Non ci posso credere 2 - la vendetta

Alberto

Utente di lunga data
Immagino quindi visto che ne parli spesso, che il termometro che misura la qualità del tuo matrimonio sia la soddisfazione sessuale, giusto?
No no quello è il tuo metro di misura. Non sei tu che dici che siete una coppia “libera” che te ne forti se lei “fotte” anche con gli altri, L importante è quando lo fa con te… ti godi il momento è stop. Quindi per te una coppia si definisce coppia quando si tromba il resto non conta.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No no quello è il tuo metro di misura. Non sei tu che dici che siete una coppia “libera” che te ne forti se lei “fotte” anche con gli altri, L importante è quando lo fa con te… ti godi il momento è stop. Quindi per te una coppia si definisce coppia quando si tromba il resto non conta.
Semmai dice il contrario

Pincopallino

Utente di lunga data
Queste sono tue deduzioni. Io parlo di sesso, ma mai scritto che il mio matrimonio si fonda solo sul sesso, cerca la frase se riesci, ma non la trovi. Tu da quando sei qui non fai che ribadire che trombate ballate fate e brigate. E quindi?

danny

Utente di lunga data
La verità fino in fondo non la saprai mai, per quanto tu cerchi di convincerti e cercare conforto in queste prove al 100% , è chiaro come il sole che tu per primo non sei convinto.
Tu da parte tua sei fermo alla questione meramente sessuale, che ogni 20 post non cessi di ripetere per filo e per segno, con immaginazione ormai morbosa. Io capisco che in un primo momento per un uomo possa essere sconvolgente, ma tu ormai dovresti guardare ad altri aspetti , sui quali magari preferisci non soffermarti.
Ad esempio il perché dell'immediata confessione di tua moglie, oh manco il tempo di rientrare ed aveva già confessato.. all'età tua e di tua moglie in genere non essendo più adolescenti si cerca di non rispondere mentre si è sotto pressione perché si rischia di fare o dire la cavolata.. quindi non si capisce perchè tua moglie non si sia fermata a riflettere un attimino prima di parlare.
Il tutto diventa ancora più sospetto, se diamo credito al fatto che lei appena uscita dal motel si sia resa conto dell'enorme errore fatto. Avendo deciso che l'extra era una parentesi priva di valore e che il matrimonio valeva molto, non si capisce il perché non si sia tenuta per se il pensiero e travaglio della grande cavolata fatta.. (io avrei pure negato, figurati), tenendo da conto la tua tranquillità e la sua.
Il pensiero è più che volesse attuarlo più come scusa per farti cadere da quel divano dove ti eri così comodamente adagiato, come qualche utente ti ha già accennato, (@Jacaranda forse?), magari è rimasta delusa dalla mini vacanza che si era presa ed ha cercato cmq di darti una scossa in una situazione di noia totale che a lei non andava più bene..
Oppure uscita dal motel pensava di tenersi l'errore per se, quando invece ha scoperto di essere stata vista da qualcuno che conosceva.. ed è per questo che quando è rientrata balbettava..
Oppure il ganzo ha dato di matto quando lei fuori dal motel gli può aver detto che era la prima e ultima volta, lui può aver minacciato di far arrivare qualcosa alle tue orecchie, quindi ecco qui la magica confessione..
Come vedi le possibilità sono molte... quindi o ti metti l'animo in pace e le credi, oppure cercherai all'infinito un qualcosa che non esiste, con il rischio di diventare talmente ossessivo nei suoi confronti da farle venire la voglia di riprovarci ..
Perfetto.

danny

Utente di lunga data
Se mi fanno sindaco:
elimino le piste ciclabili con i ciclisti dentro
elimino le colonnine per ricaricare le elettriche che portano via parcheggi utili, chi ha l’elettrica se la ricarichi in garage e se non ha il garage si compri auto a gasolio come tutti
elimino area b e c
elevo il debito pubblico emettendo obbligazioni comunali garantire da Inter e milan
biglietto della metro a 50 centesimi
rimetto i cestini
introduco una tassa aggiuntiva per i commercianti giargiana, gia‘ che sei giargiana e vuoi stare qui, paghi pegno
elimino del tutto il tetto al contante almeno a milano
elimino anche la tassa di soggiorno per i residenti in lombardia
poi sento Danny se ha bisogno di qualcos’altro.
Il mio voto ce l'hai già, a questo punto.
:ROFLMAO:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Vuoi sentirti dire che sei stato bravo? Ma tu sei stato lasciato, non hai fatto niente
Non ho più aggiornato la mia discussione perchè mi sembrava che ormai avesse esaurito l'interesse, comunque in effetti non ho fatto niente se non aspettare (in compagnia) il cadavere del proverbio che è arrivato prima del previsto.

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Perché dovrebbe essere un ripiego chi non viene abbandonato?
Il fatto di fare le valigie nel momento in cui sei palesemente un ripiego non è paura di abbandono ma è una questione di autostima e di "voglia di reciprocità". Se tu per me non sei un ripiego, il bisogno di reciprocità determina che neanche io per te dovrei esserlo. Altrimenti ci sarebbe uno squilibrio relazionale, che attraverso comportamenti palesi, determinerebbe un calo di autostima (io sono il tuo ripiego, anche se vorrei essere di più, ma tu mi vedi solo come un ripiego, voglio stare con una persona per la quale non sono un ripiego!). Come vedi non è paura di abbandono! Al contrario la paura di abbandono è quando continui a stare con una persona che ti considera un ripiego, proprio perchè se disposto a tutto pur di non perdere quella persona (come vedi non può chiamarsi neanche amore!)