spleen
utente ?
Non duolerti. Si può pensarla in modo diverso su tante cose, nello stesso modo su altre.Mi duole ammetterlo, ma l’utente Spleen, ha compreso benissimo quello che ho compreso io.
Non duolerti. Si può pensarla in modo diverso su tante cose, nello stesso modo su altre.Mi duole ammetterlo, ma l’utente Spleen, ha compreso benissimo quello che ho compreso io.
Non ho capito un discorso senza senso....che significa non ho una relazione ci scopo e basta....si stava parlando della responsabilità che può avere una single che scopa con uno sposato...per me ovvio che la colpa è del marito ma se mi trovassi davanti la tipa di certo non le direi "brava"....Certo, però si torna al discorso che si faceva tempo fa
Alla fine l’unico problema resta sempre e solo il sesso
Cos’è che non hai capito?
E allora che cacchio scrivi?![]()
Non sto rigirando niente.Spleen ha parlato di doppiopesismo
Ed è vero
Ma solo tu hai detto che etta inganna
Non mi girare i discorsi
Non è più corretto dolerti?Non duolerti. Si può pensarla in modo diverso su tante cose, nello stesso modo su altre.
Nessuno dice che è un problema tuo, ti si sta dicendo che anche tu sei parte del 'problema'.Che ci possa essere menefreghismo è vero
Però se una persona sposata se ne frega del coniuge tanto da tradirlo, perché deve essere un problema mio? Perché io devo prendermi le colpe degli altri? Chi fa l’amante sbaglia e credo sia stato scritto mille volte, ma l’amante non deve niente a chi viene tradito
Poi c’è chi si fa venire scrupoli e chi no, certo, ma al mondo siamo tanti e tutti diversi
vero.Non duolerti. Si può pensarla in modo diverso su tante cose, nello stesso modo su altre.
Si ma chi cazzo se ne frega di quello che pensiNon ho capito un discorso senza senso....che significa non ho una relazione ci scopo e basta....si stava parlando della responsabilità che può avere una single che scopa con uno sposato...per me ovvio che la colpa è del marito ma se mi trovassi davanti la tipa di certo non le direi "brava"....
Io sono parte del problema se vado a cercare uno che non ha mai pensato di tradire e gliela tiro nei dentiNessuno dice che è un problema tuo, ti si sta dicendo che anche tu sei parte del 'problema'.
Poi, uno se ne può tranquillamente fregare giacché è ovvio che le responsabilità sono principalmente in capo a chi è impegnato..
Ma probabilmente anche io non la farei...era un modo per dirti che te puoi dire quanto ti pare che la colpa è solo del marito...nel momento che la magagna esce di sicuro anche te non ci passeresti bene perché comunque anche il tuo comportamento non è proprio dei più puliti....Si ma chi cazzo se ne frega di quello che pensi
Mica devo chiederti scusa
Io se mio marito mi tradisse me la prenderei con lui
Se l’altra non la conosco non voglio neanche sapere chi è, figurati andare a cercarla per fare la piazzata napoletana
e qualora tu scoprissi che l’amante di tuo marito è una tua carissima amica, tua sorella, tua mamma, tua cugina, resteresti indifferente? Immagino di sì, giusto?Si ma chi cazzo se ne frega di quello che pensi
Mica devo chiederti scusa
Io se mio marito mi tradisse me la prenderei con lui
Se l’altra non la conosco non voglio neanche sapere chi è, figurati andare a cercarla per fare la piazzata napoletana
Ma che etta sia attaccata sempre anche quando non c’è motivo è veroNon sto rigirando niente.
Gia ieri ne parlavo di questo due pesi e due misure.
E me ne chiedevo il motivo.
Penso che forse si possa dire in tutti e due i modi.Non è più corretto dolerti?
Pazienza.Ma che etta sia attaccata sempre anche quando non c’è motivo è vero
Io contestavo che tu hai scritto che le viene rinfacciato di ingannare
Ma le viene rinfacciato altro
Pinco oggi perdi colpie qualora tu scoprissi che l’amante di tuo marito è una tua carissima amica, tua sorella, tua mamma, tua cugina, resteresti indifferente? Immagino di sì, giusto?
Ah…Ma probabilmente anche io non la farei...era un modo per dirti che te puoi dire quanto ti pare che la colpa è solo del marito...nel momento che la magagna esce di sicuro anche te non ci passeresti bene perché comunque anche il tuo comportamento non è proprio dei più puliti....
osti quindi qui faresti una scenata?Pinco oggi perdi colpi
L’ho scritto ad aprile e anche qualche giorno fa ad estranger e anche oggi a spleen
Che se l’amante la conosco e siamo amiche è un doppio tradimento e che penserei di essermi circondata di figli di puttanate
Come ho scritto a pinco, io capiscoPenso che forse si possa dire in tutti e due i modi.
Comunque non macino mollto bene l'italiano, spero la sostanza si sia capita.
No noosti quindi qui faresti una scenata?
Vabbè....lassa perde...Ah…
Comunque non è che mi sia mai importato di passare bene in vita mia…
E perché scusa non lo è?Infatti viene vissuto come un tradimento,
Mi sono persa: da chi le busca?Mah, io fossi in te non ci farei la bocca… anche perché hai detto più volte di essere praticamente sottopeso… secondo me ne buschi