Non ci posso credere 2 - la vendetta

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vero Eagle… Putroppo è vero.
comunque non è in menopausa, parlavo di questo per rendere il senso del momento “no”. Come già scritto, lei non accetta il passare degli anni, L’ invecchiamento, le rige che si iniziano a vedere e.. L’ avvicinarsi della menopausa.
Ma ti rendi conto del motivo banale per cui lo ha fatto?

Alberto

Utente di lunga data
Ma ti rendi conto del motivo banale per cui lo ha fatto?
Bah…. Mica sono motivazioni che ha dato lei.
so solo che queste cose che ho scritto sono vere, aggiungendo che non era mai stato con un altro uomo e comunque aveva la curiosità (questo però L ha detto è ammesso lei stessa), per il resto deduco quelle cose perché ha ammesso di esser stata in un periodo di stress, di confusione mentale, ecc…. Ma dico… sembra che è L unica donna sulla terra ad aver tradito e poi essersi pentita. Insomma … trovo strano che si ragioni solamente pensando che una persona possa tradire perché aveva voglia di scopare e stop oppure perché non ama più il marito e si innamora di un altro. Sono entrambe situazioni che succedono anche queste, ma… ANCHE … e non .. solo queste.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
so solo che queste cose che ho scritto sono vere, aggiungendo che non era mai stato con un altro uomo e comunque aveva la curiosità (questo però L ha detto è ammesso lei stessa), per il resto deduco quelle cose perché ha ammesso di esser stata in un periodo di stress, di confusione mentale, ecc…. Ma dico… sembra che è L unica donna sulla terra ad aver tradito e poi essersi pentita. Insomma … trovo strano che si ragioni solamente pensando che una persona possa tradire perché aveva voglia di scopare e stop oppure perché non ama più il marito e si innamora di un altro. Sono entrambe situazioni che succedono anche queste, ma… ANCHE … e non .. solo queste.
I figli stanno bene? Cosa fanno?

Brunetta

Utente di lunga data
Si stanno benissimo. Non sanno niente.
Studiano.
Quindi lo tsunami che hai vissuto, non si è notato per niente.
Perciò non è stato che un’alta marea.

Alberto

Utente di lunga data
Quindi lo tsunami che hai vissuto, non si è notato per niente.
Perciò non è stato che un’alta marea.
Brunetta, cerco il più possibile di indossare una maschera. Questa cosa non L’ abbiamo detta a nessuno, né familiari, ne amici. Fingo Brunetta, con tutti. Ogni tanto qualcuno si accorge del mio stato d’ animo, ma camuffo con scuse.

Marjanna

Utente di lunga data
Resta che suona come “la mamma non vuole” e non “io non voglio”.
Ah, ora ho capito.
Non davo questa lettura. Io uno di cui non mi frega niente può pensare quello che vuole, che io sia chi meglio crede. A me interessa solo il fine, se in quel momento è levarmelo dai coglioni, parlare di altro uomo tanti si calmano subito. Insomma è la via più breve.
Tanto più che se ad alcuni uomini dici no stizzita potrebbero impuntarsi ancora di più.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non parlavo del pentimento che a me fa comunque sorridere, e non parlo della confessione che mi avrebbe fatto incazzare a mina perché manco sei in grado di smazzarti il senso di colpa. Parlo delle motivazioni che porto tu pensando che siano “ normali” mentre fanno passare tua moglie per una cretina che ti ha tradito per una cazzata

Jacaranda

Utente di lunga data
Vero Eagle… Putroppo è vero.
comunque non è in menopausa, parlavo di questo per rendere il senso del momento “no”. Come già scritto, lei non accetta il passare degli anni, L’ invecchiamento, le rige che si iniziano a vedere e.. L’ avvicinarsi della menopausa.
Anch’io pensavo che mio marito stesse vivendo una crisi di mezza eta’. Se ci penso mi vien da ridere fragorosamente

CIRCE74

Utente di lunga data
No no anche qui sono sicuro. Al primo “attacco” suo lei mi aveva detto che un giovanotto gli aveva fatto una avances. Lei gli aveva detto che era sposata e con figli. Credimi anche qui. Eagle non è che pendo dalle sue labbra, ma so quando mi dice la verità è quando “tentenna”.
Una domanda...lei tutte le volte che qualcuno ci prova te lo riferisce?

Jacaranda

Utente di lunga data
Alberto, perdonami ma continui a non comprendere:
Capita di tradire? Si
Anche se si ama il compagno? Si
Ci si puo’ pentire ? Si
Per una scivolata si puo’ proseguire con il matrimonio? Certo che si
E’ verosimile la confessione da pentita di tua moglie come la vedi tu? No
Se poi per te questo ultimo punto non ha valore , non parliamone piu’.

CIRCE74

Utente di lunga data
Non serve, ha le prove.
L'ho chiesto perché per me sarebbe un comportamento stupido ...non l'ho mai capito... è un po' come voler fare notare al proprio compagno quanto siamo belle...se una sente questo bisogno ha poca personalità...questo avvicinerebbe il ritratto della moglie di @Alberto a quello che ha detto lui fino ad ora...