Non ci posso credere 2 - la vendetta

Brunetta

Utente di lunga data
Io al posto suo mi chiederei: la prossima volta, se incontra uno a posto e con reali intenzioni "serie", mi trovo le valige davanti alla porta quando rientro?
Quindi per te il punto è la possibilità di essere abbandonato?
Non è per tutti così. Del resto @Alberto ha ben chiaro che lei vuole stare dove sta.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quindi per te il punto è la possibilità di essere abbandonato?
Non è per tutti così. Del resto @Alberto ha ben chiaro che lei vuole stare dove sta.
ll punto è: lei vuole stare dove sta perchè io valgo come l'Oréal o perchè quell'altro si è rivelato un pirla (e io quindi retrocedo a ripiego)? e se non era un pirla?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ll punto è: lei vuole stare dove sta perchè io valgo come l'Oréal o perchè quell'altro si è rivelato un pirla (e io quindi retrocedo a ripiego)? e se non era un pirla?
ma lei non ha mai voluto andarsene, voleva solo provare un'emozione nuova, se volesse andarsene potrebbe farlo

Mir

Utente di lunga data
Io al posto suo mi chiederei: la prossima volta, se incontra uno a posto e con reali intenzioni "serie", mi trovo le valige davanti alla porta quando rientro?
Vabbè ma questo è completamente un altro discorso.
Per provare a perdonare bisogna partire dal presupposto essenziale che sia stato un episodio e ci sia un vero pentimento. Partendo da questo presupposto bisogna capire se con il tempo si è in grado di ingoiare il rospo. E penso che sia quello che Alberto nel suo comprensibile stato confusionale stia cercando di capire.
Se manca il presupposto di partenza di cosa stiamo qui a parlare?

Alberto

Utente di lunga data
ma lei non ha mai voluto andarsene, voleva solo provare un'emozione nuova, se volesse andarsene potrebbe farlo
Hai ragione Omicron. Poteva andarsene con il giovanotto e godersi la fase della novità. Economicamente mia moglie è indipendente. Non ha mai messo in dubbio il nostro rapporto. Come dici te, ha voluto provare una emozione nuova e togliersi la curiosità di un altro uomo visto che era stata solo con me.

Alberto

Utente di lunga data
Vabbè ma questo è completamente un altro discorso.
Per provare a perdonare bisogna partire dal presupposto essenziale che sia stato un episodio e ci sia un vero pentimento. Partendo da questo presupposto bisogna capire se con il tempo si è in grado di ingoiare il rospo. E penso che sia quello che Alberto nel suo comprensibile stato confusionale stia cercando di capire.
Se manca il presupposto di partenza di cosa stiamo qui a parlare?
Esatto.
Io quei dubbi non li ho. Il mio unico e vero dubbio è che non so se riuscirò mai ad ingoiare il rospo (come dici tu). Ci sto provando, ma faccio un passo avanti e uno dietro….
Sono nel limbo….

Brunetta

Utente di lunga data
Scusa, ma non capisci che per te il punto è la certezza di essere la prima scelta e di non essere abbandonato, ma per altri possono entrare in gioco altri aspetti?

Brunetta

Utente di lunga data

Alberto

Utente di lunga data
È giusto che tu non abbia dubbi. Lei sta lavorando per questo utilizzando le leve corrette.
Poteva usarle meglio le leve. Per esempio poteva cadere stremata ai miei piedi urlando e piangendo e strappandosi i capelli urlando amore eterno. Poteva dirmi che al momento non è riuscita a fare le cose fino in fondo perché pensava all’ amato marito. Ma va… pincopallino…non ha mai negato certe cose e se voleva muovere le leve, poteva farlo in modo più furbesco .

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Poteva usarle meglio le leve. Per esempio poteva cadere stremata ai miei piedi urlando e piangendo e strappandosi i capelli urlando amore eterno. Poteva dirmi che al momento non è riuscita a fare le cose fino in fondo perché pensava all’ amato marito. Ma va… pincopallino…non ha mai negato certe cose e se voleva muovere le leve, poteva farlo in modo più furbesco .
se era furba stava zitta

Brunetta

Utente di lunga data
Hai ragione Omicron. Poteva andarsene con il giovanotto e godersi la fase della novità. Economicamente mia moglie è indipendente. Non ha mai messo in dubbio il nostro rapporto. Come dici te, ha voluto provare una emozione nuova e togliersi la curiosità di un altro uomo visto che era stata solo con me.
Le motivazioni che dai tu per il tradimento di tua moglie (considerandoli dal mio punto di vista nei confronti di un marito) mi farebbero considerare lei la pirla. Io la vedrei come una cretina assoluta, spaventata da due rughette, sensibile alla adulazione di un ragazzo e motivata dalla curiosità di vedere un altro cazzo.