Ultimamente di più. Cosa ti turba?sempre ,che ti devo dì è la verità![]()
Ultimamente di più. Cosa ti turba?sempre ,che ti devo dì è la verità![]()
dopo piu di otto ore di sonno mi sarebbe piaciuto fare altro , sai cosa intendoUltimamente di più. Cosa ti turba?![]()
allora molto bravo , altrimenti fanno danni più della grandineParlavo del professionista, per lui.
Vero, niente di grave, ma se hai una nuova compagna non è detto che sia felice di prenderselo anche lei, ne' mi pare carino farle firmare un consenso informato per i rapporti....è un problemino come altri ,quando si scopa non con uno soltanto
Io a scopare con toy boy alle spalle di mio marito non ci vadoSenti chi parla ……
Sei tu che crocifiggi lei e noi in realtàQuando si dice “sei andato a troie” non è per dire che si va con donne facili o carne da macello, ma per dire che si va con donne prostitute da marciapiede.
Mia moglie L’ ho sempre considerata bene e questo suo tradimento ha un po’ ridimensionato quello che era il mio pensiero su di lei. Sicuramente non è quella che pensavo ma neanche quella che tanti descrivono. D’altronde qui si legge di tante donne che tradiscono, che vanno avanti anni a fare una doppia vita e cose simili, devo crocifiggere lei che ha fatto una cosa brutta ma in un periodo dove era in crisi? Chi di noi non ha avuto periodi “no”?
Su dai…
Spero di sì per lui anche.Ma la moglie avrà fatto le analisi del caso?
Uno che va a prostitute Mica è detto che usi il profilattico![]()
L ‘ ho usata io. Lei dice che ha fatto una cazzata….. e anche qui non sono d’accordo. Una cazzata è quando fai una cosa leggera, che so…. Passi con il rosso, rubi le caramelle al supermercato, o cose simili. Il tradimento non è una cazzata!!!Quindi la parola schifo lei non l'ha mai usata!
Sai cosa ha dato davvero tanto fastidio a me? Niente di legato alla sfera sessuale.. ma le tenerezze scritte, i complimenti, i riferimenti ai miei figli e le balle……0 messaggi. Non è stupida come pensano alcuni utenti. Solo contatto in piscina e game over.
Partiamo da qui.L ‘ ho usata io. Lei dice che ha fatto una cazzata….. e anche qui non sono d’accordo. Una cazzata è quando fai una cosa leggera, che so…. Passi con il rosso, rubi le caramelle al supermercato, o cose simili. Il tradimento non è una cazzata!!!
Ma ti sei focalizzato sul suo pentimento legato all’atto sessuale. Se per te il tradimento e’ partito prima, perché per lei invece il pentimento e’ arrivato dopo?Ma io sempre detto che per me il tradimento è partito già quando lei ha iniziato ad accettare il corteggiamento. Ancor prima del primo bacio. Questo per me. Lei ha “realizzato” solo dopo aver toccato il fondo.
Perche alcune persone, anche ad esempio di questo forum, l’unico tradimento che concepiscono in una dinamica di coppia è quello fisico. Se ne parlava proprio poco tempo fa. Ognuno si sente tradito a modo suo e nessuno può sindacare su questo sentire molto personale.Ma ti sei focalizzato sul suo pentimento legato all’atto sessuale. Se per te il tradimento e’ partito prima, perché per lei invece il pentimento e’ arrivato dopo?
Perche’ consideri l’atto sessuale il fondo?
Sul proprio sentire sono d’accordo… ma se si fa riferimento a quello del partner no. Il problema qui è che lui trasferisce su di lei il proprio sentire.Perche alcune persone, anche ad esempio di questo forum, l’unico tradimento che concepiscono in una dinamica di coppia è quello fisico. Se ne parlava proprio poco tempo fa. Ognuno si sente tradito a modo suo e nessuno può sindacare su questo sentire molto personale.
Io entrambi.Perche alcune persone, anche ad esempio di questo forum, l’unico tradimento che concepiscono in una dinamica di coppia è quello fisico. Se ne parlava proprio poco tempo fa. Ognuno si sente tradito a modo suo e nessuno può sindacare su questo sentire molto personale.
Jaca…se ha le prove….cosa ci vuoi dire….Sul proprio sentire sono d’accordo… ma se si fa riferimento a quello del partner no. Il problema qui è che lui trasferisce su di lei il proprio sentire.
Lei si e’ pentita perche’….
Non “io sto male perche’”, che sarebbe compremsibile.
È certo del sentire di lei. Che e’ proprio uno degli elementi che vanno in frantumi quando scopri un tradimento.
Lui invece me e’ certo perche’ ne ha le prove.
Il tradito non crede piu’ per un bel po’ neppure se assiste in diretta al marito che dice all’amante vaffanculo (immagina per esempio che si siano messi d’accordo)…
Perché ogni persona è diversa dall’ altra. Io considero il tradimento dall inizio quindi parlo di almeno un mese e mezzo di flirt, lei sa che è giusto così ma ha realizzato e capito la gravità della cosa solo dopo esser stata in motel.Ma ti sei focalizzato sul suo pentimento legato all’atto sessuale. Se per te il tradimento e’ partito prima, perché per lei invece il pentimento e’ arrivato dopo?
Perche’ consideri l’atto sessuale il fondo?
E per fortuna che hai accettato il fatto che di neghidopo piu di otto ore di sonno mi sarebbe piaciuto fare altro , sai cosa intendo![]()
O forse è così abituato a dirlo, che lo fa in automaticoE per fortuna che hai accettato il fatto che di neghi
Se lo avessi accettato non avresti il chiodo fisso, sarebbe un argomento archiato
Cosi sembri frustrato
Gli piace descriversi arrapato e potente.O forse è così abituato a dirlo, che lo fa in automatico
L ho scirtto altre volte. Il tradimento è iniziato quando lei ha iniziato a flirtare.Ma ti sei focalizzato sul suo pentimento legato all’atto sessuale. Se per te il tradimento e’ partito prima, perché per lei invece il pentimento e’ arrivato dopo?
Perche’ consideri l’atto sessuale il fondo?