Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

desire.vodafone

Utente di lunga data
Sì comincia dalle labbra e si arriva alle tette, molto tranquillamente.
Ovvio che stiamo parlando di persone 'in pista', non di tranquilli sposati e senza velleità.
Non tutte arrivano alle tette perché un seno ben fatto (ma anche mal fatto) costa 10k o giù di li.
Labbra, naso, sopracciglia e qualche altro trattamento sono accessibili più o meno a tutte. Sono diventati come i tattoo

Brunetta

Utente di lunga data
Non tutte arrivano alle tette perché un seno ben fatto (ma anche mal fatto) costa 10k o giù di li.
Labbra, naso, sopracciglia e qualche altro trattamento sono accessibili più o meno a tutte. Sono diventati come i tattoo
Oltre che esperti di discoteche per giovani, esperto anche delle tariffe di chirurgia plastica.

danny

Utente di lunga data
Oltre che esperti di discoteche per giovani, esperto anche delle tariffe di chirurgia plastica.
Per quanto mi riguarda, l'argomento discoteche è molto in voga ultimamente.
E sabato sera prima di andare a prendere mia figlia alle 4 in disco, sono andato a un concerto in compagnia di un chirurgo plastico.
Vedasi le coincidenze della vita...:ROFLMAO:

Etta

Utente di lunga data
Eh imagino, dopo che ci siamo sentiti su telegram hai risposto a monosillabi.... Comunque non c'era ancora nessun filo del discorso ... Era un tentativo di corromperti 😂
Eh scusa ma uso poco Telegram. 😄
Per quanto mi riguarda, l'argomento discoteche è molto in voga ultimamente.
E sabato sera prima di andare a prendere mia figlia alle 4 in disco, sono andato a un concerto in compagnia di un chirurgo plastico.
Vedasi le coincidenze della vita...:ROFLMAO:
Che voglia che hanno di stare in discoteca fino alle 4. 😂

Brunetta

Utente di lunga data
Bruni, ho visto che la pagina era visibile, ma ho voluto chiedere conferma. Magari ci potevano scrivere solo i mod per il momento.
Io sono ritornata quando era evidente. Scusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.