Pincopallino
Utente di lunga data
Quando parli in dialetto mi fai l’effetto che Morticia faceva su Gomez quando parlava in francese…..Soprattutto non vi era la ricerca della felicità individuale. Si aveva chiaro “l’è minga semper festa”
Quando parli in dialetto mi fai l’effetto che Morticia faceva su Gomez quando parlava in francese…..Soprattutto non vi era la ricerca della felicità individuale. Si aveva chiaro “l’è minga semper festa”
Anche al contrario.non mi risulta.
sparissero tutte le persone propense ad essere amanti dal pianeta, i potenziali infedeli non esisterebbero più.
Oppure semplicemente veniva visto come una cosa orrenda. Un sacrilegio. Per molti invece è stata la salvezza.Condivido.
Quando ero piccolo si divorziava tutti meno.
La si considerava roba da ricchi.
Oppure avevano tutti molto da fare e poco tempo per pensare che non si stava come si sarebbe voluti stare.
Meno stimoli insomma.
No va beh siamo a Natale...non a Pasqua...Pure io.
Pazzesco!!!!! A calci nei coglioni!!!!Il padre di una mia conoscente ha lasciato la famiglia per andare con l amante...ha mollato i figli piccoli alla moglie ed è stato per moltissimi anni con l amante ..
Quando i figli erano ormai cresciuti... è tornato con la moglie che l ha ripreso tutta felice!
Guarda ogni rapporto è diverso...Pazzesco!!!!! A calci nei coglioni!!!!
Può anche essere considerata una rivincita.Guarda ogni rapporto è diverso...
Anche mia madre che era sua amica le ha sempre detto che se fosse successo a lei non l avrebbe ripreso...
Ma questa signora nulla...lei l ha raccolto...
Può essere...Può anche essere considerata una rivincita.
Nessuno.Il ragionamento di Etta mi sembra chiaro e nel mio caso condivisibile.
Essere contrari al tradimento vuol dire evitare di tradire il proprio partner, cioè venir meno alla parola data e pretendere lo stesso.
Proprio per mantenere fede al patto che si è stipulato , che si può sempre rompere ma in maniera palese.
Che patto rompe l’ amante ?
Vogliamo dire che il suo gesto non sia da applausi ?
D’accordo , ma la differenza mi sembra tangibile.
Ti ho già risposto ma se fai domande senza rispondere sarà dura.Bisogna anche trovarsi poi nella situazione logicamente. Però credo che nessuno possa tollerare un tradimento. Ad ogni modo ce ne sono persone che si sono messe con l’amante. Sia uomini che donne.
Però non avete risposto.
Chi se l’è goduto giovane semmai è la moglie, l’altra di mezza età. La vecchiaia lo ha riportato in famiglia. Ognuna fa le sue considerazioni. La moglie ritrovata lo avrà accudito, ma sarà stata accudita. “Forse non lo sai ma anche questo è amore...“Può essere...
Ma ormai la signora è mia mamma sono defunte...
Non mi ricordo se lui è tornato sui suoi passi perché l altra l ha cacciato via...
Ma è rientrato in famiglia ad una certa...
(Mia madre diceva semplicemente...l altra se l è goduto da giovane...da vecchio l ha cacciato...me lo diceva in dialetto...ma non ricordo più le esatte parole...ma rendeva meglio il concetto!)
"... Fammi abbracciare una donna che stira cantandoMa no Omicron, non estremizzare, forse mi sono spiegato male. Intendevo che certe cose dove prima non facevamo caso è le svolgevamo quasi sempre da soli, ora molte cose le facciamo insieme. Ho fatto diversi esempi però ti cito magari anche quando stirava lo faceva in solitudine e io a giocare alla PlayStation, ora lei stira (io non sono capace ho provato ma viene tutto storto), e allora sto nella stessa stanza, metto musica, oarliamo, ecc…insomma gli tengo compagnia invece di lasciarla sola come un cane e io a giocare. Non faccio niente di particolare, era prima che sbagliavo.
No...ha lasciato la moglie coi bimbi piccoli...Chi se l’è goduto giovane semmai è la moglie, l’altra di mezza età. La vecchiaia lo ha riportato in famiglia. Ognuna fa le sue considerazioni. La moglie ritrovata lo avrà accudito, ma sarà stata accudita. “Forse non lo sai ma anche questo è amore...“
Grande Patroclo"... Fammi abbracciare una donna che stira cantando
E poi fatti un po' prendere in giro
Prima di fare l'amore ..."
L'Umbertone allora aveva ragione![]()
Beh era la canzone delle dediche alle giostreGrande Patroclo![]()
Tipico.Non mi ricordo se lui è tornato sui suoi passi perché l altra l ha cacciato via...
il concetto!)
Non capisco perché l’uomo giovane debba essere considerato migliore di quello giovane.Chi se l’è goduto giovane semmai è la moglie, l’altra di mezza età.
Non è che sono accanita. Dico solo che non lo accetterei tutto qua.Nessuno.
La differenza la fa il tipo di donna.
Conosco donne che hanno detto di no ad uomini sposati, pur essendo interessate.
Perché non se la sentivano di fare l'amante, e contrarie al tradimento.
Per me ha un senso logico.
Etta non accetta la rottura di un patto per quanto riguarda il suo mondo, però non si fa scrupoli.
Non capisco l'accanimento verso il tradimento.
Beh dici poco. A chi piace essere messa da parte dal proprio uomo?Non lo accetti perché vieni messa da parte per un'altra . Ti rode quello.
Perché è carne frescaNon capisco perché l’uomo giovane debba essere considerato migliore di quello giovane.
Che a qualcuna/o non piaccia il ruolo di amante, per mille ragioni, non sposta le responsabilità, che sono ben diverse ben diverse tra i due ruoli.Nessuno.
La differenza la fa il tipo di donna.
Conosco donne che hanno detto di no ad uomini sposati, pur essendo interessate.
Perché non se la sentivano di fare l'amante, e contrarie al tradimento.
Per me ha un senso logico.
Etta non accetta la rottura di un patto per quanto riguarda il suo mondo, però non si fa scrupoli.
Non capisco l'accanimento verso il tradimento.
Nel caso dell’uomo la gallina vecchia fa buon brodo.Perché è carne fresca