Non ci posso credere 2 - la vendetta

Pincopallino

Utente di lunga data
Soprattutto perché credo che tua moglie non accetterebbe di fare quello che vuoi tu e basta.
Io poi un'idea me la son fatta.
Ovvero, che lei è un po' su di giri per tutto questo.
Ha provato l’ebrezza….ora si deve affinare la tennnica…e poi si va avanti serenamente.

Pincopallino

Utente di lunga data
Guarda, non vorrei darti un indizio, ma pure mia moglie disse che al primo appuntamento lui si ammoscio'.
Però poi lo rivide.
Peraltro Danny, io stesso essendo molto lungo a venire, a volte raggiungo l‘orgasmo dandomi gli ultimi colpi con la mano, magari mirando bene tra le labbra (quelle delle bocca, non le altre).
A volte invece direttamente nel su corpo e senza ausilio manuale.
Non vi trovo nulla di anomalo.
Va detto che quando lei è molto fradicia, lo sfregamento delle pareti che poi è quello che porta all’orgasmo l’uomo lo sente meno, quindi i tempi si dilatano.
L’infradiciamento a sua volta è direttamente proporzionale all’eccitazione ed al rilassamento di lei.
Insomma ci siamo capiti…

Pincopallino

Utente di lunga data
Può succedere. Una mia amica ne ha 39 e ha la riserva ovarica praticamente quasi finita.
Poi magari una va in menopausa solo col marito al quale racconta di non avere più desiderio.
In altri contesti invece, magari mentre il marito è altrove, si trasforma nella cosiddetta Bottana Industriale.
E poi i mariti si lamentano che le loro mogli hanno chiuso bottega non sapendo che l’hanno chiusa solo in ambito coniugale.
E’ un Altro aspetto piacevole delle corna.

Pincopallino

Utente di lunga data
Quello di mia moglie era un seriale.
Noto.
È un genere apprezzato, e comprendi anche perché.
(ti fa divertire, è puro maschio)
Serve davvero altro secondo te in una storia extra? Parecchie delle mie amanti del passato cercavano e cercano tuttora solo divertimento. Le strazianti storie di finto amore le lasciano a chi ha bisogno di crearsi un alibi che giustifica la loro voglia di divertimento.
Come se a volersi divertire servisse una giustificazione.

Mir

Utente di lunga data
Peraltro Danny, io stesso essendo molto lungo a venire, a volte raggiungo l‘orgasmo dandomi gli ultimi colpi con la mano, magari mirando bene tra le labbra (quelle delle bocca, non le altre).
A volte invece direttamente nel su corpo e senza ausilio manuale.
Non vi trovo nulla di anomalo.
Va detto che quando lei è molto fradicia, lo sfregamento delle pareti che poi è quello che porta all’orgasmo l’uomo lo sente meno, quindi i tempi si dilatano.
L’infradiciamento a sua volta è direttamente proporzionale all’eccitazione ed al rilassamento di lei.
Insomma ci siamo capiti…
.... abbiamo capito che per l'ennesima volta non hai perso occasione per autodecantare le tue doti amatorie...fai benissimo eh non fraintendere...il marketing è fondamentale al giorno d'oggi...

Pincopallino

Utente di lunga data
.... abbiamo capito che per l'ennesima volta non hai perso occasione per autodecantare le tue doti amatorie...fai benissimo eh non fraintendere...il marketing è fondamentale al giorno d'oggi...
Non sono doti, sto solo descrivendo.
Come Tuo solito invece, leggi ove ti fa comodo, sono io il primo ad auto percularmi sulla mia sessualità.
Cosa ti rode Mir, dimmi. Non è colpa mia se ti ha fatto le corna tua moglie.

Mir

Utente di lunga data
Come Tuo solito invece, leggi ove ti fa comodo, sono io il primo ad auto percularmi sulla mia sessualità.
Però sai essere ironico solo quando perculi gli altri.... suvvia dai un po' di autoironia....

Mir

Utente di lunga data
..... invece stavo pensando che, essendo abituata ad uno standard notevolmente più basso, se mi avesse fatto le corna con te magari ti si sarebbe azzeccata e ti toccava pure mantenerla ...

Pincopallino

Utente di lunga data
Però sai essere ironico solo quando perculi gli altri.... suvvia dai un po' di autoironia....
No no, soprattutto quando perculo me.
Cerca dove parlo delle mie dimensioni e dove mi descrivo diversamente dotato, più nick te lo possono confermare e pure Nono se proprio ci tieni.
Quindi ribadisco il concetto.
Cosa ti rode Mir?

Pincopallino

Utente di lunga data
..... invece stavo pensando che, essendo abituata ad uno standard notevolmente più basso, se mi avesse fatto le corna con te magari ti si sarebbe azzeccata e ti toccava pure mantenerla ...
ma tu gli amanti di tua moglie li hai conosciuti proprio tutti? Ne sei certo? Magari tra loro c‘ero pure io, come dice Etta, non si può mai saperlo.

Etta

Utente di lunga data
Poi magari una va in menopausa solo col marito al quale racconta di non avere più desiderio.
In altri contesti invece, magari mentre il marito è altrove, si trasforma nella cosiddetta Bottana Industriale.
E poi i mariti si lamentano che le loro mogli hanno chiuso bottega non sapendo che l’hanno chiusa solo in ambito coniugale.
E’ un Altro aspetto piacevole delle corna.
Se una va in menopausa perde il desiderio? Chiedo eh perché logicamente non lo so. 😄

Mir

Utente di lunga data
No no, soprattutto quando perculo me.
Cerca dove parlo delle mie dimensioni e dove mi descrivo diversamente dotato, più nick te lo possono confermare e pure Nono se proprio ci tieni.
Quindi ribadisco il concetto.
Cosa ti rode Mir?
.....dai su il senso lo capisce anche un bambino...

Pincopallino

Utente di lunga data
Se una va in menopausa perde il desiderio? Chiedo eh perché logicamente non lo so. 😄
Dunque, della mia ridotta esperienza posso affermare che alle donne che ho conosciuto io a loro dire è’ accaduto questo e non parlo solo di donne con cui mi sono accoppiato, ma anche di amici e parenti:

ad alcune è cambiato nulla
ad alcune è sparito il desiderio per poi tornare tempo dopo
ad alcune è sparito solo col marito ma non con gli altri
ad alcune è sparito proprio oltre ad avere maturato una certa secchezza laggiù.
questo è il raccontato, poi oh, non che a me freghi qualche cosa.
pero‘ mi sento di dire ai mariti le cui mogli han chiuso i rubinetti, di non dare così per scontato che siano stati chiusi in generale.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ironia Pinco...non bisogna prendersi troppo sul serio....non ne vale la pena😉
Quindi ironizzi su tua moglie.
Speriamo sia davvero così.
Non mi hai ancora scritto cosa ti rode.
Peccato. Poteva sorgerne un reciproco e utile confronto.

ologramma

Utente di lunga data
Io non l'ho ancora vissuto. Immagino sia un periodo di cambiamento, ma poi dovrebbe passare. Certo a 42 anni mi sembra irreale
Vero come anche che ha non tutte fa lo stesso effetto ,posso affermare però ,che con gli anni che passano ,il corpo cambia invecchiando ,il desiderio per alcuni, sia uomini e donne, diminuisce, le malattie, il degrado fisico ecc ecc , detto da coetanei e anche coetanee .
Num me fate sgolá siamo tutti differenti ,come anche ci sta che delle donne abbiano la menopausa precoce ,ma a moglie di Alberto non credo ha solo voluto provare ,ha avuto sensi di colpa ma non credo che non gli sia piaciuto perché ,come ha detto a lui ,ha goduto .