc...i miei toni sempre tranquilli! Quindi boh! O altro di cui prendermela, di certo non altera il mio umore un commento in un forum😉

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma io non me la prendo, anzi se vai a rivedere la cronologia della messaggistica, il mio primo messaggio era una riflessione ad alta voce che avevo fatto leggendo un tuo commento, poi tu hai iniziato a mettere in mezzo sdoppiamento della personalità, cazzi tuoi....ecc... ecc...i miei toni sempre tranquilli! Quindi boh! O altro di cui prendermela, di certo non altera il mio umore un commento in un forum😉
Meno male. 😉

Angie17

Utente di lunga data
Siete proprio incredibile. Sicuro no al 100% …. Non 99,99%……

Al 100%
Sei proprio incredibile tu Alberto. Se queste prove , (che solo tu sai da dove provengono a noi non è dato :rolleyes:), le trovi affidabili e credibili al 100% è ancora più strano che tu sia ancora qui a scriverne e a chiedere lumi a noi, che ne sappiamo molto meno di te.
Se sei così sicuro perché ancora tentenni?

Angie17

Utente di lunga data
La verità fino in fondo non la saprai mai, per quanto tu cerchi di convincerti e cercare conforto in queste prove al 100% , è chiaro come il sole che tu per primo non sei convinto.
Tu da parte tua sei fermo alla questione meramente sessuale, che ogni 20 post non cessi di ripetere per filo e per segno, con immaginazione ormai morbosa. Io capisco che in un primo momento per un uomo possa essere sconvolgente, ma tu ormai dovresti guardare ad altri aspetti , sui quali magari preferisci non soffermarti.
Ad esempio il perché dell'immediata confessione di tua moglie, oh manco il tempo di rientrare ed aveva già confessato.. all'età tua e di tua moglie in genere non essendo più adolescenti si cerca di non rispondere mentre si è sotto pressione perché si rischia di fare o dire la cavolata.. quindi non si capisce perchè tua moglie non si sia fermata a riflettere un attimino prima di parlare.
Il tutto diventa ancora più sospetto, se diamo credito al fatto che lei appena uscita dal motel si sia resa conto dell'enorme errore fatto. Avendo deciso che l'extra era una parentesi priva di valore e che il matrimonio valeva molto, non si capisce il perché non si sia tenuta per se il pensiero e travaglio della grande cavolata fatta.. (io avrei pure negato, figurati), tenendo da conto la tua tranquillità e la sua.
Il pensiero è più che volesse attuarlo più come scusa per farti cadere da quel divano dove ti eri così comodamente adagiato, come qualche utente ti ha già accennato, (@Jacaranda forse?), magari è rimasta delusa dalla mini vacanza che si era presa ed ha cercato cmq di darti una scossa in una situazione di noia totale che a lei non andava più bene..
Oppure uscita dal motel pensava di tenersi l'errore per se, quando invece ha scoperto di essere stata vista da qualcuno che conosceva.. ed è per questo che quando è rientrata balbettava..
Oppure il ganzo ha dato di matto quando lei fuori dal motel gli può aver detto che era la prima e ultima volta, lui può aver minacciato di far arrivare qualcosa alle tue orecchie, quindi ecco qui la magica confessione..
Come vedi le possibilità sono molte... quindi o ti metti l'animo in pace e le credi, oppure cercherai all'infinito un qualcosa che non esiste, con il rischio di diventare talmente ossessivo nei suoi confronti da farle venire la voglia di riprovarci ..